Mar
27
Mag
2014
Diventerò Puttana Per Te, Amore Mio
Dopo 12 anni insieme, scopro che mi ha tradita più di una volta.
Io gli son stata sempre fedele, e per me non è mai stato un sacrificio o una rinuncia.
Lui sostiene di non aver fatto nulla di male, e che anche io nelle giuste condizioni sarei troia.
mmmm che uomo....aveva una vera donna e la sta trasformando in una puttana!!!!!
Non mi interessa correre a tradirti, io posso scegliere a differenza tua!
Dunque ecco cosa farò quando, senza fretta ne avrò l'occasione:
Mi scoperò un gigolò!!! voglio pagare un uomo per farmi scopare, mi eccita il pensiero proprio perchè non ne ho bisogno!!!! E poi il segreto di un buon tradimento è non rendersi ricattabili.....un gigolò da me vuole solo soldi...nemmeno del sesso gli fregherebbe!!!
Tu non saprai mai nulla, e io senza alcun rimorso mi farò scopare senza pietà....ma dovrai essere tu a pagare: i soldi da mettere in mano al tipo saranno i tuoi....un giorno lavorerai solo per farmi scopare da un altro!!!! :D
Chi è più furbo?
Sarai sempre cornuto d'ora in poi.
Ma perchè? cosa farei di così sbagliato infondo...anch'io ho i miei sfizi da togliere!!! :D
101-114 commenti di 114 totali
Autrice
no, ovviamente lui ha assicurato che mai più mi tradirà, il punto è che la mia intellighenzia mi impedisce di credere a questa cagata pazzesca.
Quello che lui vuole è che dopo 2 tradimenti, io creda che lui GIAMMAI lo rifarebbe.
Insomma mi chiede di essere cozza e boccalona, e qui amici cari, non posso diventare stupida per adattami al mondo, cribbio! :D
Autrice, forse è lui che non ti mette nelle giuste condizioni per essere cagna... Diciamo...!! Non è l'uomo giusto per te... A te serve uno che ti guidi, ti capisca e che ti ama. Questo è il punto
Si ma lo devo ammettere. Il mito mi è crollato quando hai scritto che non lo lasci perchè ne soffriresti della sua indifferenza. Proprio perchè non sei stupida, non me lo dovevi fare questo. :)
Il tradimento con un gigolò non ti darà soddisfazione, perchè lui non lo saprà mai, a meno che tu non glielo confessi con lui su di un letto in punto di morte, ammesso che muoia prima lui di te... e poi è una cosa troppo a lungo termine ed incerta.
Rimpiazzarlo sarebbe il colpo gobbo. Tu veramente credi che a lui non roderebbe neanche un po'? Io non ne sono convinto. Ce ne di uomini leali, non fedeli ma leali, pochi ma ce ne, te lo garantisco.
Petri, l'indifferenza per una donna innamorata è la cosa peggiore ... Forse anche più di un tradimento. dico forse. Non cade alcun mito è questione di insicurezza .
Per me ti vuoi "sporcare" così gli togli la soddisfazione di stare con una "perfetta/santa/innamorata!!"
ti vuoi vendicare per avere sporcato il vostro amore perfetto!
E un tradimento per ripicca se lo aspetterebbe e non gli farebbe così male...andare a gigolò lo spiazzerebbe lasciandolo di merda come ci sei rimasta tu....magari lo confessi pure dopo 12 anni come ha fatto lui!@...e prometti di non farlo più! @
Autrice
@Dario hai ragione "Per me ti vuoi "sporcare" così gli togli la soddisfazione di stare con una "perfetta/santa/innamorata!!"ti vuoi vendicare per avere sporcato il vostro amore perfetto!"
@Luna83 Anche tu hai capito...si può tradire per solo sesso, ma l'indifferenza è il vuoto pneumatico.
Se concretizzassi non glielo confesserei, il bello sarebbe proprio renderlo cornuto inconsapevole e ridermela a denti stretti per anni e anni....
Ma la notte porta consiglio e naturalmente io vacillo.
Si luna, l'indifferenza è cosa assai difficile da ingoiare, specie per le donne, ma è la persona che sceglie quella più propensa ad accettare qualunque conseguenza, compresa l'indifferenza.
Se lei lo rimpiazzasse con un altro uomo e lui resterebbe indifferente, a lei non dovrebbe fregargliene niente visto che ha scelto lei, altrimenti apparirebbe come la stella convinta di essere al centro dell'universo e del suo naturale satellite che deve comunque girarle intorno per sempre e lei non è assolutamente così, visto che è consapevole anche del fatto che lui non possa cambiare.
Nessuna donna è il centro della vita di un uomo e viceversa. A prescindere del non fregargliene nulla. Se anche dopo il suo abbandono, lui soffrisse come un cane, quanto tempo pensi potrebbe soffrire? Il tempo è individuale, c'è chi soffre mesi, chi un paio di settimane e se ne tira fuori, chi ci mette un paio di giorni, ma non si soffre in eterno, allora che si fa, se lei scoprisse che lui ha smesso di stare male, le roderebbe ugualmente il culo?
Tu hai ragione luna, è una questione di insicurezza, ma l'autrice deve darsi una scossa su questo.
A proposito, ma non è che vuoi andare con un gigolò perchè pensi che possa farti acquisire la sicurezza che ti manca? Magari è anche inconscio.
Un'altra domanda che volevo farti, per caso hai origini napoletane?
Non c'entra niente, vabbè, ma a 20 anni stavate ancora entrambi in 5* superiore?"@_@
Per quanto tu possa dire e pensare, quello che continuo a vedere è che ti vuoi fare del male, forse fartene tu stassa sarebbe un pò come togliere a lui il potere che inconsciamente gli attribuisci, di essere l'unico a farti stare come un cane.
Credimi, non funzionerà.
Ma quoto chi ha detto (perdonate ma sono di corsa) che l'esperienza è ciò che conta , quindi fai pure i tuoi errori.
Un'ultima cosa: liberati dal bisogno di circoscrivere le persone all'interno di etichette, probabilmente ti da un senso di sicurezza, ma resterai sempre delusa dai comportamenti degli altri se li dai già per standardizzati.
Un abbraccio
Ah ah ah anonimo delle o6.40!!!!
Autrice, vedrai che riflettendo troverai tu stessa la risposta. tradire per il puro piacere di fargliela pagare o per sentirti sporca ti porterà solo più sofferenza. La cosa peggiore che puoi fare è tradire senza averlo pensato e organizzato prima, credimi!!
x autrice
se pensi solo al desiderio fisico si vede che sei un anima giovane che deve reincarnarsi varie volte. Cerca di evolvere verso lo spirito piuttosto che rimanere legata alla fisicità. Consiglio di un ragazzo indaco.
Eh ma allora...
A questo punto, dovresti rivedere il tuo pensiero sugli uomini. Non è "apparentemente", dico che uno migliore lo trovi sicuramente.
Uno che ti dica che ti amerà ma non ti potrà assicurare di non andare con nessuna ma al contempo rendere anche a te tale libertà. ci vuole almeno coerenza cazzarola, il tuo compagno è agli antipodi di ciò.