Mer
18
Giu
2014
anonimi invidiosi.
Questo sfogo va a tutti gli anonimi o a tutte quelle persone che si sentoni piu importanti giudicando qualcuno. Bene, pochi giorni fa ho scoperto questo sito e ho letto tantissime storie e anche se alcune di queste erano noiose o non mi piacevano, non mi sono mai permessa di insultare la storia o la persona stessa. Ognuno ha un suo punto di vista e se qualcuno ha deciso di pubblicare una determinara storia di certo non sono affari vostri e tantomeno se non vi interessano non c'e bisogno di commentarle ogni volta con qualche insulto solo per sentirsi realizzato. Nascondersi dietro un'anonimo mentre scrivete brutte cose non vi fa certo persone di alto livello, anzi vi fa solo ridicolizzare ancor di piu di quello che siete. questo sito e stato creato per sfogarsi e non per sentirsi presi in giro ancor di piu di quanto lo siamo presi nella vita reale. se non avete una vita non immischiatevi in quella degli altri!
7 commenti
Sei veramente insulsa...forse il caldo estivo ti da alla testa...ti consiglio un neurologo bravo...
post stupido
1) se non vuoi giuduzi non venire a pubblicare la tua roba qui
2) per la centesima volta cribbio: QUESTO NON É UN SITO DI CONSULENZA PSICOLOGICA. Massy ha fondato il sito come luogo di cazzeggio e di sfogo, non come forum!
3) chiamarsi "paperino75" non rende meno anonimo. Il sito è una figata proprio perché permette commenti anonimi e io commento anonimamente perché ho voglia di cazzeggiare e non di far parte di una cazzo di community!!!!
minestrone
ci sono gli iscritti che hanno il coraggio di beccarsi le risposte e quelli che sloggano per insultare perché hanno la coda di paglia.
Poi i troll.
Poi i pervertiti iscritti e non.
Poi gli anonimi vari di ogni tipo senza iscrizione.
Come il mondo vero ma con più licenze..sarà positivo?
Vi.
Certo che puoi dire 'sta cosa, dall'alto del tuo nome e cognome che vedo campeggiare sul tuo sfogo...
Anche il non iscriversi è una libertà però.
non capisco perche' la prima cosa che viene sempre in mente e' "invidiosi"...perche' non stronzi,insensibili,ignoranti??.cazzo c'entra l'invidia?..come si puo' essere invidiosi di uno che manco so' chi e' e soprattutto di cosa???...magari uno che scrive che tromba come un riccio posso dire "che invidia!!" ma se non so' chi e ' non lo sono davvero!!se dico che reputo il suo sfogo un fake la mia non e' invidia ma il pensiero reale!!
comunque chissenefrega....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

macchetefrega tanto nessuno ti conosce lasciali dire quello che vogliono