Gio
24
Apr
2014
tradire? se lo meriterebbe
Ho 23 anni..sono bella e desiderata. Sto con un ragazzo da 1 anno e tutto andava bene fin quando non mi lascia per una settimana. Ritorna..io gli do un altra possibilità. Ma io sono cambiata. Ho l 'orgoglio ferito. Sono repressa. . Depressa...il sesso, prima meraviglioso adesso è scarso..non riesco a raggiungere l orgasmo, non mi pratica sesso orale e pensa solo al suo piacere. Mi sento frustrata..ho provato a parlargliene ma non capisce. Nel frattempo prima che ci lasciassimo e durante la breve separazione un ragazzo stupendo mi ha corteggiata tantissimo. .mi ha dedicato poesie e scritto lettere. E mi è rimasta una gran voglia di farci l'amore. Ho deciso di chiudere con lui x dare una possibilità al mio ragazzo. Ma mi è pesato tanto e spesso mi capita di pensarlo e desiderarlo. Mi sento trascurata..non corteggiata..non amata. Non mi sento donna. Mi sento sessuslmente digiuna( come si fa a rinunciare al sesso orale cavoli -.-) ed emotivamente dispersa. Tra 5 giorni potrei rivedere questo tizio. La voglia di baciarlo è tanta. Di conoscerlo meglio. Può in una settimana di distacco sparire tutto l amore di 1anno?
12 commenti
Il sesso orale non è un obbligo per nessuno dei due partner
Io glielo pratico senza problemi e lui non lo fa piu per pura pigrizia ed egoismo
Almeno te lo fai il bidet prima di fartelo praticare?
La patata al pesce non si abbina bene... puo' darsi che in una settimana abbia cambiato gusti.
Semplicemente ti da per scontata. Sto arrivando! Che ci sei e secondo lui ci sarai sempre. Capisco e comprendo le tue sensazioni, la tua delusione, il sentirti ingannata. Se può rincuorarti è comune a molte donne. Noi uomini ci sbattiamo tanto inizialmente per conquistarvi per poi, una volta fatto, adagiarsi sugli allori con la ferma convinzione che nulla muterà. A quel punto non ci sentiamo più in dovere di dare il massimo di noi stessi ma semplicemente crediamo che in un certo senso ci aia dovuto tutto. Ovviamente sto generalizzando ma la maggioranza degli uomini è così, non tutti pero. Il mio consiglio è:
Non tradire, lascialo e tieniti con la coscienza pulita, le occasioni, come ne sei consapevole, non ti mancano
Sono pulitissima e depilatissima
Molto bene,abbiamo la nuova publicita' della levissima in antreprima. altissima pulitissima depilatissima.fa bene al corpo e stimola l'ingrifata
Un nuovo ragazzo da conoscere ti fa dimenticare anni e anni di fidanzamento. Questo perché il "nuovo" attira sempre di più del "vecchio"
E se l'altro scrive solo poesie e di sesso orale non ne vuole sapere?
Lascialo, senza pensarci, prova con l'altro, è ciò che accadrà prima o poi, almeno accelerare i tempi.
Ah, non chiedertelo tante volte, è tutto molto semplice: ti sei disinnamorata del tuo ragazzo e ti sei innamorata del poeta adone. Non serve sapere come accadono certi eventi biologici, accadono e basta.
Ma lascialoooo mica hai firmato un mutuo,se non ti ci trovi più!!!
Lo so, in questi casi sono monotono...ma perché diavolo state insieme a una persona con la quale non avere più niente da spartire, a vent'anni? ...aspettate a farlo quando ne avrete quaranta, due figli, un mutuo, la casa in comune, ecc... e che diamine, svegliatevi!
Anche in due ore se ti impegni.