Dom
02
Feb
2014
Sono sposato e Bisex
Salve, ormai di consueto quando sono fuori per più di una settimana e la mancanza di sesso si comincia a sentire
al posto di pensare alle donne penso a come sarebbe eccitante succhiare o magari farsi scopare da un cazzo.
Non so se capita solo a me o se anche qualche altra persona ne soffre.
11 commenti
A prescindere dalla veridicità o meno del post, quello che mi ha colpito, come suppongo Brigante è l'idea che la bisessualità o il desiderio di qualcosa di diverso sotto l'ambito sessuale sia una sorta di malattia. Questo mi fa concludere che dentro di te, non accetti questa condizione creandoti un grande conflitto interiore.
Comincia in primo luogo a chiarire con te stesso cosa realmente vuoi, una volta capito se reputi ancora di "soffrirne" comincia a lavorare sull'introspezione della tua persona, cercando di capire da cosa deriva il concetto negativo che poni alla cosa
bravo setanta concordo al cento per cento :-)
x brigante
che pensi che un mitomane si mette a dire di essere mezzo frocio così ???, lo so che non è una malattia ma non so come defirnirla, io sono sposato e mia moglie mi attrae, ma mi eccita l'altro sesso.
x setanta
sono confuso ho paura della cosa ma allo stesso tempo mi eccita, magari se non fossi stato sposato l'avrei vissuta in maniera più naturale.
no atom penso che il fatto di definire frocio sia già di per se una repulsione quindi anche tu a mio parere hai ancora molto da scoprire qualcosa in te verso un qualcosa di prettamente sociale o stereotipato da superare. La cosa non è semplice e lo immagino. Il caso specifico ha degli elementi che non derivano dalla tua analisi ma da altro che, sottolineandolo nel commento, non me ne da sicurezza certa, ciao
Atom, comprendo perfettamente che questa tua condizione ti crea confusione, però t'invito a prenderti del tempo per te stesso riflettendo su quello che vuoi, affinchè possa tu emergere da questa confusione. Inoltre, dopo questo, come ti ho già detto pensa a te stesso e trova la causa per cui ti dai da solo del "mezzo frocio" un dispregiativo pericoloso. Mi spiego, è evidente che tu reputi questa pulsione negativa, come è chiaro che probabilmente cercherai di reprimerla ma quale prezzo?
Investi su di te, investi nel capire da cosa nasce questo tuo giudizio negativo, pena un conflitto interiore che sicuramente non renderà la tua vita serena anche nel futuro
non so se consigliarti di provare per vedere se é quello che desideri o no...
Prova e vedi non puoi fare una vita che non ti appartiene...
Ne per te ne per chi ti ama.
Mezzo frocio non si può proprio sentire.
Bisex
Anche a me soprattutto quando non faccio sesso da un paio di giorni mi viene voglia di provare con uomo. La cosa non mi spaventa e non la combatto soltanto che non ci provo a cercaredi farlo con uomo per rispetto verso la mia ragazza. La amo sto bene con lei e non credo sia giusto tradirla soltanto per una curiosità- pulsione sessuale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mha anonimo io sinceramente ti classificherei fra i fake per qualche motivo che non spiego perchè devo ammettere di avere qualche dubbio anche Ma rimanendo al post, anche se non è di mio desiderio, ma ammettendo che lo fosse, non mi sentirei una persona che soffre di qualcosa. Ciò che mi preoccuperebbe maggiormente è come far collimare la questione con il rapporto famigliare nel caso ne avessi una tipo. Mica è una malattia! quindi la risposta è intrinseca :-)