Ven
25
Lug
2014
una cretina
Sono una. .....creatina!
6 mesi fa gli ho dato un out out dopo anni che si stava insieme volevo vedere qualcosa.
Ha preparato la casa lui forse vecchio stampo (il mio appartamento non andava bene a suo parere) casa sua per dio molto bella in mezzo al nulla io lavoro poco senza linea telefonica che dovrei fare : cucinare pensare a luitenere gli animali??;-) hO LA SENSAZIONE CHE sta cercando tutti i modi di "incastrarmi" adotterebbe un cane parla matrimonio figli che ansia io volevo un posto per entrambi e lui lo sa ma ho creato un mostro!!! pensare che era un mammone!!!
Ora se io torno a casa mia lui rimane li perché si sente un re chi sistema la casa? IO !LA DOMESTICA...-mica sua mamma donna in pensione ficcanaso (tipica suocera) come uscire da un circolo vizioso di questo genere?
Penso che dovre fare sentire la mia presenza x un lungo periodo ma non riuscirei a stare la sono legata a mia madre dato che un padre non l ho mai avuto...
6 commenti
grazie;-)
@justine1978 grazie per la risposta sono l'autrice posso tornare a casa...gli da fastidio che vado e vengo da la è quindi sta provando qualsiasi cosa per farmi rimanere li... ma personalmente mi viene ancora più ansia:-(
Creatina è meglio che cretina :p inoltre si scrive credo aut aut, così per informazione.
Questo suo comportamento quindi è l'opposto di quel che era?
Non avete in mezzo alle scatole la suocera? Stando a quel che si dice qui, potrebbe già essere un matrimonio di successo.
Ciao cara,
lui può esogitare quello che gli pare per farti rimanere, ma la scelta sta a te. A meno che non ti leghi e ti chiuda in una stanza, tu sei una persona, donna, libera.
Anche se ora mi viene pure un dubbio...se prima lui era un mammone che non aveva la minima intenzione di sistemarsi, com'è che ora ha avuto questo "ribaltone"...qui gatta di cova. Non è che è tutto un piano per scoraggiarti e far si che sia tu a troncare. Però ammetto che per attuare una cosa del genere bisogna essere pazienti, dei piccoli geni del male (scherzo)
Lascialo e tornatene a casa tua. Un giorno troverete la persona giusta per voi.
stima a voi che mi avete risposto
Haha @justine1978 potrebbe anche essere io non ci metterei la mano sul fuoco grazie:-)
@Farnight perdona il mio t9;-)MA...A3KM È GIÀ UN PROGRESSO!! E cmq è l'unico maschio più piccolo di 4sorelle...immagina
Se dici di aver creato un mostro ritieni di avere una responsabilità nella sua trasformazione? Oltre all'ultimatum, ovviamente.
Cosa intendi quando ti riferisci al fatto che potrebbe star cercando di incastrarti, fa il dolce per invogliarti a fare quello che dice lui?
Come uscire d aun circolo vizioso di questo genere?
Fai le valigie e te ne torni a casa tua! chi ti obbliga a restare? A te la scelta!