Mar
04
Mar
2014
Sono impazzito.
Ho 26 anni. Mi ritengo un ragazzo perbene. Non ho mai avuto problemi con la legge. Non ho mai avuto il bisogno di trasgredire. Non ho mai provato l'alcol, le droghe o le prostitute e non mi pento di nulla. Ho 26 anni e fino al lontano settembre del 2013 pesavo la bellezza di 120 kg. Ero un ciccione senza collo con un gran paio di tette di grasso che sudava e sbuffava a ogni passo. Ora ho perso 40kg. Senza diete o palestre. Mi sono svegliato un giorno con la lucidità che dovevo cambiare e ho iniziato a correre. Da li ho cominciato anche a fare pesi, addominali e mangiare equilibratamente. I cibi spazzatura non mi attirano più tantomeno l'ozio. Sono diventato un mascellone, comincio a vedere la tartaruga, ho dei muscoli che non avrei mai pensato di avere e mi sento persino le ossa. Ho dovuto cambiare il guardaroba perché ormai mi stava tutto male. Ma c'è solo una cosa che non capisco. Perché non piaccio ancora alle ragazze? Mi ignorano, non mi considerano. Perfino quelle etichettate come "cesse" non mi parlano. Di recente sto pensando che tutto quello che faccio non basta. Di recente tutti i giorni dopo i pasti mi metto due dite in gola e vomito. So che è sbagliato quello che faccio. So che non devo farlo. So che posso morire. Ma non c'è la faccio. Ormai ho paura di ritornare com'ero prima.
7 commenti
No non fare così....Secondo me sei tu che sei talmente insicuro da non vedere chi ti guarda...apri gli occhi e vedrai...e fatti avanti pure te...male che vada becchi un no,ma puoi anche beccare un bel Sì!!
Buttati che è morbido
non pensarci.
Secondo me eccezionale è dire poco. 40 kg! Ottimo. Certo è che le donne non dipendono proprio da quanto pesi eh. Anzi! Frequenti posti per giovani single? Fallo e avrai qualche chance in più. Ora le devi guardare, cercare, frequentare. Le donne vanno stupite, sorprese... E di solito non è che passano davanti a te e ti fissano... Solitamente i maschietti dovrebbero allungare lo sguardo. Fai questi tentativi con serenità, lasciati libero di sbagliare per poi cambiare approccio...
E col cibo, occhio. Ti sei liberato da una grande dipendenza, non mettertene un'altra in mezzo ai piedi. Continua con lo sport e divagati molto.
e in bocca al lupo
cura di più il tuo aspetto.
la magrezza non è sinonimo di beltà.
Dicesi principio di bulimia, se non vuoi farti del male pensa seriamente a consultare un terapista. Inoltre il tuo aspetto fisico puo anche essere stratosferico ma per le donne è molto piu importante l aspetto caratteriale, quindi comincia a studiare un po di psicologia femminile ed inizia a curare il linguaggio del corpo piuttosyo che il solo corpo e vedrai che le cose miglioreranno
Sorridi amico...non c'è "arma"migliore del sorriso per essere piacevoli e conoscere le persone! ! Guarda sempre le persone negli occhi e ascolta, osserva...non pensare solo a quello che eri.
devi costruire il tuo spirito oltre che il tuo corpo! da quello che scrivi sembri essere troppo dipendente dall'opinione degli altri!
è vero che questo ti ha fatto "uscire" allo scoperto migliorando la tua salute, ma dovresti migliorarti più per te stesso che per chi ti sta intorno!
prova a fare diverse esperienze che ti arricchiscano, qualsiasi cosa possa piacerti che sia fatta all'aperto o in gruppo va bene, cresci dentro per avere un'indipendenza interiore.
questi sono consigli banali che chiunque potrebbe darti, servono, non servono... non saprei non conoscendoti, ma non puoi basare il tuo fascino solo sul peso, dovresti attirare chi hai intorno anche con la tua personalità. lavora anche su quella!