Mar
11
Mar
2014
Le unghie degli uomini
Domanda stupida, però vi prego di leggerla con un minimo di considerazione: il vostro uomo ogni quanto tempo si taglia le unghie dei piedi?
Io sono rimasta allibita ieri..... Mi ha detto che lo fa una sola volta al mese.
Premetto che lo conosco da poco,sto iniziando a studiarlo.
Graditi anche pareri maschli!
Grazie e buona giornata!! Veronica
23 commenti
Le limo e tolgo lo sporco tutte le sere. Le taglio ogni 7 o 8 mesi.
Ma davvero?
Gigio,spero tu mi prenda in giro.........
Sono ancora più angosciata.....
I nobili tenevano le unghie lunghe (quelle delle mani), gli sporcaccioni tengono le unghie lunghe dei piedi, e bucano calzini in continuazione. E' segno che non ha molta cura di se.
ma no anonimo io buco tutti i calzini a causa dell'alluce egiziano mica delle unghie, strofina di più una parte del calzetto alla scarpa che il resto. Topo, e io che ti chiamo sempre topo, da oggi ti chiamerò gigio, mi piace di più, grazie anonimo :-D Autrice una sola volta al mese è trascuratezza. Comunque se sono puliti che ti frega :-D falle crescere anche tu e sfidalo a duello
Orrore
No....mi fanno schifo. Vedessi che brutte. Già io ho fobia dei piedi,se poi sono trascurati.... Brrrrrr brividi di orrore.
Lo dovrò lasciare, prima che sia troppo tardi.
uahuahuahauahuah anonimo! lascialo prima che la metamorfosi si compia! che forte ciao
No. Non è vero. Le taglio quando sono lunghe e mi danno fastidio perché ho provato più di una volta in passato la sgradevole sensazione delle unghie che si impigliano nei calzini.
Io le unghie dei piedi proprio me le dimentico, non ci posso fare niente...me ne ricordo solo quando iniziano a tagliare i calzini o si scheggiano e quindi ci si impigliano. Quelle delle mani invece le taglio regolarmente, forse perché sono più a vista...
Lascialo perdere tagliandosi le unghie solo una volta al mese non ti potrà mai rendere felice.
Se trovi i suoi comportamenti spiacevoli è meglio che lasci perdere, anche se si tratta soltanto di unghie.
Il mio ragazzo a volte lo becco con le unghie dei piedi da tagliare...non esageratamente lunghe...però sono pulite, e questo è l'importante...a volte se ne accorge da solo e se le taglia.
Io fossi in te glielo direi, tagliarsi le unghie una volta al mese è da zozzoni hahahaha! Magari cambia e diventa l'uomo perfetto.
io invece sono una feticista dei piedi maschili..se curati sono tutt'altro che quell'orrore che tanti narrano..
Perché zozzoni? ...e le donne con le unghie delle mani lunghe due centimetri che sono? ...mica per forza le unghie lunghe sono sporche, no? :-)
Vabbè ma io scherzavo Freeride :)
Anch'io... :-)
Se lo facessi anchio una volta al mese, mi troverei delle lame Shogun ai piedi e gli userei anche per affettare il salame e il prosciutto!!!
Punto G?
Penso che non sappia cosa sia?
Se lo sapesse le unghia le terrebbe
ben curate per sfiorare il punto
che piace di più alle donne
Certe cose mi fanno veramente ridere..
Le unghie dei piedi crescono più lentamente rispetto a quelle delle mani. E poi che cazzo di domanda è? L'importante è che si cura. Ma stiamo bene o da piccoli abbiamo sbattuto la testa?
Le unghie dei piedi me le faccio tagliare dalla prima che si lamenta.
A me piacciono le unghie lunghe. Me le sto facendo crescere, in particolare quelle dei piedi !
Ma stai con Wolverine ?