Mar
03
Giu
2014
Igiene personale
Io non uso mai il bidet. A dirlo sembra una vergogna,ma per non lo è
Lo faccio solo se ho qualche incontro galante e so che forse farò del sesso. Allora prima di uscire di casa mi lavo l'intimo nel bidet
per il resto mai durante il giorno. Lavo tutto quando faccio il bagno.
Però secondo me un sacco di gente fa così ma nessuno lo dice per vergogna.
invece secondo me non è vergogna. E poi meno si lava l'intimità meno si ammala o irrita.
23 commenti
Lavarsi potrà far irritare, ma se è quello a farti ammalare allora c'hai la biologia sbagliata...
Sarà che per obblighi lavorativi devo fare la doccia più volte in un giorno ma comunque sia se dovessi avere un incontro galante a maggior modo se so di fare sesso mi rifaccio la doccia!!!
io almeno una volta al giorno lo uso, indipendentemente se avrò o non avrò un impegno galante. anche perchè la doccia non la faccio sempre e potrei aver bisogno del bidet in orari lontani dalla doccia.
oddio quindi vuoi dire che quando vai in bagno e fai la cacca non ti lavi?
io non posso fare a meno del bidet e quando vado in posti in cui non c'è entro in crisi
io mi faccio la doccia tutti i giorni, il bidèt quante volte sia necessario al giorno. Con o senza impegni galanti.
L'igiene è per me un fattore "fondamentale" nei rapporti e nella cura personale. I denti, sempre in ordine, filo interdentale, lavarli minimo due volte al giorno, e collutorio.
Ho visto sì molte persone che fanno a meno di queste abitudini, e forse non si rendono conto di quanto odore emanano, anche perché rimane un ristagnoche se non va levato, rimane anche dopo un bagno o una doccia occasionali.
Io le evito se posso. o sto più distante possibile, in modo educato, senza prolungare il contatto se di lavoro o sociale, più del minimo indispensabile. E' così bello quando una persona si avvicina e ti parla o senti che dal suo corpo non escono nuvole verdi.
Alex
L'acqua non ha mai fatto male a nessuno. Lavatevi che è molto meglio per chi vi circonda.
intanto ciao a tutti :) beh,ognuno ha il suo concetto di pulizia.c é chi come me é malata,che si lava solo le mani 300volte al giorno e ch é piu 'nature'
Diciamo che quando si fa la cacca e si può (se sono all autogrill no!) Il bidet va fatto!! Poi ovvio una/due doccie al giorno sono la regola!
Mi vien da ridere se dovessi fare il bidet silo quando c'è in previsione il sesso avrei le croste al culo!!! Ahahah
X anonimo 18:03
No...non lo uso. Non serve. Quando hai esigenze solide ti ripulisci con la carta igienica.
Tanto poi sei pulito lo stesso.... La sera al massimo ti fai doccia.
x tutti: guardate che io non puzzo. Anzi. E iin più ho la flora batterica intima perfettamente sana e non rovinata da detergenti.
X luna
Scusa ma che lavoro fai per dover fare tante docce in un giorno?
dario ahahahahahahahaha! che ridere.
Mamma mia ma come si fa? In casa mia si lamentano che mi lavo sempre troppo che non va bene neanche esagerare ecc ecc. sono felice di essere così, questo sfogo scusami autore o autrice, mi fa un po' senso. Non sopporto chi non si lava o si lava poco, come dice Alex, l'acqua non ha mai fatto del male a nessuno. Dario sono morta dal ridere sul tuo ultimo commento.
X me
Siete solo dei perbenisti. Di sicuro nessuno di voi è come dice di essere,dite così solo per apparire. la persona che ha fatto lo sfogo almeno ha detto il vero senza censure
chissà di quanti di voi avranno la mutanda sgommata
Si ma non ti viene da prudere il buco del culo? la mattina sinceramente il bidet lo faccio.anche per tenere freschi i gioielli di famiglia
Non vorrei essere razzista ma gli inglesi sono mediamente meno puliti degli italiani, tra di voi ci deve essere sicuramente uno o una dalle origini anglosassoni, ho ragione?
Se nessuno ti insegna qual è la "rincompensa" nel pulirsi, se nessuno ti "dà questo vizio", è difficile capirlo da soli.
Anonimo delle 12:06.
Perché non è credibile quando affermiamo di essere puliti?
Dire così, come fai tu, è un modo ostinato di volere a tutti costi portare la gente nel proprio ambito, perché sapendosi diversi, si vuole invece far credere che gli altri mentono. Invece non è così anonimo, ci sono non solo persone, ma nazioni più pulite, per cultura, per abitudine. Fatti una ragione.
Riconoscersi zozzi è valido come riconoscersi puliti. La pulizia non è perbenismo. E' un mododi vivere, come chi mangia solo grasso, o chi fa una dieta equilibrata.
Quante castronerie si dicono pur di voler mantenere una posizione. Potrei dirti di lavarti le orecchie, magari senti meglio. Ma visto che qua si legge, una pulitina agli occhi o agli occhiali, faranno leggere meglio.
Io
Io faccio la doccia all'alba il bagno prima di dormire e un bidè prima e dopo i tre pasti principali. Sono promosso???
Concordo che bisogna lavarsi spesso. Al di là di fare gli ingkesi ogli italiani.
esclusa la settimana del ciclo mi lavo le terga ogni giorno.
non è solo una questioen di volte, con o senza sapone?
acqua fredda tiepida o calda?
vi sfregate con la destra la sinistra o entrambe?
contano questi particolari!!!
Dunque: x me meglio acqua tiepida in estate e calda in inverno. Fredda mai perchè mi irrigidisce i muscoli e mi infastidisce la pancia.
Sapone solo chilly verde perchè mi lascia fresca a lungo! Mani di solito nessuna,preferisco fare tutto col doccino.
... MA VAI A CAGARE!!!