Mar

03

Giu

2014

CAFONE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio titolare è un cafone. Disprezzante del prossimo, borioso pallone gonfiato. Pretende di poter metter becco in faccende che non lo riguardano come per esempio l'uso che faccio io dei miei soldi...

il fatto è questo: durante una trasferta all'estero ho noleggiato a MIO nome e con la MIA carta di credito un'auto per andare a trovare degli amici dopo l'orario di lavoro. Non sono particolarmente avida ne taccagna: ho messo l'auto comunque a disposizione durante la giornata per muoverci per lavoro, nonostante pagassi io.

Il giorno della partenza succede che ci perdiamo andando in aeroporto e il navigatore non risponde ai comandi. Premetto che assolutamente eravamo LARGAMENTE IN ANTICIPO (erano le 16 per un volo che imbarcava alle 21 e l'aeroporto era a pochi km).

Fatto sta che il mio capo, innervosito dal fatto che ci eravamo persi, PRETENDE di guidare. Appena dentro in autostrada tira un'accelerata della madonna e tac.. scatta il flash!!

Sabato mi è arrivata la multa e quando gliel'ho detto mi è scoppiato a ridere in faccia. Odioso grassone. Ovviamente non verrò rimborsata "tanto non hai bisogno di quel denaro".

Ben mi sta: la prossima volta evito di far guidare quel cafone pallone gonfiato ciccione borioso. 

4 commenti

Guarda, il nostro non è da meno. Riesce a sbagliare ad ordinare i pezzi su internet anche dandogli il link in cui l'unica cosa da fare è cliccare 'compra', e se nessuno si muove e lo controlla non fa nulla. Qualche tempo fa c'era bisogno di comprare i biglietti per l'aereo, avvisato per tempo, sono stati invece comprati il giorno stesso pagando di più... Le prenotazioni degli hotel pure.
A volte dorme a lavoro russando, porta i vestiti e si cambia e si rade qua, o guarda sul suo portatile chissà cosa. Quando va bene, parla solamente agli operai che ha in casa attraverso webcam e microfono.

Poi per carità, ha anche i suoi lati positivi, eh... 

Avatar di farnightfarnight alle 16:32 del 03-06-2014

hai sbagliato a "donare" la macchina per questioni lavorative, e sopratutto a far guidare lui! una persona che non è in grado di prendersi responsabilità!

detto questo dovresti fare il conto del costo della macchina e della multa e portarti via dall'ufficio l'equivalente in materiale! e magari con un po' di interessi!

non penso proprio sarebbe furto, ma la foto lo ritrae?

Avatar di sgambettosgambetto alle 16:35 del 03-06-2014

Se il mio responsabile si comportasse così col cavolo che pagherei io la multa!!! io sono fortunata sotto quel punto di vista!! :)

ti consiglio di dirglielo apertamente! È proprio un cafone.. 

Avatar di luna83luna83 alle 17:49 del 03-06-2014

Un bel calcio in bocca a quella merda!

Avatar di DaxterDaxter alle 14:20 del 04-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti