Mar
10
Giu
2014
CHAOS
Ci sono così tante cose di cui vorrei sfogarmi che non riesco a metabolizzarle. Sto qui seduta e mi sento elettrica, pigra, annoiata, depressa, perchè va tutto male e ci sono così tante cause che non riesco a parlarne. Vorrei crepare e rinascere come persona migliore, una perfetta produci-soldi o anche solo un'ebete sforna figli, vivrei più felice.
Odio la mia vita da cima a fondo. Tutte quelle cose che mi divertivano non mi interessano più, tutto è marcio. Fanculo.
7 commenti
posso capirti, poi quando ci sono quei giorni NO diventa tutto più nero.
però, diciamo, che sei viva! e già questo è il minimo necessario per fare di tutto! basta avere la voglia, lo spunto, crederci.
ti senti tutto e niente, più e meno, vuota e piena.
vedi tutto nello stesso colore, come se avessi già visto tutto, anche quello che ancora devi vivere, come se stessi vedendo un film che hai già visto e per di più nemmeno ti piace.
spesso intelligenza fa coppia con tristezza, se si fosse più "leggerini" almeno non ci si accorgerebbe della propria situazione.
Bellissima la frase che ti ha scritto l'anonimo, potresti prendere esempio, anche se quando ci si sente così si è come svuotati senza l'energia necessaria per poter fare qualcosa per cambiare. Lascia passare questo momento
Sentire che non siamo gli unici a non star bene, tutti hanno dei rimorsi o rimpianti nella vita, e dei periodi no. Io non provo nemmeno più emozioni pensa te. Perhè non provi a fare qualche attività che ti piace, uno sport, dei balli qualcosa? Questo tuo disagio da quale motivo è creato?
Ciao Corvaccia,tempo fa' un mio parente mi fa'.a volte da come ti comporti sembra che il mondo ce l'abbia con te.( ma saranno anche fatti miei) comunque,io gli risposi.no,sono io che sono incazzato con il mondo e con la vita. e aggiungo ora,ma la rispetto,ne gioisco e la ringrazio comunque di tutto perche' mi ha insegnato e mi insegna molto.questo per dirti che la vita e' fatta di gioia e sofferenza.e questi momenti,sono momenti preziosi per riflettere tra noi e noi,non respingere la sofferenza ma ascoltala.e perche' no.caricarci di sana rabbia.poi con questa alzarci e andare avanti belli decisi verso i nostri obbiettivi.almeno questo e' il passaggio che ho fatto io e lo dico a te con il cuore.decisi,incazzati ma sereni dentro.azz sono pure disconnesso.spero che funzioni il codice segreto qua' sotto.un abbraccio
Eccolo,ma diciamo e' inutile che ti dica che ero io Corvaccia.si capisce dalla classe ed eleganza che mi contraddistingue.anzi per sfizio non lo dico,voglio essere il tuo eroe anonimo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Corvaccia
un grande filosofo disse "Solo chi ha il chaos dentro può generare una stella danzante"
Tutto è nato dal caos e probabilmente presto rinascerai anche tu!