Ven
11
Lug
2014
cosa succede oggi?
Molto in breve.
Sono andato a pagare l'assicurazione per la macchina. Entro, 30 secondi dopo vengo già definito 'silenzioso'. Eh, l'atteggiamento. PS: 480 euro. Per 6 mesi.
Sullo stesso tema, e volendo di nuovo citare la storia di "potrei vincere al loro piuttosto che trovarmi una ragazza in casa", per la seconda volta son stato dimostrato sbagliato e oggi una collega di una mia sorella è venuta a prendere uno dei nostri gatti. Avevo anche trovato l'occasione per dire una battuta e farla ridere, godere di una semplice interazione per una volta, ma sanno che non son così, e non voglio farmi 'vedere' da loro. Avrei comunque potuto dire la battuta a mia sorella, solo che nel mentre...
Rimanendo sui nostri gatti, è morta sul colpo la gatta preferita di mia madre (giovane, per la cronaca). Può non sembrare molto, ma già le sta male per le cose che ci stanno capitando, in più deve badare ai suoi genitori perché stanno male, e per questo deve tralasciare la casa, e adesso è a scavare la fossa per la sua bestiola preferita. Dubito che "sentirsi male" cominci anche solo a descrivere il suo stato d'animo, soprattutto nel momento in cui ce ne stavano portando via un altro.
C'è anche dell'altro, ma questi sono i fatti salienti.
8 commenti
Non ho capito un emerito ca....credo che chi ha scritto lo sfogo venga da Urano...o Plutone..giu di li...
Da Marte. E su Marte non ci sta nessuno di Venere.
@anonimo; in questo caso occorre tirare fuori il vocabolario farnight-umani umani-farnight , e non lo si trova da nessuna parte, occorre scriverselo da sè.
ma lo dico non affetto!
<----errore: con affetto!
Che giornata di merda, eh? :( mi spiace. I timidi sono quelli che soffrono di più.
Forse dovresti pensare che non devi rendere conto a nessuno di come sei e perchè sei così, se sei silenzioso sono solo fatti tuoi.
Non so se siano i timidi a soffrire di più, ma posso dire che a me importa parecchio di star soffrendo...
Non è che debba rendere conto a qualcuno della mia ridotta loquacità, però viene notata. E comunque a me dispiace, io vorrei interagire di più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Almeno dovrei esser riuscito ad arrivare a fondo della questione impianto elettrico.
Rimane comunque un impianto fatto male.