Lun
04
Ago
2014
Senza Titolo
Non riesco a smettere di fare sesso!!! ho 35 anni sono sposato con un bimbo; purtroppo mia moglie non riesce a soddisfare Il mio appetito nonostante ce la metta tutta, abbiamo due ritmi completamente diversi... da qualche mese ho conosciuto una donna leggermente più grande che ha il mio stesso appetito e ci incontriamo spesso (2/3 volte la settimana) per fare sesso,puro e semplice sesso. È fantastico!!! nessun legame sentimentale né cene o altre occasioni di incontro. È la prima volta da quando sto con mia moglie(15anni) che la tradisco,ma non ce la faccio più sono arrivato a masturbarmi da solo anche due tre volte al dì, ero nervoso ed intrattabile mentre ora son molto piu tranquillo... Anch se le giornate risultano piu piene, tipo la giornata di ieri: mattina 2 volte con "l altra", pomeriggio 2 volte con mia moglie...e la sera avevo ancora voglia... e dopo che tutti sono andati a letto mi sono masturbato. Sono malato? dovrei forse rivolgermi a qualche specialista?p.s.:non cambierei mia moglie per nessun'altra....mi ha dato un figlio stupendo...mi completa e mi appaga in tutto (tranne che nel sesso ma forse la colpa è più mia)....
16 commenti
@Cherryred85 no, dico che è semplicemente più sensibile. Se la moglie lo capisse, tutto si risolverebbe. Gli va di scopare spesso e dove sarebbe il problema.
Il problema è che la moglie non è in sintonia. Molti uomini reprimono perchè costretti. Perchè sono molti che lo farebero anche più di una volta e tutti i giorni.
Non c'è nessun porblema a scopare tutti i giorni e anche più di una volta.
Il problema è di cercare rapporti fuori la coppia
No ho capito ma arrivare a 5 volte e pure a masturbarsi mi sembra un po troppo,non lavora quest'uomo?dove lo trova MATERIALMENTE il tempo?(a meno che dura 5 minuti per volta?)...
Mi sembra un po troppo..guarda che esistono sbalzi ormonali che inibiscono ma anche sbalzi che esagerano,in entrambi i casi BISOGNO fare cure,per sé stessi,perché gli ormoni sono tutti collegati e controllano vari aspetti della vita,e anche per il partner.
Chi non ha voglia,o si fa un esame di coscienza,o si fa curare se è sicuro del suo amore per chi ha....e idem chi ne ha così tanta na così tanta da non fare altro (e non per periodi tipo ferie o altro,ma intendo proprio SEMPRE,tralasciando magari di vivere anche la vita stessa).
No?
Spero di essermi spiegata...cioè nel senso...
Oggi mancano la pasta e i pannolini per il pupo sono cinque..ad esempio...il pupo dorme e mamma e papà decidono che vanno domattina al supermercato e oggi si concedono intimità e mangiano altro...
Domani pupo ha un pannolino e siamo tirati...lui ha voglia di intimità e lei preferisce andare a prendere i pannolini perché non si può più rimandare.
Non merita il tradimento.
Però magari la prossima volta conviene fare più scorta di pannolini così non capita di privarsi del sesso e tutto gira sia per lui che è più passionale,che per lei che magari alle volte ha urgenze più...urgenti!
Mmm non è che sia tanto sicuro dell'autenticità.
Però è brutto. Gia' la tradisci e in più ti fai sia lei che l'altra addirittura lo stesso giorno. Io fossi in te mi guarderei un po' dentro...
Anche se poco vale detto da una sconosciuta, ti consiglio di usare il preservativo. Lasciando perdere il ribrezzo che provo per il tipo di uomo che sei, penso che tua moglie non meriterebbe malattie sessualmente trasmissibili. Non puoi sapere se "l'altra" scopa con uno con l'aids, ecc. ecc.
Ladyweed, scusa se ti contraddico ma che ne sai se usa il preservativo o no? Comunque a me fa ridere come inizia lo sfogo "ho 35 anni sono sposato con un bimbo" si se uno è ignorante come me all'inizio non capisce, ma poi pian piano torna sulla retta via hihihi. Autore, tu senti di sbagliare? E allora parlane con tua moglia, perchè se non te ne importa più di tanto continua a fare quello che fai, ma ricordati che tu sei l'esempio per tuo figlio, non ti sti giudicando sia chiaro eh?
@Ninerx Era un consiglio. Io non ho la sfera magica, quindi se usa un calzino, un preservativo o direttamente la sua pelle, non posso esserne a conoscenza. Il brutto di essere "traditori" non è solo ferire le persone sentimentalmente, a volte avendo relazioni "extra" potrebbero sorgere contagi sessuali.
Ladyweed
Ah infatti, ora che lo rileggo è più come un consiglio.. no è che avevo capito tutt'altra cosa, ostia!
Cioè...
Secondo me la più fuori di tutti che scrive cose che non han senso è la cherry.
Non si è capito un caz della spesa la pasta il pannolino. Ma come caz parli???
Ma soprattutto: dove vivi? Pianeta terra chiama cherry.
c'è il rischio che si consumi, diventi piccolo piccolo a furia di darci dentro?
scusa, per te trombare 4 volte al giorno e farsi un paio di seghe e' tanto?
mah...
E allora che cavolo vuoi?arrangiati!
Dovresti andare da un medico e fati dare un calmante non e normale almeno che non lavori e stai a casa allora e un altro discorso sei riposato ma penso che e troppo lostesso parla con un medico
Rivolgiti a tua moglie spiegando la situazione e vedrai che riuscirai ad ottenere ciò che vuoi da tua moglie e non da una donnina più grande desiderosa di sesso :)
barbara, non ti sei cancellata ;)
Sì mi sa che hai un problema...fisicamente è un po troppa la tua libido