Gio
08
Mag
2014
Sono proprio così basso?
sono 175cm e ormai gia da decadi ho passato l'età di crescita. tutti a dirmi nano di m...a e farmi notare quanto sia basso, tutti a dirmi ahah io sono 180, 185 e via dicendo, non troverai mai la donna per te perché coi tacchi al giorno d'oggi sono tutte almeno 175 o piu! i 11enni alti 180, 17enni stangoni ed io, nano! in un altra vita voglio essere 2metri!!! stronzi!
78 commenti
Ma allora...
la moglie di Brunetta deve segarsi le gambe?
Sei normale e il mondo è ancora pieno di ragazze non stangone (per fortuna)
Tom Cruise è molto più basso.. e ha sposato Nicole Kidman
Più o meno potrei smentire entrambe le cose dette dai tuoi "amici", ma cosa più importante, rientri nella media e non è l'altezza a determinare se troveri una ragazza o meno, non dare peso a queste stupide illazioni, ti destabilizzano soltanto
Sono alto quasi 2 metri... e non sai come vorrei essere di altezza normale!
I tuoi amici sono proprio ignoranti, non dare peso alle loro parole che valgono zero.
Comunque è di questi giorni la notizia che la ragazza più alta del mondo (2.06) sposerà il fidanzato (1.62). Ci sono anche le foto su Internet, vai a vedere!
Stavo notando nei tag dell'autore la parola "vendetta", temo stia andando da qualche ferramenta a comprarsi una sega per tagliare le gambe agli "spilungoni"!
Tengo a precisare che:
a. sei di altezza media
b. l'altezza non mi pare un requisito basilare, magari meglio concentrarsi sul cervello.
c. esistono ancora ragazze che non si arrampicano sui trampoli per aderire a chissà quale modello estetico. siamo rimaste poche, ma per ora riusciamo a sopravvivere.
175 cm?...non vedo il problema! I tuoi amici non stanno bene...
Anonimo, non so se posso chiedere, il tuo pisello in erezione quanto è lungo? :)
Anonimo, immagino che il pisello dell'autore sia comunque più grosso del tuo cervello...
no era per chiedere, potrebbe darsi che sia un complesso di riflesso
non sei basso..
L Italia non è un paese di spilungoni..il mio compagno è. 1,75 e con i tacchi che uso lo supero e lui di problemi non se ne fa e nemmeno io,e poi non a tutte piacciono gli uomini alti anzi..lavora su te stesso come persona...e ribadisco non sei basso!!!!
Mah, veramente si dice che gli uomini bassi ce l'hanno più lungo della media...ma forse il fatto è che se ce l'hanno come gli altri in confronto alla statura sembra più lungo... ;-) Cazzate a parte, se a te sembra di essere basso, io che sono 1.70 dovrei sentirmi un nano da circo. Riguardo alle donne, visto che anche di questo si parla, io non ho avuto difficoltà a trovarne più basse di me...e senza alcun problema, visto che quelle alte mi piacciono molto di meno! ...comunque sia, possibile che qualsiasi idiozia che vi dicono dovete bervela così?
Discorso evolutivo
Per natura la donne sono attratte dagli uomini più alti perché quando gli esseri umani hanno cominciato a camminare in posizione eretta, ciò ha fornito non pochi vantaggi rispetto agli altri animali, in particolare nella lotta e nel combattimento, ma non perché questi ultimi debbano essere violenti ma solo più adatti alla difesa della compagna e progenie. É quindi la posizione eretta che scatena, a livello emotivo, la preferenza della donna per l'uomo più alto, ciò ne deriva che a livello inconscio, alla maggiore altezza le donne associano salute, dominanza sociale ed intelligenza. Fattori che lasciano presagire di possedere dei buoni geni adatti per la procreazione.
Ciò vale anche per gli uomini che scelgono donne con i fianchi più pronunciati, perchè simbolo di fertilità.
Però è anche vero che i tuoi amici dicono un sacco di cazzate, anche perchè tali regole fanno parte si del nostro bagaglio istintivo ma nella vita moderna non contano più un ciufolo (prendiamo appunto brunetta), quindi lascia perdere e passa oltre.
Armati di un po' di autostima e sicurezza e potrai avere qualsivoglia donna che desideri.
io sono 175 con le scarpe, e il rapporto fra altezza e dimensioni accennato da freerider, lo posso confermare.
Autore, io son donna, e tra uno alto 1.75 e uno alto 1.90 scelgo il primo.
E di certo l'altezza non è tra i criteri seri con cui scelgo un uomo, comunque!
Rasserenati e vivi la vita, vai bene come sei :)
Io sono una donna e sono alta 1.83. Quanto vorrei fare cambio con te!!!!
Anonimo delle 17.11 dalla tua risposta pacata mi sembra che davvero volessi sapere il particolare delle dimensioni per dare un contributo costruttivo, perciò ti chiedo scusa per aver risposto in modo acido, offendendoti
che puttanate, alle ragazze non importa se sei alto o basso importa se ce l'hai o meno... il carattere intendo, e po i tuoi amici so na matassa de coglioni, meglio basso e intelligente che alto come un lampione e stupido, che poi se andiamo a vedè li alti alti vorrebbero essere bassi per vedè sotto le gonne xD vabbè questa è out
ps: non te fa troppi problemi, un mio amico è alto un metro e una sputazza e c'ha una fidanzata bellissima
Mannaggia a te
Io che sono 171 cosa dovrei dire?
C'è qualcuno che è nella nostra stessa situazione bassa?
E come no.presente 1.72 e me ne vanto egreggiamente
Facciamo 1.71 abbondante
L'altezza non conta....contano ben altre cose e i tuoi amici sono una banda di deficienti che ti sfottono solo perchè vedono che a te questa cosa brucia.
Poi vabbè io non faccio testo perchè essendo alta 1.60 non ci vuole molto per superrarmi tacchi compresi
Mizzica fa caldo stamattina
Il metro e sputazza di overdose è da incorniciare!!sempre così delicato e fine lui!!!Ahahaha
io ed il mio compagno siamo rispettivamente 165 cm e 168 cm...se metto i tacchi sono più alta,embè?lui aveva una ragazza alta 175 cm...non sono questi i problemi :)
:( comunque io sono ancora 1,60 come in terza media :( che abbinati ai miei 48 kg fanno di me un topino.
Quando guido io i carabinieri mi fermano sempre,penseranno che ho fregato la macchina di papà?
Ciao Amethuccia!il mio maritino è 1,77 (per me è gigante ahahah) e pesa 82 ma non è grasso,e per i muscoli che ha dal lavoro...infatti nonostante e più basso di altri uomini sembra più grande e grosso!
Almeno loro hanno questo espediente..noi solo i tacchi :(
ciao choppyna ^_^ beh,io sono bella formosa,mentre il mio compagno è minuto...sembro una donnona vicino a lui!cmq non ho mai avuto fidanzati altissimi,il mio ex marito 175 cm,ma il più alto 182 cm,una montagna d'uomo :D
Appunto vedete, srivete "non ho mai avuto fidanzati altissimi...175cm".
Ma perchè tantissime donne oggi sono alte 175 e più?? Che ormoni hanno???
Eh boh...penso dipenda anche da quanto sono alti i genitori...Mia madre 1,48 mio padre 1,69 altro che ormoni nemmeno un miracolo avrebbe fatto di me una stangona...
Eppure mia sorella che ha 12 anni meno di me è arrivata a 1,65...oltretutto lei pesa 75.
Da quando aveva 9 anni si divertiva a sollevarmi
Comunque io ho avuto un ex fid di 1,89 ma era così magro che mi è sempre sembrato più piccolo di mio marito,non mi è mai sembrato imponente come lui
189, ma beato lui!
quante storie per dei centimetri.
Succede che si notano di più, e anche un po' il discorso che faceva Petri (se non sbaglio) su una questione evolutiva, il maschio alfa. l'attrazione fisica basata solo sul primo impatto.
Se devo dire la mia, l'uomo che ho avuto di 1,86, (io sono minutina), è stato proporzionale in imbecillità e cattiveria. Incapace di avere sentimenti, rispetto, ma solo apparenza, superficialità... Fate voi!
Degli uomini che più mi hanno fatto felice, uno penso era meno di 1,70 e il compagno di gran parte della mia vita, 1,74. Il mio ex, un grande uomo, padre meraviglioso, che ho amato e mi ha rispettato, intelligente, con affinità su studio, arte, musica, etc. E mio figlio ha preso la sua statura circa, ed è la perfezione fatta giovane ragazzo!!!
Se avevo un debole per gli alti, quella merda mi ha fatto passare qualsiasi voglia. Come dice l'autore, tendono ad essere particolarmente stronzi e montati nella testa, solo perchè il materiale che manca nel cervello, gli è andato nelle zampe da fenicottero (non parlo per tutti gli alti, ma quelli idioti, in particolare quel uno).
Si ma 172-173 è essere bassi!
quanto sei alto sboroni? se vuoi dircelo ovviamente
Se tu avessi letto con attenzione i commenti, cosa che ovviamente non hai fatto, avresti letto che sono alto 171
nella mia famiglia sono tutti belli alti
ps: ma io no :(
pps: ma sinceramente stica...
mea colpa sboroni. scusassero.
bravo over!
non sono una pertica eppure vivo piuttosto bene
grazie luce ;)
Cherry ha ragione, dipende dai geni, anche se l'evoluzione sta portanto le nuove generazioni ad essere più alte, il motivo non lo conosco ma vedo dei ragazzi giovanissimi che già sono anime lunghe. :)
Li vedi solo tu petri? Cosa vuol dire mea culpa luce serena, a cosa ti riferisci?
Petri ha ragione le nuove generazioni sono più alte, mia cugina di 23 anni è alta 1.83 e suo fratello 1.90....ovviamente non abbiamo preso dagli stessi geni!
Io sono 163! Sono bassa?
perché non ho letto il tread completo e non sapevo quanto eri alto. niente di ché.
Io vedo tutti i miei nipoti più alti dei genitori.
Tutti i figli sono più alti dei genitori petri
Appunto, significa che le nuove generazioni tendono ad essere più alti. Quindi non li vedo solo io? Li vedi anche tu solo che te n'eri dimenticato? :)
Dovete capire Sborone se ha un nervo scoperto per questa cosa: le ricche sono esigenti! ;)
Ahahahha...
Non ci crederai, ma quando ho scritto il mio ultimo messaggio, ho pensato proprio a te. Mi sono detto: ora ci sarebbe bisogno di un po' di logica. ;)
Ciao Petri! Ti seguo sempre con interesse ;)
Oh...
Ne sono lusingato. :)
Pensate che nel 1863, l'altezza media di un italiano era 1,63 oggi è di un 1,74
Quindi sono un nano??
Nano nano..la mia mano
Nano nano stringi piano...
Cit
171 centimetri non è esser nani, lo è sotto i 150 per un uomo. Non sarai una pertica ma grossomodo rispecchi quasi la media
io sono alta 1,58... che dovrei dire allora?? metto dei bei tacchi tipo 12 cm e sembro quasi una stangona!! l'altezza non è tutto!!
Cherry, mi sono capottata dalle risate... Mi ricordo quella sigla... Puahhhhh
Ahahahah ...ma siete giovani per ricordarla!! Comunque, dai, tutti in coro....
Le donne piccolette mi piacciono, spesso sono come lo svelto... concentrate. ;)
anche io me la ricordo.
Che vuoi fare, allo stacco di coscia non da giraffa sopperiamo con altre qualità;) e poi da Marilyn Monroe a Shakira, a keily minogue, le veneri tascabili hanno sempre spopolato. Però ci sono anche tanti uomini famosi, non proprio altissimi, che hanno gran successo con le donne... Tom Cruise, per esempio, a chi piace l'articolo
Era Mork e Mindy :)
Il mio ex più basso:1,63
Il basta...do con cui ho convissuto.
Ora è soprannominato "il nano malefico" da mio marito ahahah
@cherry; il telefilm adatto per quell'alieno di robin williams.
Ahahah Petri bella questa :D
Comunque cherry tu e tuo marito mi ricordate troppo me ed il mio ragazzo!! Anche io sono piccina piccina e lui è alto e muscoloso, perchè è un atleta!! :)
Quel telefilm è bellissimo :)
Aurora si sa che gli opposti si attraggono ahaha siamo come pitbull e chihuahua
Ahahah vero vero :D
Sono 171
Un bel up
Apparte che vedo quasi tutti più alti di me
Sono 1,75 .. Ai tempi di oggi sei basso
La società di oggi fa schifo
Ci sono cose più importanti nella vita ...l'altezza a me non importa ...fesserie sono anche i test fatti su Google che ti dicono quanto sarai alto . Uno ad esempio se deve diventare 1.80 lo diventa e basta!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io con le scarpe arrivo a 175.
grazie x avermi angosciato.