Gio

15

Mag

2014

L'amico che mi ossessiona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Fidanzata da 5 anni, ho sempre amato il mio uomo di cui ho profonda stima..MA mi vibra il cuore per un altro ..L'ho conosciuto per motivi lavorativi e dopo mesi un messaggino ha aperto questo tunnel dal quale non riesco ad uscire. Lui ê meraviglioso, intelligente, ama la natura, gli animali.. sono combattuta. Tra di noi non ê mai successo nulla ma quando stiamo insieme sento una carica che ci attrae e che mi fa accapponare la pelle... mi ha sfiorata ed ho avuto i brividi. Ho provato a parlargli di noi, a come ci vedrebbe tra un po di tempo e lui dice di non riuscire al momento a proiettarmi in una storia perche la sera faccio l'amore col mio ragazzo(ultimamente una volta al mese), perche non vuole vivere questo rapporto come una relazione ma bensi come un rapporto bello e senza peccato...dice che la nostra ê un amicizia speciale proprio perchê é cosí ..dice che un rapporto del genere lo manderebbe avanti a vita perche stiamo benissimo insieme. L ho visto forse 7 volte per un oretta. mi fa volare l'anima e il cuore. Mi sento sollevata da terra. non riesco piu a convivere con questo stato d'animo. ci sentiamo quasi tutti i giorni da mesi, raccontandoci le nostre giornate, ridendo e di rado parlando della nostra situazione di cui lui riconosce la pericolosita per la mia storia... mi ha anche confessato che forse se fossi single non si sarebbe instaurato un rapporto del genere. Il problema è che siamo attratti l uno dall altro sia dal punto di vista fisico che mentale. Non so piu come affrontare la situazione, so solo che non riesco a stargli lontana. Sogno di fare l'amore con lui... ed ê successo anche a lui..Abbiamo trascorso periodi in cui non ci siamo sentiti ne visti ma poi si torna a bomba più forte di prima. In tutto cio nutro ancora fiducia nei confronti della mia storia e nel mio ragazzo che credo di amare ancora anche se affrontiamo brutti periodi causa soldi lavoro che non c'e e bla bla. cosa sta succedendo? cosa devo fare?

6 commenti

ma sei proprio sicura che lui sia cosi` attratto da te?

in base alle cose che hai scritto non direi...soprattutto per la storia che il vostro rapporto e` cosi` bello e non avrebbe senso rovinare l'amicizia, non mi sembra la classica frase del ragazzo che ti desidera fisicamente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:59 del 16-05-2014

Secondo me questo ragazzo fa tanto la persona dolce ma sotto sotto è un furbacchione. Stai attenta che potresti compromettere 5 anni di storia con il tuo lui.

Avatar di DaxterDaxter alle 10:06 del 16-05-2014

La storia è un po'ambigua il fatto che dica che se fossi stata single non si sarebbe instaurato un rapporto così mi fa pensare. Avrebbe avuto il campo libero, avreste potuto fare l'amore come desiderate, liberi e senza peccato come dice lui, però forse poi ti saresti attaccata avresti preteso un rapporto serio che lui, in realtà non ti vuole dare. È più comodo così. Forse ti vede solo come un'amica si trova bene con te ma non vuole di più, in genere gli uomini arrivati a questo punto si buttano, lui mi sembra che nicchi un po'.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 13:38 del 16-05-2014

Se fossi in te non sarei disposta a rischiare tanto, questo sembra quasi un tunnel senza uscita. Io farei un piccolo esame di coscienza, proverei ad analizzare la situazione, anche se con i sentimenti che provi penso sia molto difficile. L'unica cosa poco chiara per me è il suo comportamento, ma da esterna non posso comprendere appieno. 

Avatar di HotaruHotaru alle 21:44 del 16-05-2014

Il tizio è attirato, se non deliziato, dall'idea che tu sia occupata. Per lui, avere un rapporto così privilegiato ed arrivato su un altro piano, è una vittoria che lo lusinga. Ecco perché non vuole andare oltre, semplicemente è soddisfatto. Almeno, secondo il mio modesto parere. Lo dimostra il fatto che se fossi stata single non ci sarebbe stato tutto questo.

Il soggetto in questione porterà a....rullo di tamburi....niente!!!Tieni salda la relazione che hai e non saltare in una barca piene di falle tappate con il nastro adesivo. 

Avatar di MinkyOneMinkyOne alle 00:58 del 17-05-2014

uno dei miei migliori amici, che conosco da sei anni, ha fatto esattamente cosi, entrambi impegnati con altre persone,  alla fine siamo finiti a letto assieme una sola volta, ma questo sta rovinando il nostro rapporto precedente di amicizia anche perche' lui dopo primi tempi di forte interessamento anche dopo il fattaccio, si è piano piano distaccato, quindi occhio se tieni all'amicizia, se no probabilmente lo perderai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:17 del 19-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti