Ven
18
Lug
2014
Solo per le ragazze ( Per un ditino di troppo...)
Ho scoperto casualmente e vi giuro casualmente che al mio ragazzo piace da morire se gli inserisco un dito nell'ano. Io dato che ha un fondoschiena di marmo e da subito ( stiamo insieme da due anni ) l'ho sempre accarezzato e preso a morsi limitandomi alle sole natiche da urlo. Una settimana fa mentre stavamo facendo l'amore mi ha preso la mano ed individuato il dito prima l'ha leccato e poi mettendosi a pancia in giù mi ha chiesto in maniera esplicità di infilarglielo dietro. Io l'ho fatto non lo nascondo e non me ne vergogno e lui ha goduto molto. Ora però lo guardo diversamente quando siamo in giro, al mare o al cinema o in macchina e penso in maniera ossessiva a quello che mi ha chiesto di fare. La mia migliore amica dice che è gay ed io se lo fosse non ci troverei nulla di male però mi domando perchè sta con me? Vorrei aiutarlo ad accettarsi se lo fosse ma mia sorella dice che è una richiesta normale e che lei al suo ragazzo l'ano lo lecca. Ecco io a fare questo non ci riuscirei perchè ( perdonatemi ) solo l'idea mi fa vomitare. Voi cosa ne dite? E' omosessuale davvero? O è una pratica normale in una giovane coppia che sta insieme da due anni? Ciao e tutte.
P.S. Lui si è accorto che sono strana ma non ho il coraggio di affrontare l'argomento e faccio di tutto per non farci più l'amore fino a che non mi darà delle spiegazioni ed io avrò compreso se lo è o se non lo è.
15 commenti
ma quale gay!
l'uomo è molto sensibile in tutta la zona peritoneale. Lì si trova il loro punto P che corrisponde al punto G della donna. Esistono addirittura dei massaggiatori prostatici, per usarli durante il rapporto, e con la donna!!!
sta a te decidere fin dove puoi arrivare, infatti la bocca non è consigliabile avvicinarla a un posto che seppur sensibile, può rappresentare un po' un rischio di batteri e altro.
Parla con il tuo ragazzo, esplorate insieme il suo e il tuo corpo, fare l'amore è anche comunicare e conoscersi, potenziando anche il godimento reciproco. Devo dire che lui ha fatto bene a farti capire quello che vuole, è anche un modo di aprirsi alla comunicazione più intima con te.
Per me è gay e ti parlo per esperienza personale, il mio ex ha iniziato con il dito ed adesso è fidanzato con un buttafuori del GayVillage!
E dopo un dito ne vorrà due e poi tre perchè non sentirà più niente e poi quattro ed infine l'intera mano a quel punto ti accorgerai di avere accanto la nuova Vladimir Luxuria!
Mah, se gli piace un dito è un conto, se volesse un pene completo di omaccione dietro sarebbe un altro :|
APPLAUSI ALL' Anonimo alle 13:57
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Anonimo alle 13:04 e luceserena
hanno perfettamente ragione, non credere a chi ti dice che è gay solo per la richiesta che ti ha fatto, fai qualche ricerca online e te ne renderai conto.
a molti uomini piace questa pratica ma ti assicuro che pochissimi lo direbbero apertamente, se te l'ha chiesto è perchè ripone molta fiducia in te e nel vostro rapporto, a tal proposito capisco i tuoi dubbi ma non sò se hai fatto bene a parlarne con la tua amica e la sorella, è una cosa troppo personale e intima da condividere con chiunque altro secondo me, non credo che a lui faccia piacere se lo venisse a sapere.
tornando allo sfogo, anche io come te all'inizio guardavo diversamente il mio ragazzo, almeno per i primi tempi, ora credo di averci fatto l'abitudine, anche io rimasi spiazzata quando mi indico cosa fare, ma non glielo feci capire, e ti assicuro che lui a letto è uno di quelli tosti, selvaggi e passionali..insomma non si può dire di certo un gay.
se il tuo ragazzo dovvesse esserlo te ne accorgerai credimi e non per un dito messo in un posto cosi delicato.
ciao ciao
Una volta una mia ex mi ha messo una carota nel sedere
Leccata d'ano
Come mai quando quando mi leccano l'ano arrivo subito
che cazzo dici tutto alla amica o sorella. verognati
ma che cazzo dici tutto a sorelle o amiche? tr***
Osservalo bene
Non è facile capire se uno e gay ,a volte nascondono bene il vizio .ma se vuoi scoprirlo un metodo c'è!portalo in una palestra o un posto pieno di ragazzi ,vedi se li guarda e le espressioni che fa !se per strada non guarda le belle ragazze neanche in tua assenza allora e preoccupante,nota i suoi contatti su Facebook e WhatsApp! Oppure potrebbe essere bisessuale .... cioè doppia fregatura!!!
Ma state male
Gente che dice che è pronto a diventare Vladimir Luxuria, altri che suggeriscono di portarlo negli spogliatoi maschili e vedere se osserva di soppiatto... io sono esterrefatta. Io non lo so se stai ancora o meno con questo ragazzo o se sia gay o meno adesso, ma la stimolazione anale non è mai stata un indice di omosessualità. A meno che non gli piaccia l'idea di farsela fare col cazzo di un uomo: lì due sospetti mi verrebbero.
commenti fatti 1000 volte.
non si può sapere se è gay o no. il dito nel culo non c'entra niente con il suo orientamento sessuale.
piuttosto, tu, che vai a raccontare in giro cosa fate a letto. così lo sa tutto il paese.
immagino che ti abbia sconvolto. è l'unica scusante che ti do per averlo raccontato alle tue amiche.
Il titolo delo sfogo dovrebbe essere Il mistero del dito nel culo.
Poi c'è quello dela fava scappellata e quello dell'acquaio intasato. Sono quelli più famosi.
Hai un futuro come detective.
Oldino, a quest'ora, dopo più di cinque anni, quel ragazzo passeggia nella penombra di un balcone a casa di un avvocato di Milano e ha cambiato il nome da Rocco a Princesa...
Infilagli un carota
Fa bene alla vista
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutti i maschi godono di più quando gli viene infilato qualcosa nell'ano poiché viene pressata la prostata e questa provoca un piacere più elevato. Però ci sono alcuni ragazzi che non vogliono che succeda per "principio" perché "tutti quelli che si fanno infilare qualcosa nell'ano sono gay" ma non è assolutamente vero. Il mio ragazzo amette che senza ombra di dubbio gli piacerebbe nettamente di più ma non vuole che lo tocchi proprio per principio... E perché da lì esce la cacca! :D