Dom
19
Lug
2009
Che vita di m...
Ciao a tutti...sto passando davvero un periodo bruttissimo...impossibile spiegare tutto in poche righe per cui riassumerò...famiglia problematica ma ora vivo sola anche se credo che ormai il danno l'abbiano fatto...problemi al lavoro con capo e collega baffuta...amici rimasti in pochi e quei pochi neanche così buoni...non ho + voglia di vederli e di uscire...allo stesso tempo spero in qualche novità che però non arriva. mi sento sempre + triste e sola...tanti uomini mi corteggiano ma o non mi piacciono o vogliono solo una cosa...oppure uomo interessante ma sposato e tra due mesi diventerà papà! tra le altre...che vuole da me??? portasse fuori a cena sua moglie e futura madre di suo figlio!! sono sempre stata solare nonostante la famiglia ma anche troppo sensibile...per cui spesso delusa dalle amicizie e dagli amori. vedo gli altri che vanno avanti con le loro vite che so non essere perfette ma allo stesso tempo vedo me che guardo loro e non vivo la mia vita.
A distanza di anni, scopro che vecchi compagni di scuola tra loro sono rimasti in amicizia o comunque in contatto e io invece nulla. sono andata a vivere da sola sperando almeno di risolvere problema famiglia e in effetti così è stato, ma ora non esco + visto che ho casa mia. almeno prima avevo la scusa per uscire, per non restare a casa con i miei.
Ma perchè non posso avere una vita normale?
1 Amico
Alcune cose nella vita non ce le scegliamo, stanno là perchè ci sono sempre state (come i parenti), altre invece possiamo concederci il lusso di sceglierle (gli amici).
Per i primi; l'unica cosa che possiamo fare è quantomeno tentare di avere un rapporto umano.
Per i secondi; bisognerebbe trovare la giusta differenza tra Amicizia e Conoscenza.
L'unico consiglio che mi sento di darti è: lascia perdere la vita deglia altri (vecchi "amici") quelli sono solo conoscenti, e , cerca di vivere la tua vita nella maniera più umana possibile.