Ven

05

Giu

2009

Abbandonata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo un fidanzamento che nn andava tanto bene, ci siam lasciati di comune accordo perché abbiam capito che non stavam piu bene assieme. Ora mi sento sola, abbandonata a me stessa: mi sento triste, piango spessissimo, sopratutto la sera a casa da sola. Sento che ho bisogno di qualcosa che non ho: non son pentita di essermi lasciata, ne son contenta perché prima non avevo libertà ma nn capisco cosa mi possa mancare. Quando son fuori apparentemente son felice ma a casa mi viene l'angoscia che mi manchi qualcosa: come posso superare questo momento? non posso uscir tutte le sere...

Tags: sola

1 commento

Ti capisco a pieno (Arandil)

Ciao bella,credo di poter comprendere a pieno il tuo dolore e di viverlo, o averlo vissuto anche io quindi mi permetto , in totale umiltà, di risponderti.
Sono uscito anche io da una storia molto importante,solo che da un po' di tempo, e leggo nelle tue righe la solitudine e la tristezza che solcano il cuore...quesste due cose , purtroppo , non possono svanire nel nulla in un attimo, ma sn ferite che vanno curate e che guariscono nel tempo.
il primo consiglio che mi sento di darti è quello di affrontare la situazione, il che nn vuol dire disperarsi o soffermarsi sul dolore o su rimpianti, ma vuol dire semplicemente guardare benela situazione,comprenderla e trovare delle soluzioni, per quanto la cs possa far male...per poter superare questo momento devi analizzare il tuo senso di vuoto e capire cosa questa sensazione ti vuol dire..poi parlami un po' tu e io ti risp più volentiri se vuoi famm delle domande anche più specifiche a presto

Avatar di ArandilArandil alle 03:11 del 07-06-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti