Ven
25
Apr
2014
Tra difetti e ormoni.
Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e non sono mai stata fidanzata ne quindi ho avuto rapporti di tipo fisico con qualcuno. Ecco questa situazione adesso inizia leggermente a pesarmi dato che il problema non è che io voglia tenermela cara cara la mia vagina ma essendo molto esigente riguardo all'aspetto fisico del mio eventuale partner non riesco a trovare davvero nessuno che mi piaccia, sono veramente "difettosa", una persona la prendo e la smonto pezzo per pezzo e il difetto lo trovo sempre! Ho provato a passarci su e ad uscire con persone che non mi piacevano al 100% ma è stato tutto inutile giacchè poi tornavo a casa e mi dicevo "tanto non ti piace" finendo con lo scocciarmi dopo 2 minuti. Io mi sento veramente frustrata,insoddisfatta e (a volte) depressa perchè pur non essendo miss italia non sono nemmeno male, anzi mi fanno un sacco di complimenti, la tipica situazione: TUTTI MI VOGLIONO NESSUNO MI PRENDE. A peggiorare questa situazione proprio ieri -.-' è stato il commento di uno (che si farebbe anche una presa) che ha detto " Tu vai per i 24 ti devi dare una mossa, non siamo nel 1800" -.-''''''''. Onestamente questi commenti mi pungono perchè apparte che la gente ormai pensa solo a scopare e poi crede che io voglia tirarmela, quando invece così non è, e sembra che io sia una persona assolutamente priva di pulsioni sessuali Il punto è che io per stare fisicamente con una persona devo proprio perdere la testa, cioè mi deve prendere così tanto fisicamente da sentire la necessità di saltargli addosso xD e questa caratteristica la trovo raramente e quando la trovo combinazione, il tipo è impegnato.
Anche a me piacerebbe molto soddisfare i miei istinti e veder desiderato il mio corpo (inutile che ci prendiamo in giro) ma se non è come dico io non ci riesco, è più forte di me. Cioè questa estate c'è stato un intrigo con un ragazzo (inesperto anche lui, e tra l'altro voleva solo scopare e di me non gliene fregava niente....poi dici lasciati andare, stocazzo!scusatemi xD) però nulla è successo perchè effettivamente non mi piaceva, c'erano volte in cui (a parte i pipponi allucinanti che mi faceva -.- dio ce ne liberi) lo trovavo brutto e mi irritava a morte, poi non ci sapeva fare e quindi non mi prendeva per niente dal punto di vista fisico, mi veniva l'ansia a sapere che ci dovevamo trovare e stare insieme e non vedevo l'ora di andarmene. Sono un caso clinico lo so xD, inoltre avendo un carattere difficile ed essendo testa di cazzo mi serve uno che mi metta al mio posto, non me ne faccio niente di un rammollito apatico e altra cosa, siccome ormai la gente ti giudica dall'esperienza sessuale io ho anche timore a rapportarmi con uno che ne ha molta, cioè mi viene da pensare " chissà che cazzo di prestazione si aspetta questo" giacchè è inusuale al giorno d'oggi che una a 23 anni sia ancora illibata( mi fanno vergognare di questa cosa anche se non dovrei). Credetemi io sono la più esasperata di tutti perchè vorrei tanto risolvere la questione ma non vedo come. Suggerimenti?
11 commenti
Pienamente d'accordo Axel.. Non farti prendere dalle paranoie altrimenti non ti lascerai mai andare..
quoto Axel
Non puoi trovare la perfezionene in una persona, come gli altri hanno dei difetti li hai anche tu
Un consiglio
Beh non e' del tutto vero che anche se hai 23 anni e' tardi , anzi , il mio moroso mi dice sempre che avrebbe voluto fossi vergine per lui , in ogni caso non dovresti guardare troppo l 'aspetto fisico ma concentrarti anche sul dentro delle persone , forse il tuo problema e' che cerchi la perfezione ma devi renderti conto che non esiste xk anche quei pochi ragazzi che forse ti ispiravano hanno dei difetti ( anche se magari li avresti scoperti con il tempo , nonostante apparentemente sembrassero perfetti ) , l amore consiste proprio nel guardare oltre i difetti caratteriali come fisici perché ami qualcuno e basta . Più che cercare e cercare dovresti lavorare su te stessa e forse ( lo dico senza offesa ) abbassare un po la tua autostima perché solo che crede che esista la perfezione forse non riesce a vedere nemmeno i suoi difetti .
dovresti capire quanto di quello che cerchi in un uomo è trovabile e quanto invece è pura fantasia.
Tutti e tutte vorrebbero la persona perfetta.
considera il fatto che cmq una relazione cambia col tempo, quindi certi aspetti che adesso ti scocciano e ti bloccano, magari più avanti potrebbero piacerti.
Più aspetterai e più sarà un blocco x te, e cmq non c'è niente di male a 23 anni a non aver avuto esperienze.
Penso che non dovresti aspettare piu'.. sinceramente mi vergognerei tantissimo se fossi ancora vergine a 23 anni!
Bisogna vergognarsi per cose più serie no ste cavolate
@ Neviana
Mi sa che dovrebbero vergognarsi a maggior ragione quelle che l'hanno data da quindici anni in poi nei cessi delle discoteche al primo capitato, magari ubriache e impasticcate...
XD io ti direi: smettila di fare il chirurgo così non cercando nessun difetto neppure lo troveresti.
Forse cerchi nel posto sbagliato ciò che ti farebbe perdere la testa... appunto la testa non il corpo ;)
Io mi vergognerei di più se fossi una troiola che a 15anni la da come se fosse pane. Il mondo è bello perché è vario ma certe varietà mi fanno pena
Fallo quando ne hai voglia. Quale altro consiglio potresti ricevere?