Ven
13
Giu
2014
...non volevo finisse cosi`!
Fino ad un mese fa avevo un ragazzo, ora ho sia un ragazzo che un amante; proprio io che giudicavo tutti e pensavo che non mi sarebbe mai capitato.
Il mio ragazzo e` la persona piu` buona e dolce del mondo. Non dovevo fidanzarmi con lui un anno fa, non lo merito perche` sono una stronza,nello stesso tempo non riesco a lasciarlo perche` lo farei soffrire in una maniera indescrivibile ed e` l'ultima cosa che voglio...
Con l'altro c'e` un'attrazione fisica fortissima negata per mesi, ma che e` esplosa di colpo facendomi perdere il controllo della situazione. Non sono andata oltre il bacio ma se fossi al posto della persona tradita non perdonerei mai e poi mai...
Adesso che non vedo l'altro da due giorni ho la lucidita` per capire che ho fatto ua gran bastardata, la peggiore che si possa fare ad una persona, ma quando ce l'avro` davanti e mi stara` baciando di nuovo, la pensero` allo stesso modo?
Nelle prime due settimane era tutto bello e adrenalinico, ora vivo con i rimorsi e i sensi di colpa. Il mio ragazzo NON se lo merita...
Mi sento una merda...
11 commenti
Già, proprio tu che giudicavi tutti, sono proprio le persone come te che mi fanno incazzare.
Ti do una bella notizia: i tuoi sensi di colpa non servono ad un fico secco.
Tante volte chi dice la parola mai... Sta sicuro che prima o poi lo farà!! ora sono fatti tuoi!! hai voluto la bicicletta? Ora pedali perché sei in un bel casino!!!
Grazie a dio che almeno ti sei resa conto della stronzaggine. Dovresti mandare via l'altro visto che l'hai fatto solo per debolezza.
ma su sto sito
tutti santi bacchettoni?
Si anonimo, tutti. Pure l'autrice lo è.
Capita!
Che vuoi farci? Nessuno è perfetto. Appena la scintilla con l'amante si spegnerà,ricomincerai ad apprezzare di più il tuo uomo e tutto tornerà come prima. Non disperare,alla passione non si comanda!!
autrice...capità.inutile essere ipocriti.quello che hai fatto é umano."tradire"(nel senso ampio del termine,non mi riferisco solo al tradimento fisico) sicuramente fa male piu a chi lo fa che a chi lo riceve.adesso rifletti su cosa vuoi davvero.se é soltando una sbandata,se non sei piu innamorata e poi valuta.ti consiglierei di non continuare a far le cose alle spalle del tuo ragazzo,gia ti senti in colpa per un bacio figuriamoci se continua la cosa.prenditi tempo.
esperienza simile di una mia amica.stava con M. durante la storia ha avuto una cotta per G.l ha detto ad M.sinceramente,prima di dargli anche solo un bacio.si sono lasciati e ha provato con G.,ha visto che era solo una sbandata e che amava M.con M.ora sono sposati con figli.lui ha apprezzato la sua onestà ed é tornato con lei.credo si siano comportati in modo maturo.
non sei una merda
Sei un'accalappiacazzi!
Tutte
Uguali
Lascia il tuo ragazzo, è evidente il fatto che non riesce più a darti quello che ti dava prima. Meno rimorsi e più azioni. Comprendo la tua paura nel farlo soffrire, domandati pero se soffrirebbe di più ad essere lasciato oppure a scoprire di essere tradito