Gio
31
Lug
2014
Tu, ragazzo con gli occhioni
Spero che leggi questo sito, perchè voglio scrivere ciò che non riuscirò mai a dirti. Anzitutto sono quella che lavora da te il fine settimana. Lei, quella timida, un po' infantile, che mette il muso e con i capelli raccolti in una treccia. Volevo solo dirti che se non parlo è perchè la mia vita non è stata proprio rose e fiori. Posso sembrare strana, diversa, ma se solo mi conoscessi, scopriresti che sono una normalissima ragazza. Lo sai che mi piaci tu, non il tuo amico, quello che mi ha invitata a una festa a cui io non sono andata. È vero che non ci conosciamo quasi per niente, perchè io sono sfuggente, riservata, ma c'è qualcosa di te che mi attira come una calamita. Non avrò mai il coraggio di dirtelo e tra un mese non ci rivedremo più. Probabilmente non farà nessuna differenza, io ti scorderò, ma prima che finisca agosto, me lo dai un abbraccio forte forte? Se lo farai, se mi abbraccerai, significa che avrai letto questo mio sfogo :) Ciao occhioni, ti aspetto.
4 commenti
Infatti. Davvero vuoi rimanere con i rimorsi per tutta la vita?
Almeno all'ultimo digli che ti dispiacerà non rivederlo più.
farnight....se deve farlo all'ultimo almeno che si faccia avanti del tutto..tanto alle brutte non lo rivedrà più...un po' di coraggio ;)
Magari potrebbe andare bene anche un bigliettino?
dubito che questo sfogo sia rivolto a me...non lavoro, quindi non puoi lavorare con me.
Cmq io ti consiglio di avvicinarti a lui, prima con dei saluti e qualche battutina e robe leggere del genere;non sprecare un'occasione che potresti pentirtene, buttati dai.