Ven
06
Giu
2014
diario di una studentessa in cerca di affitto
Ho voglia di farmi pagare le mie prestazioni. Sono una studentessa universitaria fuori sede, l'affitto è troppo caro. Ho trovato dei lavoretti a progetti che però mi impedivano di frequentare i corsi universitari. Studiare e lavorare non lo auguro a nessuno. Quest'estate vorrei guadagnarmi soldi facili, in modo da pagarmi i primi mesi di affitto. Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, ho la mia dignità, ma è un mio sogno proibito. Scopare e farmi pagare, acquistare la mia indipendenza e autonomia grazie a delle scopate. Socrate e Platone andavano a letto con i propri allievi per trasmettergli la sapienza, io lo farei per pagarmi l'affitto, quindi la possibilità di frequentare e di studiare al meglio. Il fine non giustifica i mezzi, è vero. Ma ho visto e assistito a cose peggiori.
19 commenti
Ma va daxter cosa le consigli? SEI PROPRIO UN MORALIZZATORE ahahah vai autrice fai bene cosa c'è di male a farsi pagare le prestazioni? Poi se è un tuo sogno proibito unisci l'utile al dilettevole
Non è una questione di dignità, è una questione di rispetto per se stessi, e da te stessa non puoi scappare, prima o poi questa cosa ti peserà come un macigno, magari quando ti innamorerai e dovrai portarti questo segreto per sempre...sempre che tu sia fortunata che non si venga a sapere prima...in tal caso dì pure addio alla tua vita. Non sono un moralista, ma io con una che ha fatto la puttana(chiamiamo le cose con il loro nome) non ci starei mai...Sono un ragazzo, molto corteggiato, ma non scopo con chiunque, e sentendo dire queste cose ad una ragazza mi fa una gran tristezza...mi auguro che tu possa trovare una soluzione alternativa ai tuoi problemi economici, e che tu possa innamorarti di qualcuno, affinché tu possa tornare a sognare...in bocca al lupo per la tua vita!!
Fai una cosa.ma detto con il cuore.stappa sta pagina del diario e buttala
Strappa
X l'anonimo
Si vede che sei un fortunato figlio di papà ricco che non ha mai avuto di questi problemi. Viziato,benestante e pure belloccio?? Che vuoi capirne tu di problemi veri della vita? E ti permetti pure di giudicarla. Ma per favore.....
Mi spiace per lei,spero risolva in altro modo,ma la capisco e non la giudico.
ma dai
forse ora hai questa stupida fantasia, tutti abbiamo delle fantasie un po sconcie a quest' età, è normale , ma questa non è una cazzata che fai e poi ti dimentichi , è una cosa seria , nel senso che te la porteresti dietro tutta la vita, e quello che ora ti può sembrare una cosa da prendere sotto gamba non lo è, perchè magari nel momento in cui ci sei dentro o lo stai per fare puoi cambiare idea, ma la verità è che non sai mai chi trovi, in più magari lo fai, non te ne rendi conto ma tra qualche anno ti porterai dietro questa ferita, e che faccia farai davanti ai tuoi figli quando vorrai trasmettere loro un minimo di buon senso e educazione. Poi lo fai per un motivo economico , non voglio essere scortese ma i tuoi genitori dove sono?? anche se magari non avete tanti soldi o per scelta vivi da sola sicuramente puoi trovare qualcuno che ti aiuti...in più l' universita nel caso di un basso reddito da delle gran borse di studio, anzi che stare in appartamento vai in un convitto dove costa meno, insomma ci sono varie possibilità, la vita è tua ma non scherzare con queste cose, a meno che porpio una non viva in mezzo alla strada in burundi e non abbia altre possibilità esistono altre strade, pensa quante donne lo fanno perchè sono state rapite, costrette, o per mantere i loro figli! tu non hai figli o cosi non sembrerebbe, quindi ....apri gli occhi e non pensarle nemmeno certe cose! se proprio sei disperata vai dai preti insomma da qualche parte trovi qualcuno che ti possa aiutare. Scusa per l' italiano ero di fretta ed ero entrata su questa pagina per sbaglio , ma avendo letto questa cosa ho voluto commentare.
Miele che cazpita di ragionenti fai?
Daxter forse non ti sei accorto che stavo scherzando stavo solo ironizzando.
e
E quali sarebbero le cose peggiori????????????????????????????????????
Sono cazzate? Forse. Ti rovina la vita? Non necessariamente, l'anonimo corteggiato sicuramente non l'avrai ma non credo t'interessi qualcuno che prima si qualifica e poi parla. Dal mio punto di vista, la vita è una serie di cazzate che ci fanno assaporare l'essenza stessa dell'esistenza. Ci potrebbero essere delle conseguenze, anche pesanti, valuta quindi se vuoi tenerti questo desiderio fin quando non potrai più realizzarlo, vivendo magari di questo rimorso, oppure evitarlo a prescindere trovando alternative magari con meno ripercussioni, godendoti una totale serenità
Non c'entra un ciufolo con il rispetto per se stessi e nemmeno questione di serietà o dignità. Per prostituirsi si dev'essere predisposti.
Perché cavolo l'avrebbe scritto sennò? Soldi facili, scrive, ma possibile che sia così difficile capire? All'anonima che scrive di farsi aiutare dal prete... Mi stai dicendo che se vado in parrocchia il prete mi compra uno smartphone nuovo? Bene, domani corro.
Anche se tutti le risposte sarebbero sfavorevoli, lei ha forse già deciso.
Non c'è nessuna Mielefiele che tenga...
Mi diverte troppo a farti irritare... hiihihihihi..
Petri che ne sai che mi pago l'affitto in questo modo anch'io ahahah ora mi dirà che sono una poco di buono ecc. Ecc. Quando sopra ha detto il contrario. Non m'irriti mi fai ridere perché ho capito i tuoi meccanismi ormai sei un libro aperto, un libro un po' noiosetto di quelli che leggi le prime pagine e già ti ha annoiato e lo metti da parte subito, ahahah anche a me piace irritarti sei convinto che sono una bigotta e moralista quando spesso e volentieri cerco di capire le persone in tutte le loro sfumature anche le più sporche. Ma è inutile spiegartelo sei più chiuso di me.
Da oggi ti chiamerò il giudice Santo Lipetri ahahah altro che Santi Licheri
ognuno con il suo corpo fa quello che vuole,non sono ne a favore ne contro vuole intraprendere questa 'professione'.ma ti dico una cosa,la realtà e difficile dalla fantasia.aspettati di tutto.uomini giovani,maturi,molto maturi,brutti,belli,puzzolenti,perversi,aggressivi...non credere sarà cosi bello poi dover far sesso orale (completo magari,cìoé...mi hai capita) a qualcunoi che ti disgusta.se poi si può selezionare il cliente prima,non so...ma se fosse a chiamata,aspettati di tutto.e stai attenta a malattie,ovviamente.buona fortuna per la tua vita
*la realtà é diversa dalla fantasia,volevo scrivere
Sapevo che sarei stato attaccato, quindi sono tornato a dare una sbirciata :)...non sono ricco e forse nemmeno bello, ho un lavoro che ho ottenuto l'anno scorso, dopo anni di porte in faccia, dopo essere dovuto tornare a casa da mia madre, non mi sono mai perso d'animo però (o meglio, un po' ci ho sofferto quando ho lasciato i miei amici e la mia vita) ma ho continuato a cercare. io guardo sempre avanti e cerco di non abbattermi anche se questo mi costa sacrificio, e soprattutto sono un sognatore che crede ancora nell'amore, e non me ne vergogno...
Eh ma vedi?
Poi dici che io non capisco niente, altro che libro aperto.
Io non giudico chi si prostutuisce o chi tradisce il partner, ma ti ho scritto che da molti puoi essere giudicata male per farti comprendere che i tuoi limiti, non devono essere un riferimento. Io potrei dirti che sei una zoccola, che facciamo lo diamo per scontato o diciamo che ho un modo di vedere arcaico e non riesco a guardare altre sfumature del mondo?
Non si può essere bigotti quando ci fa comodo. Io tradisco il mio partner ma non lo faccio con mio cognato, c'è un "limite" a tutto. É così che avevi scritto. Chi l'ha stabilito questo limite, tu? La società? Il buonsenso? La morale?
Meglio di così non te lo so spiegare, ma veramente hai tutte queste difficoltà a capire un concetto così semplice, mielefiele? Perché a questo punto mi preoccuperei, specie dopo l'ultimo commento dove affermi che sono voltabandiera.
Ora c'è la moda di prostituirsi. Fate le persone SERIE, studiate e lavorate poi se ci metti un pò più di tempo non fa niente. Chiedi aiuto ai tuoi genitori se possono darti una mano. Non fare cazzate.