Mar
10
Giu
2014
Vorrei dire a quelli di ieri... entrate
Ciao, sono la ragazza che ha scritto di avere paura di essere lesbica.
Dato che i commenti che volevo aggiungere non sono stati pubblicati, purtroppo, gli scrivo qui, sperando che questa volta me lo pubblichi.
Mi avete chiesto "se ti piacciono i maschi perchè con il tuo ex non hai avuto un rapporto completo?". Non l'ho avuto per il semplice fatto che lui era un incapace sessualmente, non riusciva nemmeno a mettersi il preservativo e non sapeva dosare la sua forza, eravamo entrambi vergini e alle prime esperienze. La voglia di avere un rapporto c'era da parte mia, ma avevo paura del dolore fisico non avendolo mai fatto, e allora il petting mi bastava,mi faceva impazzire già senza bisogno di fare di più. Ora la voglia di avere un rapporto VERO con un uomo è lancinante, infatti come scritto ieri se trovassi un ragazzo gradevole (ne bello e ne brutto) disponibile cederei subito. Anzi, so già con chi vorrei, ma con LUI, il ragazzo di cui ho parlato, non so se può essere fattibile, credo di no.
3 di voi mi hanno scritto che sono sicuramente lesbica (perchè non bisessuale? non lo dico per autoconvincermi, ma gli uomini DAVVERO mi piacciono, eccome, le donne non mi sono mai piaciute, provo solo, e ogni tanto, certo non sempre, attrazione verso il seno, e poche volte verso il sedere, di una showgirl, tra l'altro bellissima, le donne normali, quelle che trovi in giro, non mi fanno nè caldo e nè freddo. Oltrettutto se guardo le foto nude di altre showgirl non mi fanno nessun effetto, solo questa mi eccita (ma è vera eccitazione?) lievemente). Il fatto dell'essere omofoba, mah, non credo di essere omofoba perchè preferirei morire piuttosto che essere lesbica. IO non voglio esserlo assolutamente, e la storia che il maschio è vita è vera, non una balla per autoconvincermi, so che autoconvincermi fa male. Il fatto è che la femminilità, l'essere guardata da uomini sono la mia essenza, la mia felicità. Una volta una donna lesbica mi ha fischiato, e mi sono incavolata, se è l'uomo a fischiarmi e a farmi anche battute volgari sono invece felice. L'unica cosa è che non mi sembra normale provare attrazione (e ripeto, lieve) quando vedo quella, non è da etero, ma.. perchè escludere a prescindere la bisessualità e dire "sei lesbica?". Non mi pare di aver scritto che mi piacerebbe baciare una donna e toccarle tutte, a volte ho voglia di toccare la tizia lì, ma poi mi passa subito, ci sono giorni interi, mesi, che guardare il suo corpo non mi fa effetto. Anche guardare foto di bei ragazzi nudi non mi eccita, ma credo che sia perchè, essendo una ragazza non mi eccito visivamente come un uomo.
Il mio psicologo mi ha spesso detto di "filtrare" ciò che mi viene scritto su internet, di non credere alla lettera a quello che dicono gli altri, gli altri non mi conoscono, e certo dietro un pc dubito fortemente possano sapere il mio vero essere. Non mi conoscono. Ma ciò che mi hanno detto mi ha fatto male, è da ieri che ho l'ansia, e non posso nemmeno parlarne con i miei. Mi sono messa a piangere, quasi urlando -no! io non voglio! a me piacciono i ragazzi, le donne mi fanno schifo!- e vi assicuro che è VERO, le donne mi fanno SCHIFO. A volte ho quella lieve eccitazione, ma per il resto mi fanno tutte schifo. Oltrettutto come scritto, ciò che vorrei fare alla bellissima showgirl è quello che il mio ex mi faceva a me e mi faceva impazzire, stavo ore a farmi fare quella roba al seno, non può essere una carenza? Perchè dovrei essere per forza lesbica, con tutto quello che ho sempre provato con i maschi? Vi assicuro che se fossi lesbica la mia famiglia mi accetterebbe, e non c'entrano i condizionamenti sociali, perchè se la società non mi accettasse farei le mie cose di nascosto, senza uscire allo scoperto, ma lo farei. Ma il fare robe con donne mi farebbe venire il voltastomaco, forse l'unica eccezione sarebbe la showgirl, ma baciarla mi farebbe schifo così come farmi toccare, la toccherei solo io su seno e sedere, ma ripeto che questa è una fantasia, non so neanche se sul serio lo farei. E per rispondera a Ndrecchia, sì, da piccola non sono stata allattata, ma dubito che questo c'entri, ho sempre trovato banale dire che l'attrazione per il seno sia dovuta a ricordi inconsci dell'allattamento.
Solo che non so più cosa pensare, ma lesbica del tutto vi posso assicurare che non lo sono, infatti i motivi per cui non faccio sesso da 3 anni e perchè non ho avuto rapporti completi gli ho spiegati. Credo che forse ho delle tentenze bisex, o sono in un periodo di transizione, ho di astinenza.
Non dico questo per autoconvincermi, quindi vi prego smettete di dire che voglio autoconvincermi, ma io mi conosco sicuramente meglio di voi. Andando in terapia, so benissimo che l'autoconvizione è dannosa, quindi non la metto in pratica, non l'ho messa in pratica nemmeno su mie fisse ben più gravi dell'essere lesbica.
Non voglio litigare, non incazzatevi per questo messaggio, volevo solo spiegare ciò che nei commenti nn ho potuto spiegare perchè non mi hanno pubblicato i commenti.
20 commenti
ciao,
ti stai lasciando condizionare da qualcosa che verrà a galla da sola, e sopratutto stai chiedendo pareri alle persone sbagliate. qui nessuno ti conosce, proprio come dici tu.
la poca esperienza sommata alla "carenza" d'affetto(o di sesso) possono essere un mix difficile da gestire quando si è giovani, e sembra che tu le stia trasformando in fisse per colpa dell'angoscia generata dalla solitudine.
quindi non credere a nessuno che ti dica "sei lesbica" o "sei bisex", sopratutto qui. in qualsiasi modo tu sia te ne accorgerai non appena ti riaprirai alla vita sociale.
a parer mio in qual
Mi dispiace, perché quando chiedi consigli su un sito Internet, per forza di cose chi risponde si basa su ciò che scrivi e, a volte anche su ciò che crede di leggere. Probabilmente non sei neanche bisex, sei perfettamente etero, ma come hai anche pensato tu, proietti su una bella donna ciò che vorresti che un uomo ti facesse, ciò che ti è piaciuto nel petting con un ragazzo e vorresti riprovare. Non angosciarti: sono fantasie. Io sono donna, decisamente etero, ma mi eccito a vedere scene lesbo in cui due donne si toccano, perché è la parte di rapporto, con un uomo, che, come dici tu, mi fa davvero impazzire. Quindi tranquilla e serena, non buttarti fra le braccia di qualcuno solo per provare a te stessa che sei in un modo o in un altro. Aspetta un ragazzo che ti piaccia e a cui piaci, e datevi alla pazza gioia coi preliminari!!
>Ora la voglia di avere un rapporto VERO con un uomo è lancinante
la mia esperienza
Ciao, non ho letto gli altri commenti..vorrei solo dire all'autrice che anch'io ho vissuto un periodo in cui credevo che le donne mi attraessero.. Il tutto è iniziato quando il mio fidanzato di allora iniziò scherzosamente a dire di pensare che io avessi questa inclinazione...Io ho sempre negato in maniera categorica però il fatto che lui avesse questa opinione di me mi suggestionò al punto che iniziai a dubitare di me stessa e ad analizzarmi...Iniziai a pensare che i sogni notturni che mi vedevano baciare altre donne (tra cui natalia estrada) non fossero così innocenti ma dei segnali di un'omosessualità latente...Poi mi capitò una volta di provare particolare interesse per una mia conoscente all'università ma come nel tuo caso provavo disgusto al pensiero di combinarci realmente qualcosa..Ma ammetto anche che dentro di me c'era una forte curiosità di sperimentare e provare se la cosa potesse piacermi...Ora sono passati 3 anni più o meno ed è scomparso tutto...nel senso che ho capito che erano solo delle sciocche fantasie che forse quella specie di attrazione non era altro che ammirazione..magari non sei veramente attratta da aida yespica ma semplicemente vorresti esssere come lei..avere il suo corpo...ll fatto che ti ecciti un corpo nudo femminile non ha niente a che vedere con una possibile omosessualità..anche a me succede tra l'altro...Io credo che nel tuo caso giochi molto l'astinenza e quindi il fatto di vedere delle nudità ti eccita perchè hai semplicemente una gran voglia di avere dei rapporti...e il nudo sia maschile che femminile ti fa pensare al sesso..io credo che tu sia perfettamente normale..a parte il fatto che ti sei messa a leccare il monitor..hahah scherzo..Non preoccuparti di queste fantasie...vedrai che quando avrai dei rapporti stabili nemmeno ci penserai più..Ciao
Grazie anonimo... cmq vorrei chiederti: come fai a sapere chi era la showgirl? Ho visto che hai letto lo sfogo precedente, ma se sai il nome forse hai letto lo sfogo di settimane fa?
Si avevo letto anche un altro sfogo..ma ho commentato solo questo ;)
Anche ai maschi succede questo, non è niente di cui avere paura, può succederere.
Speriamo... ma dato che 3 utenti mi hanno detto "sei lesbica, accetta la tua omosessualità", io sono insicura e fragile, e ho paura. Ma davvero succede anche ai maschi? Curiosità :)
a parer mio..
..in questa storia le uniche cosa sbagliate sono le parole "sciocche fantasie"... e tutte quelle altre che hanno la pretesa di descrivere il modo di essere di questa ns amica.. le fantasie sessuali non sono sciocche, sbagliate e neanche giuste a prescindere... sono l'evidenza di un bisogno... anche la compulsione di leccare un monitor lo è..
il bisogno è personale e deve essere elaborato, senza pre-concetti... mi fa schifo è un preconcetto, almeno secondo me... a me per esempio i maschi non fanno schifo.... semplicemente le donne mi piacciono molto ma molto, ma mooolto di più...
se avessi la presunzione di dare un consiglio direi... analizza questa fantasia (sempre che non te la abbiamo fatta passare), cerca di capire cosa succede al tuo corpo quando hai questa fantasia... e assecondalo... in questo modo connetterai il tuo cervello al tuo corpo, e forse avrai delle risposte... una cosa importante (che scrivo senza voler significare null'altro che ciò che scrivo), è che non devi aver paura delle risposte che potresti trovare..
un'altra cosa importante.. questa è una cosa tua, quindi "non" sentirti obbligata a farcela sapere....
..sai come si dice.... vai e sii felice....
Anonima dello sfogo
E che vuoi che siano 3 utenti, rispetto a tutti quelli che frequentano qui? :)
tantissimi anni fa,prima che la religione ci ammorbasse con la sua"morale" non esisteva eterosessualità o omosessualità...adesso,lentamente,si sta cominciando ad accettare il fatto che siamo attratti o ci innamoriamo di persone,siano loro uomini o donne.se ti mettessi in testa che non é niente di anormale saresti già piu tranquilla.che poi tu abbia la netta preferenza verso il sesso maschile ,dovrebbe"tranquillizzarti" ancora di piu.detto questo,credo che i tuoi problemi siano ben altri...ma gia sei in terapia quindi in bocca al lupo ;)
É preoccupante se a me Aida non piace manco pe gnente? :)
Sono l'autrice dello sfogo
petri: no, gusti. Per es. a me non piace Gabriel Garko, ma impazzisco per bellezze come Channin Tatum, Alex Pettyfer, e anche un po' Chris Heamshort (o come si scrive) anche se a letto andrei solo con Alex perchè gli altri 2 gli trovo troppo irragiungibili per me. Poi, il fatto per cui ieri dicevo che ero etero e non capisco questa lieve attrazione, è il fatto che a me sono sempre piaciuti i maschi! Anche nei personaggi famosi. Per es. ora sono in fissa con il cantante dei Depeche Mode, ho spesso fatto sogni e fantasie erotiche con lui, e trovo sexy anche il cantante dei Duran Duran e quello dei Linkin Park. Non so perchè i frontman mi piacciano più del resto della band, ma i Duran Duran sono tutti dei bei ragazzi, quindi, se fossero giovani adesso e me li trovassi davanti e mi trovassero attraente, andrei con tutti loro.
Sono certa che mi piacciono i maschi, quindi non capisco perchè quella (che oltrettutto è una donna inutile, è solo bella) ogni tanto mi attragga.
Ma come ti permetti di definire inutile una persona che non conosci?
Giudichi dall'involucro proprio come tutti gli altri. Sai, giudicare da come si appare è sempre sbagliato. Lei è bella, quindi? Credi che chi è bello non abbia sentimenti, sogni, talenti etc? Credi che chi è bello fuori non lo sia anche dentro.
Conosci la Yespica per affermare ciò che dici? Lei è una modella e Showgirl, il suo lavoro è basato sulla sua immagine ma fuori dal set è una perosna come gli altri.
Chi ti dice che Alex Pettyfear sia più utile ? Chi ti dice che gli altri due che hai nominato non lo sia altrettanto?
Cos'è ce l'hai solo con le donne belle o con tutte in generale?
Per essere una che dice di essere sensibile dimostri una grande facilità di lanciare giudizi, almeno gli altri utenti hanno dato dei PARERI in base alle informazioni che tu hai fornito. Tu invece spari a vanvera. A me non verrebbe mai in mente di giudicare una persona per come appare sia che essa sia bella sia che sia brutta. Le persone vanno conosciute!
Inutile nel senso che non ha dei grandi talenti, è bella e si guadagna da vivere spogliandosi, un lavoro che io non considero molto dignitoso, cioè se io fossi bona magari farei anch'io quel lavoro chissà, ma trovo ingiusto che chi si spoglia solo o fa chessò, il pornostar, guadagni a palate mentre invece chi si fa il mazzo per arrivare a fine mese solo perchè non è bono e eccitante rimane un morto di fame. Solo questo. Per es. una angelina jolie, charlize theron, o nicole kidman, oltre ad essere delle donne bellissime sono anche delle grandi attrici.. queste non le considero inutili. Poi chissenefrega della gente famosa, problemi loro.
Che ne sai che non ha talenti. Chi te lo dice che guadagnarsi da vivere facendo al modella o l'attrice porno non sia dignitoso? mica rubano, guadagnano con il loro corpo ma non è detto che non abbiano cervello.
Sei piena di preconcetti e ragioni basandoti su luoghi comuni abusati.
Autrice, alla fine non ci hai fatto sapere la tua età. Quanti anni hai?
Ho 21 anni.
Però dai, non te la prendere. Tu sei giovane, abbastanza da poter recuperare. L'anonimo ha ragione, sei piena di preconcetti.
Se vuoi vivere veramente bene dimentica tutte le stronzate che la società ha stabilito come assolute.
Le regole, la disciplina ci dev'essere certo e qui devi essere brava tu a scindere i piaceri dai doveri, ma scordati quello che è dignitoso, quello che non lo è, quello che è buono, quello soggetto a critica. Scordati ciò che appare immorale, ciò che le persone non trovano "normale". Dimentica i luoghi comuni, viviti la vita in modo sereno. Tutte le volte che ti va di fare una cosa, falla senza pensare ai giudizi. Non prendere tutto come assoluto. Prova ad immedesimarti nelle altre persone, confrontati con loro e confronta anche le tue preferenze.
Scrivi di non essere steriotipata ma ciò che scrivi continua a dimostrare il contrario... E poi, quanti personaggi conosci cazzarola... sarò io che guardo poca televisione ma a te farebbe bene uscire un po', accendere la curiosità, coltivare qualche hobby. Semplicemente VIVI, il resto scordalo.
ANONIMA
se vai a controllare i commenti ti sono stati approvati stamattina, sotto lo sfogo, ti ho anche lasciato un messaggio.
Non è che non te li abbiamo approvati per cattiveria è perchè io e Kaos all' 1:13 di notte dormiamo o comunque non stiamo collegati al pc. Cerca di pazientare.