Mar
03
Giu
2014
CAFONE
il mio titolare è un cafone. Disprezzante del prossimo, borioso pallone gonfiato. Pretende di poter metter becco in faccende che non lo riguardano come per esempio l'uso che faccio io dei miei soldi...
il fatto è questo: durante una trasferta all'estero ho noleggiato a MIO nome e con la MIA carta di credito un'auto per andare a trovare degli amici dopo l'orario di lavoro. Non sono particolarmente avida ne taccagna: ho messo l'auto comunque a disposizione durante la giornata per muoverci per lavoro, nonostante pagassi io.
Il giorno della partenza succede che ci perdiamo andando in aeroporto e il navigatore non risponde ai comandi. Premetto che assolutamente eravamo LARGAMENTE IN ANTICIPO (erano le 16 per un volo che imbarcava alle 21 e l'aeroporto era a pochi km).
Fatto sta che il mio capo, innervosito dal fatto che ci eravamo persi, PRETENDE di guidare. Appena dentro in autostrada tira un'accelerata della madonna e tac.. scatta il flash!!
Sabato mi è arrivata la multa e quando gliel'ho detto mi è scoppiato a ridere in faccia. Odioso grassone. Ovviamente non verrò rimborsata "tanto non hai bisogno di quel denaro".
Ben mi sta: la prossima volta evito di far guidare quel cafone pallone gonfiato ciccione borioso.
4 commenti
hai sbagliato a "donare" la macchina per questioni lavorative, e sopratutto a far guidare lui! una persona che non è in grado di prendersi responsabilità!
detto questo dovresti fare il conto del costo della macchina e della multa e portarti via dall'ufficio l'equivalente in materiale! e magari con un po' di interessi!
non penso proprio sarebbe furto, ma la foto lo ritrae?
Se il mio responsabile si comportasse così col cavolo che pagherei io la multa!!! io sono fortunata sotto quel punto di vista!! :)
ti consiglio di dirglielo apertamente! È proprio un cafone..
Un bel calcio in bocca a quella merda!
Guarda, il nostro non è da meno. Riesce a sbagliare ad ordinare i pezzi su internet anche dandogli il link in cui l'unica cosa da fare è cliccare 'compra', e se nessuno si muove e lo controlla non fa nulla. Qualche tempo fa c'era bisogno di comprare i biglietti per l'aereo, avvisato per tempo, sono stati invece comprati il giorno stesso pagando di più... Le prenotazioni degli hotel pure.
A volte dorme a lavoro russando, porta i vestiti e si cambia e si rade qua, o guarda sul suo portatile chissà cosa. Quando va bene, parla solamente agli operai che ha in casa attraverso webcam e microfono.
Poi per carità, ha anche i suoi lati positivi, eh...