Dom
23
Feb
2014
Il dubbio
È da più di un anno che ho il dubbio che mia moglie abbia una relazione con un suo collega di nome Luca?Mia moglie mi ha parlato di questo ragazzo ,solo che costui a detta sua e' gay .Vive qui in città solo ,in quanto tutti i suoi familiari abitano lontano.
A maggio dell ' anno scorso ,mi aveva detto che che Luca aveva dei problemi con la prostata ma non diedi peso ,anche perché non lo conosco.
Pero' incuriosito dopo qualche settimana controllo il telefono di mia moglie ,cosa che non avevo mai fatto prima ,trovando uno scambio di messaggi tra loro ,dove addirittura mia mogli si offre di accompagnarlo alla visita medica essendo lui solo.
dalle risposte di Luca mi sembrava d'intuire che sarebbe andato solo.
E' vero che mia moglie e ' molto altruista però'........
Durante le vacanze leggo altri messaggi con smile con baci e cuoricini ma semplici come va etc...
Arriviamo a dicembre e mia moglie mi dice che Luca le ha regalato un mazzo di tulipani per ringraziarla della torta di mele che le aveva chiesto,in quanto molto brava a preparare i dolci.Qui scatta un po' la mia rabbia ,in quanto in quel periodo mi sento molto trascurato da lei e le faccio presente il mio stato d'animo.
Al lavoro mia moglie deve aver fatto presente a Luca la mia reazione ,cosi' nei giorni a seguire ,scopro dei messaggi dove Luca scrive di farli leggere a me per convincermi della sua omosessualità '.
Ma mia moglie non l'ha fatto.
Negli ultimi quindici giorni il ns rapporto sembra essere positivo,ma scopro altri messaggi dove lei chiede del suo rientro al lavoro ,assente per un infortunio, e dove si scambiano battute sulla sua omosessualità' ed eventuali mie reazioni.
Non so più' che pensare.... E come comportarmi....
7 commenti
Sei geloso perché la mammina ha preparato la torta per il fratellino.
Non credo tu debba essere geloso, anch'io ho un amico gay e mi è capitato di essere particolarmente in sintonia con questo amico senza per questo fare nulla di male
Non saprei, l'unica cosa da farsi è indagare. Lo so, mi rendo conto che è un violare la privacy di tua moglie pero rimanendo in questo stato ti porterai il dubbio per la vita e sinceramente sono i dubbi a distruggere matrimoni e logorare le persone. Togliti il dubbio e appura se sia o meno come credi
Luca era gay, ma adesso sta con lei.
stai sereno
stai sereno, ti dico, da gay, che se uno lo è, le donne non gli piacciono, e si crea una sorta di alchimia, perchè tra uomo e donna, se NON c'è attrazione fisica, può nascere un'amicizia stupenda. Cosa difficile se si è etero, perchè alla fine gli ormoni li abbiamo tutti.. invece se lì'uomo è gay la donna riesce ad aprirsi completamente perchè non si sente minacciata, ma rassicurata, perchè sa di avere un uomo amico al suo fianco, ma amico sinceramente, perchè non la vuole portare a letto.
E' anche innata una maggiore sensibilità in noi, cosa che le donne apprezzano tantissimo in un uomo.
Quindi stai tranquillo e non essere geloso, anzi, regalale anche tu i fiori, cucinale una cena a sorpresa, e vedrai come sarà felice! Stai tranquillo!
Ringrazio tutti per i vs commenti,invece chi scrive battute idiote può' immaginare il mio pensiero su di lui/lei....
Scusa eh ma prima volevi avere un rapporto con entrambi,ora sei geloso...non capisco realmente cosa vuoi...che succede?