Lun

25

Mag

2009

Siamo amanti da un anno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti...vorrei raccontare la mia storia, più che altro per sfogami con qualcuno. Ho 23 anni e sono fidanzata da 10, praticamente da quando ero in fasce...Amo il mio ragazzo da morire e darei la vita per lui. Stiamo finendo di costruira casa e tra un anno ci sposiamo. Circa 5 anni fa abbiamo avuto una crisi di un mese essendo piccoli tutti e due (abbiamo la stessa età) ed io in quel periodo sono uscita con un ragazzo, M;  ke vive nel mio stesso paese e che aveva interesse per me.

Tra noi non c'è stato niente,  neanche un bacio...La crisi è passata e per amor del mio ragazzo ho tagliato tutti i ponti con M. Circa un anno fa per una serie di coincidenze io e M ci siamo trovati nello stesso posto da soli e da quel giorno, all'insaputa del mio ragazzo, abbiamo ricominciato a parlarci. Parlando e parlando non so come sia successo dopo qualche mese siamo diventati...amanti.

Lui è fidanzato da 4 anni..Ho provato a chiudere questa storia a dicembre ma dopo pochi giorni è ricominciato tutto. Noi ci vediamo circa ogni 7/15 giorni, anche perchè il mio ragazzo è sempre a casa mia, infatti ci vediamo i fine settimana notte..Non so come chiudere definitivamente questo casino.. non avrei mai immaginato di fare una cosa simile proprio io che odio questo! Non voglio perdere il mio ragazzo lo amo tanto, voglio sposarlo e avere dei bambini da lui SOLO da lui...Lo guardo e mi sento una merda...soffrirebbe da matti se scoprisse una cosa simile per non dire che mi ucciderebbe! non voglio farlo soffrire, io voglio stare con lui...M mi fa stare bene e addirittura si è allontanato dalla sua ragazza e io so che è per me, ma non può più continuare e comunque nessuno dei due ha chiesto niente all'altro...Aiuto...

Tags: ragazzo, dubbi

5 commenti

ehhh ke dire...fai ciò ke t senti ma penso sia meglio dato ke tu dvi sposarti e ke lui è fidanzato d kiudere qst storia ke farebbe soffrire troppe xsone..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:57 del 25-05-2009

se ameresti davvero il tuo ragazzo, M lo manderesti a fanculo, anzi non ci saresti dovuta proprio andare, forse è un segnale che tu e M non dovete proseguire.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:04 del 26-05-2009

ho 25 anni...sono stata fidanzata x 6...amante di un uomo anch'egli fidanzato per 5 anni...com'è finita?Ho lasciato il mio ragazzo xkè sentivo di non amarlo.Si parlava già di matrimonio,soprattutto la sua famiglia era entusiasta della cosa....io..no.Avevo sognato una vita insieme a lui...poi no. L'ho tradito e adesso posso dire di non essermene pentita..forse anche lui mi ha fato le corna..e cmq se le meritava..L'amante?Bhè..io volevo stare con lui e gliel'avevo pure detto..ma lui si è comportato da quaquaraquà lasciandomi senza un motivo (me lo diede a distanza di tempo) lasciandomi nel silenzio più assoluto e continuando a stare con la sua ragazza (e mi diceva tantissime parole d'amore e anche ke voleva stare con me!). Quando cominciai a tradire il mio ragazzo,capì subito che qualcosa non andava e questa convinzione negli anni si è fatta sempre più pressante. Quando ami qualcuno,non lo tradisci. Quando ci stai bene,non pensi ad un altro. Se tu lo fai,nn ami il tuo ragazzo,gli vuoi bene,sei abituata dapo 10 anni ad avere accanto a te quella figura,ma non è più amore..è abitudine...ed è diverso.Sei una ragazza..molto giovane..vi siete messi insieme da piccoli,non avete avuto altre esperienze per poter capire meglio voi stessi...e quando ti si è presentara l'occasione di un altro ragazzo non ti sei tirata indietro e malgrado siete entrambi fidanzati,vi cercate e siete amanti. Non è facile guardare in faccia la persona con cui si sta con la consapevolezza di fargli indirettamente del male. Se vuoi davvero sposarti con lui,prenditi del tempo. Prendeti un periodo di pausa,stai sola,allontanati da entrambi e cerca di capire chi ti manca davvero. Il matrimonio è un passo importante. Il fatto di stare insieme per tanti anni non significa che devi sposare per forza lui,ma tu e solo tu devi capire se è davvero quello ke vuoi,se vorresti svegliarti tutte le mattine ed avere accanto LUI...pensaci e ti auguro di fare la scelta migliore per tutti.

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 01:23 del 30-05-2009
ho tradito ancora

ciao.sono a e ho 20 anni sono uscito da una storia di 3 anni con una persona che mi ha regalato la sua vita mi ha reso partecipe dei suei respiri e dei battiti del suo cuore...io e lei xò ci siamo alsciati perchè non avevamo più fiducia...io dopo questa storia mi sono rifidanzato con un altyra ragazza la quale mi ha fatto davvero capire che darebbe la vita per me..lei mi ama a dismisura,io invece dopo qualche mesetto ho ricominciato a rivedermi con la mia ex...quasi tutte le sere tardissimo..oramai sono più di 9 mesi che dura qst cosa...lei e fidanzata io uguale...ma continuiamo a farci da amanti...cosa posso fare? una soluzione? io non riesco a lasciare la mia ragazza lei può lasciare il suo ragazzo ma sono io che glielo impedisco perchè non voglio che se un giorno io non ci sia più nella sua vita lei riamnga sola...cosa mi consigliate?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:19 del 24-05-2010
Anche noi.. amanti un'altra volta..

Quest'estate dopo aver chiuso una storia più che difficile.. sono diventata l'amante di un ragazzo che vive nel mio stesso paese. io 19 lui 25! ci eravamo sempre piaciuti e quindi è stato tutto molto facile. lui stava insieme ad una ragazza da poco più di 5 mesi.. poi dopo 2 mesi di relazione lui ha deciso di chiudere con me perchè si sentiva in colpa.. a differenza di poco tempo mi sono fidanzata anche io e poi a Dicembre come dal nulla lui è ritornato e io non ho saputo dirgli di no! ora siamo amanti da più di 6 mesi.. un'altra volta.. io amo il mio ragazzo ma non posso fare a meno di vedere lui! la colpa di tutto questo è purtroppo.. il sesso! è fantastico! è difficile da ammettere.. ma di solito si diventa amante di qualcuno perchè la monotonia del rapporto di coppia che dura da molto tempo non ha più la stessa passione! con il mio amante ci vediamo quasi ogni settimana.. e so cosa vuol dire "sentirsi in colpa" guardare il proprio ragazzo negli occhi e mentirgli! ma anche io non riesco a farne a meno purtroppo.. questa sicuramente non è una giustificazione! quindi ti consiglio di darti tempo.. vedrai che prenderai una decisone prima o poi.. nulla dura per sempre! in bocca a lupo..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 05-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti