Mer
04
Giu
2014
sono in un tunnel senza uscita...
Mi trovo in un tunnel senza uscita :
Convivo con la mia donna da 5 anni dopo essere uscito da una storia di 10, ma da quando stiamo insieme non facciamo altro che beccarci e litigare, non si fa l'amore e se lo si fa quasi per un senso di dovere...habbiamo un'attività dove io la aiuto ma nn mi appaga il lavoro poichè lei gestisce tutti i guadagni che non si possono spendere x via dei debiti inziali (comprendo) ma da quando abbiamo aperto questa attività ci ha allontanati e ci sta consumando.
Ho avuto pulsioni per una cliente ma ho troncato sul nascere perchè non ho reputato fosse il modo per scappare da questa situazione.
Vorrei mandare tutto affanculo, compresa la nostra storia ma nn ne ho il coraggio.
Le ho dato troppo adito ho fatto una cazzata...le ho dato troppa fiducia moralmente ed economicamente...ma ho sbagliato.
fanculo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi dispiace amico.ma, se ancora non lo avete fatto,assolutamente parlatevi.staccate per un weekend andate via e riscopritevi.forse i doveri,le preoccupazioni vi hanno allontanati e dovete ritrovarvi.se non va nemmeno quello,o se trovi un muro allora deciderai il da farsi.ps.trovo controproducente condividere il lavoro,non puoi trovare altro? ps2.tradendo non risolvi niente. buona fortuna