Lun
09
Giu
2014
Lavati collega, LAVATI!!!!
Mi stai sul cazzo, puzzi, hai un alito indescrivibile, i denti beige coi rimasugli di cibo, sul tuo tavolo ci sono sputi, peli e caccole ovunque. Certe persone non dovrebbero avere la possibilità di avere un lavoro in un ufficio con più persone, dovrebbero esistere leggi per disciplinare e punire certi atteggiamenti. Lavati le mani dopo aver pisciato stronzo, piantala di toccare le mie penne con le tue unghie nere! Lavati la faccia la mattina che è coperta di grasso e sudiciume vario! E smettila di coprire le scorregge con i cigolii della sedia, tira fuori le palle, ammetti di essere un merdone e chiedi scusa per tutto il tanfo che mi fai respirare tutto il giorno da quando lavoriamo insieme! E smettila di fumare quel cazzo di sigaro ogni mezz'ora per poi ruminare cicche a bocca aperta tutto il giorno in faccia a tutti! Il mix sigaro-cicca-denti sporchi (con conseguente alito demoniaco) è qualcosa di assolutamente disgustoso.
Come se non bastasse, professionalmente parlando sei inadeguato a qualunque contesto, non sai fare un cazzo e prendi una busta paga che sfamerebbe mezza Africa! TOGLITI DAI COGLIONI STRONZO!
6 commenti
Ahahahah questo è uno sfogo con i contro cazzi!!! :))))
Sai, anni fa in ufficio ho lavorato con un tipo simile e in più aveva anche la psoriasi... Ti lascio immaginare!!! dalla tua descrizione sembra proprio lui al 100% ahahahahah . Ti consiglio per il suo compleanno di regalargli un set da bagno maxi come ho fatto io , scrivigli un bel biglietto con su : fai buon uso di questi prodotti, ci conto!!
ahhhhhh sto urlando!!!!
che schifoooooo
magnifica luna! ottimo consiglio.
stupendo sfogo!!!!
Ottima idea,mi associo a Luna e Serena.al rogo i puzzoni
'Orca zozza...
Ahahahahahahahaahahahahaahahahaah
ODDIO....allora ne esiste più d'uno di esemplare così....