Sab

17

Mag

2014

corteggiare un ragazzo

Sfogo di Avatar di chocochoco | Categoria: Altro

vorrei chiedervi un consiglio: come corteggereste un ragazzo?

Lo chiedo a voi ragazze ma soprettutto a voi ragazzi. cosa fareste per corteggiare e far si che un ragazzo con un'età tra i 25 e i 30  anni capisca che voi siete interessate a lui? e voi ragazzi cosa preferireste che una ragazza facesse per corteggiarvi?

 

 

8 commenti

Mizzica, magari succedesse... Non mi pongo tanto il problema di corteggiare un ragazzo perché piuttosto e anzichenò fuori dalle mie opzioni (poi se qualcosa dovesse cambiare... amen), ma l'essere corteggiato sarebbe interessante, anche se non riesco tanto ad immaginarlo. Per la cronaca, rientro nella fascia d'eta descritta nelle premesse.

Credo che per me la cosa importante sia cominciare in privato, nel senso, puoi dirmi quello che vuoi, qualsiasi cosa, basta che non lo fai davanti ad altre persone. Una volta soli puoi chiedermi di uscire, non importa età, genere, estrazione sociale (mi tengo delle riserve sulla religione, ma comunque non penso rifiuterei).
Personalmente non mi disturba parlare di emozioni e sentimenti, quindi si può essere aperti su questo fronte... Ovviamente rimane che se le cose stan procedendo troppo velocemente (ho i miei limiti) chiedo di rallentare.

Purtroppo ci sono cose che anch'io non tollero, l'unica che credo serva citare è il fumo, mi infastidisce veramente tanto, forse anche a costo di rimanere solo.

Quindi niente, ci si conosce (senza esclusioni, scavo in profondità, d'altro canto mi sembra necessario), e succede quel che succede. Non penso di poter andare più in là di così.

Non è molto, lo so; concludendo, io son fatto così, e l'ultima cosa che mi aspetterei è che qualcuno si dichiari simile a me.

Avatar di farnightfarnight alle 21:27 del 17-05-2014

dipende molto dal carattere di quel ragazzo.

io per esempio sono un tipo tranquillo, quindi preferisco una ragazza che si presenti con tranquillità senza fare l'oca, con cordialità parlando del più e del meno; che poi lei proponga di rimanere in contatto in un qualche modo, poi a quel punto si vedrà la reazione del lui

poi invece ci sono quelli a cui piace la tipa "tigre" che combatta per il proprio uomo.

c'è anche il tipo che vuole essere cacciatore e non preda e che quindi non si fà corteggiare. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:46 del 17-05-2014

Choco te hai un potenziale che noi maschi ci sogniamo

Avatar di overdosediemozionioverdosediemozioni alle 10:25 del 18-05-2014

Sii choco!

Avatar di petripetri alle 11:11 del 18-05-2014

Fagli un sorriso e inizia a fare la dolce con parolebe gesti, fidati che capirà. 

Avatar di DaxterDaxter alle 13:06 del 18-05-2014

Ciao,tempo fa' avevo letto l'altro tuo sfogo.che parlavi del ragazzo carabiniere che ti piaceva.l'ho riletto ora e penso che ti riferisca ancora a lui.poi l'eta' e' quella.secondo me oltre a lui sei attratta anche al fascino della divisa.comunque devo dire che anche le donne in divisa hanno un certo fascino.per corteggiare una donna in divisa gli direi. sono un peccatore,arrestami tutto :-* . ma apparte queste mie perversioni.tornando al discorso del corteggiamento.ma,penso che un incrocio di sguardi dica tutto.poi da li agire di conseguenza.semplicemente sii te stessa

Avatar di vaiserenovaisereno alle 14:46 del 18-05-2014

ciao Vaisereno, è vero mi riferisco ancora al carabiniere, purtroppo non so che fare. La mia testa è ferma lì. l'altro giorno ho parlato di questa situazione con un ragazzo piu' o meno della sua età e mi ha risposto che i ragazzi a 26 hanno bisogno di libertà e che non cercano legami.

Il punto è che è passato un anno da quando ho cercato di fargli capire quello che provavo, ma lui non me ne da l'occasione purtroppo, perchè sembra che abbia capito ma cerca di evitarmi. anche se all'inizio sembrava che gli facesse piacere...

sono in dubbio ormai anche riprovarci perchè sono stanca, ma nello stesso momento ho in mente solo lui... 

Avatar di chocochoco alle 15:30 del 18-05-2014

Ciao Choco,ti capisco.insomma quando si ha in mente una persona e la si vuole e' cosi'.ma lascia che ti dica proprio con il cuore.la vita scorre,non fossilizzarti su un punto fermo.c'e' un limite,se vedi che la cosa non fa' non fa'.anche se immagino non sia facile inizia a guardare oltre.poi dico,mica c'e' solo lui.quando incontrerai la persona che ti fara' girare la testa come questo ragazzo,non rimarra' che solo un lontano ricordo.per l'amico che ti ha detto che a 26 anni non si pensa a un rapporto fisso.non so' magari te lo avra' detto,in qualche modo  per cercare di aiutarti a lasciate perdere.ma se la ragiona cosi',non sono d'accordo.tutto dipende dalla persona.ma te, come dicevo per la tua persona,dovresti iniziare a guardare oltre

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:15 del 18-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti