Gio
10
Apr
2014
fare sesso sfrenato
Voglio godermi la vita il tempo passa e con la moglie si diventa fratelli e sorelle perché perdere il piacere della carne ? Il sesso è salute per il corpo
13 commenti
tema interessante
bello spunto Setanta
Dato che consideri tua moglie una sorella facci sesso, tanto devi solo appagare la tua voglia sessuale.
si ma sta attento a non prendere l'aids
Oggigiorno la promessa sul pulpito di fedeltà eterna è la più clamorosa ipocrisia che l'essere umano conosca. Nell'ipotesi in cui tu sia sposato ti sconsiglio vivamente il ricorso al divorzio/separazione, l'ordinamento italiano in quanto uomo non te lo perdonerebbe. Più accettabile ricorrere alla cara vecchia scappatella coniugale, magari da mascherare nell'ambito di un hobby quale l'associazionismo o qualsiasi altro impegno che ti assicuri un impegno fisso settimanale (calcetto, attività politica, ecc...). Stress da poligamia? La razza umana si sarebbe già ampiamente estinta.
Con la moglie c'è il rapporto che siete stati in grado di costruire, sesso compreso.
Non parlavo di poligamia ma di sesso occasionale, riporto questo articolo che può risultare piuttosto interessante sull'argomento:
http://benessere.guidone.it/2013/07/08/sesso-quello-occasionale-causa-depressione-e-dopo-un-anno-si-spegne-la-passione/
Eeeh che palle sto' sesso!!!...ah ah ah! ! Comincio a pensare che sia sopravvalutato! !!! Meglio una bella vacanza al mare ...sole , spiaggia, mangiate e vino bianco frizzante e freddo. ..mmmmh questa è libidine!!
Nel complesso il ragionamento di @Lanonimodelpost in buona parte è convincente; sicuramente per quanto riguarda il primo paragrafo, la penso esattamente allo stresso modo. Mi immedesimo un pò anche in @dario...sarà che abbiamo in comune alcune cose, però è vero, se proprio il sesso non si può avere come si vorrebbe, tanto vale sfogarsi con qualcos'altro, non è certo l'unico piacere e tanto meno l'unico scopo della vita.
Invece dissento un pò da @Axel; il tuo non è un discorso generalizzabile. Nel senso che quando la coppia non va, non è sempre detto che sia dovuto a una serie di azioni o omissioni da parte di entrambi o di uno solo...l'amore è un'alchimia, spesso smette di funzionare senza una ragione apparente, e non puoi farci proprio nulla.
Ho appena cenato da solo con pomodori pane formaggi e un bicchiere di vino rosso. ...ora cafferino e sigaretta.....sto' da dio!!!!
Freerider, certo che l'amore può finire ma in questo caso il sesso non c'entra nulla.
Se finisce l'amore se ne prende atto e ci si comporta di conseguenza.
Iniziate a darvi da fare più spesso.
L'abitudine, come porta a sentirsi fratelli e sorelle, può portarvi fuori da questa situazione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo è vero, soprattutto se senti che il rapporto con tua moglie è sfiorito. Potresti pensare alle cause che hanno portato la tua relazione diciamo...al collasso passionale, in coppia le responsabilità sono eque, potresti individuare le tue. Oppure, se ritieni che sia comunque un qualcosa che non t'interessa, potresti lasciarla e fare la vita che desideri senza dover spiegazioni a nessuno. Unica cosa, si sostiene che fare sesso con diversi partner, stressi maggiormente della monogamia