Mer

02

Lug

2014

Magnetico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho addocchiato un tizio su fb.. DA URLO. 

Non è uno di quelli da copertina, ma esprime un FASCINO in maniera assurda.

Credo anche di non essere l'unica a pensarla così, dato che da quello che posso vedere nel suo profilo ha tantissime ragazze che commentano le sue foto, tantissimi amici che lo adorano.

A volte capita di vedere un bel ragazzo o una bella ragazza, ma non mi era mai successo di rimanere così attratta in questo modo. Non riesco ad esprimere quanto mi piaccia, per me è bello in qualsiasi foto, anche da mezzo addormentato! Ha un viso particolare, un sorriso che mi ammazza, è sexy, adoro i suoi capelli. Da quel che scrive è pure simpatico e un pò pazzo.

Non ci ho mai parlato e lui non sa nemmeno che esisto, ma ogni tanto guardo il suo profilo e resterei li anche per ore ed ore a guardarlo. 

Il suo profilo è pieno zeppo di foto. Ma non le classiche foto per mettersi in mostra..tipo addominali ecc.

Foto che rappresentano attimi della sua vita. Da quel che ho capito è partito in viaggio con dei suoi amici..ha viaggiato ovunque.
..E' estramemente magnetico.

Non so nemmeno perchè lo dico qua, perchè cavolo sto scrivendo di lui che nemmeno lo conosco?

Sembro una ragazzetta di 15 anni alle prime cotte. Che stupidina.  

Vi giur 

3 commenti

Succede a tutti, ma cerca di capire se stai ragionando col cervello o con qualcos'altro... :p

Avatar di farnightfarnight alle 14:25 del 02-07-2014

Perchè guardi le foto se non lo conosci? Facebook è un social network schifoso, come tutti gli altri. Altrochè restare in contatto con gli amici, spiare le foto del tizio o tizia X Y ecco a cosa serve. Gente schifosa.

Avatar di sboronisinascesboronisinasce alle 16:20 del 02-07-2014

Che caz...ta di sfogo...ma vai a....no comment

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:36 del 02-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti