Mer
29
Gen
2014
DONNE...
Accolgo l'appello di sgambetto e dedico una parte della mia pausa pranzo per scrivere questo sfogo....
LE DONNE.....(enciclopedia dei comportamenti e dei pensieri dell'altro sesso)
Chi hai mai provato anche solo per un minuto a capire il pensiero vero delle donne? Tutti.....io ci ho provato più volte e ho deciso alla fine di accettarlo e non di capirlo.
Ecco alcuni estratti classici della donna:
La donna è quella che quando ti dice "amore, mi accompagni a prendere i jeans?" sai benissimo che girerà cinquanta negozi, proverà di tutto e alla fine tornerà a casa con magliette, maglioni, camicette.....ma non i jeans!!
La donna è quella che quando sistema l'armadio immancabilmente trova sempre nascosta qualche indumento con ancora la targhettina del negozio attaccata e si pone duecento domande sul dove, quando e soprattutto perchè a preso quell'indumento.......MISTERI DELLA FEDE!!
La donna è quella che quando vai al supermercato, ha la capacità di muoversi all'interno con la velocità della luce. Ti trovi al reparto carne, un secondo prima è vicina a te che sceglie il prodotto e un secondo dopo la trovi ai surgelati. E tu come un deficiente ti metti a fare domande su quale filetto prendere a una persona che ti accorgi poi.....non è la diretta interessata. Almeno però trovi sempre persone altruste che capiscono la difficoltà del momento e ti rispondono come se ti conoscessero da anni. Arrivi alla cassa, è il tuo turno...immancabilmente lei ti guarda con la faccia perplessa e ti dice "oh cavolo ho dimenticato di prendere il burro". E via che corre come un velocista alle olimpiadi. E tu che fai? sorriso di circostanza a quello che è in coda dietro di te, inizi a mettere sul rullo i prodotti nella speranza che arrivi prima che la cassiera ha battuto il totale. Il tempo prosegue inesorabile e tu sei ancora li che sudi e già ti prepari alla sommossa della gente dietro di te che spazientita usano baguette o scatole di pelati come arma intimidatoria. Lei però riesce sempre ad arrivare un secondo prima del GONG con chiaramente il burro più altri dieci prodotti....incredibile!!!!
La donna è quella che quando pulisci la cucina diventa il giudice della corte suprema....controlla, vigila sui movimenti e immancabilmente fa notare qualcosa che non funziona. Normalmente è il fatto che qualche goccia cade sul pavimento. Non solo devo pulire bene ma anche fare l'equilibrista con le gocce!!!
La donna è quella che sostituisce il navigatore satellitare. Lei sa sempre dove andare e pretende di indicarti la strada migliore. Peccato che deve ancora perfezionare il tempo di avviso quando devi svoltare. Ma soprattutto quando dice "devi girare LA" vuol dire tutto e niente....LA DOVE??? LAAAAAA...."vedi la mia mano???" "indica LAAAA!!" "amore o guardo la tua mano che si muove come un malato di parkinson rischiando di inculare quello davanti, oppure mi dice svolta a destra o a sinistra che mi sembra più facileeeeee!!!" "ok va bene scusami..." dopo cinque secondi "gira a destraaaa"....peccato che me l'abbia detto un secondo dopo aver incrociato la via interessata.....DITEMI VOI SE UNA COSì NON DEV'ESSERE CHIUSA IN UN CENTRO DI RECUPERO PER MALATTIE MENTALI!!!!
La donna è quella che quando l'uomo è beatamente rilassato a guardare la partita di calcio, lei si senta in dovere di non fartela seguire iniziando con mille domande che in quel momento possono essere evitate o con domande sulla partita...esempio??? "scusami amore ancora non ho capito il fuorigioco...me lo spieghi??" GUARDA SU WIKIPEDIA E NON ROMPERE. "Amore scusami ma l'inter è quella con la maglietta a strisce???" SEMPRE WIKIPEDIA TI PUò AIUTARE....E SEMPRE NON ROMPERE!!!! "amore scusami ma dove gioca quel figo di ronaldo???" NON LO SO IN CAMBOGIA FORSE.........LASCIAMI STAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
La donna è quella che quando entri nella fase rem e sei ormai pronto per un ballo dolce e romantico con il Dio Morfeo ecco che arriva lei, ti tocca dentro e ti dice "amore...stai dormendo??" chiaramente non arriva la risposta subito, ma lei non si da pace e ti pone la stessa domanda aggiungendo però una leggera pressione su di te "oh amore stai dormendo???" CAZZO SI...FINO A UN SECONDO FA SIIII....DIMMIIIII PERò...COSA C'è?? "ehhhmmm..no niente è che non riesco a dormire!!!" E ALLORA PERCHè TU NON RIESCI A DORMIRE, DEVI SVEGLIARE IL MONDO INTERO PER SOLIDARIETà????????????
La donna è quella che quando c'è da fare un tagliando alla macchina ti guarda con aria sconsolata e ti dice "amore...ma la macchina va bene..." SI BENISSIMO.....A SENTIRE TE I FRENI SI CAMBIANO DA SOLI E I FILTRI BASTA PULIRLI CON IL CIF E PASSA TUTTO...VEROOOO????? Vai a dirlo poi a quello che hai tamponato e si ritrova il tuo viso sul suo contachilometri!!!!!!!
La donna è quella che la cantina la conosce solo per sentito dire......luogo a lei oscuro e invalicabile!!! Ancora adesso se le chiedo dove si trovi, lei ci pensa un attimo e dice...."mah, sicuramente nel nostro stabile!!!!" FATE VOI!!!
La donna è quella che quando ha un brutto sogno deve subito raccontartelo, anche se sono le 4 del mattino e tu sei talmente rincoglionito che fatichi a capire dove ti trovi. Se poi nel brutto sogno tu l'hai tradita....allora vieni svegliato dalla furia di satana!!!! Schiaffi, pugni e insulti!!!!!
La donna è quella che ti chiama durante le ore di lavoro, tu gli dici "amore scusami sto entrando in riunione, ti chiamo io quando ho finito!!!" se la riunione dura più di un'ora ecco che sul cellulare compaiono i primi messaggi preoccupanti sulla sua stabilità mentale "ehi hai finito?" "ma quanto dura?" "mi devo preoccupare?...sei ancora vivo?" "va bhè chiamami tu!" "è urgente però, posso chiamarti?" MA COSA CAZZO C'è DI COSì IMPORTANTE DA NON POTER ASPETTARE QUALCHE MINUTO IN PIù?????? E POI PREOCCUPATA DI COSA??? MICA MI HANNO RAPITO I MARZIANI!!!!!!!! ASPETTA CAZZAROLAAAA!!!! Ho la giacca che a furia di vibrare per colpa del cellulare, se la appendo alla sedia va per i cavoli suoi!!!!!!
La donna è tutto ciò e molto di più.....è un mondo a se, è un universo di punti di domande....ma è anche quella in grado di darti il giusto equilibrio e a farti sentire al settimo cielo ogni volta che ti stampa un mega bacio e ti dice TI AMO
10 commenti
Concordo più o meno con tutto e aggiungerei, la donna è quella che alle 2 del mattino si sveglia e chiede al marito "Amore....mi ami" e lui rincoglionito dal sonno "eeeeeeeee??", "allora mi ami o no?", "ma si che ti amo", "bene e sei sicuro che non hai fatto niente con quella della scuola guida 20 anni fa?"...dopodichè se risponde male con qualche incoerenza o incertezza sono cazzi suoi!!!
ahahahahahahahahahahahah io mi ritrovo nei punti delle compere e del supermercato!uguale :D
E non ho parlato del primo giorno di convivenza....tu sull'attenti in soggiorno e da lontani senti i suoi passi e mentre dalla camera da letto si avvicina a te inizia il suo monologo:
Io sono il sergente maggiore di casa, tuo capo istruttore. Da questo momento potetrai parlare soltanto quando ti sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalla tua fogna sarà "signore". Tutto chiaro, luridissimo verme?
SIGNOR SI CERTO SIGNOREEEEE!!!!
Se tu signorino finirai questo corso, e se sopravviverai all'addestramento sarai un'arma, sarai dispensatore di gioia e amore e pregherai per vivere ancora un'altra vita con me! Ma fino a quel giorno sei uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non sei neanche un fottuto essere umano, sarai solo pezzo informe di materia organica anfibia comunemente detta merda!!!!! Dato che sono una dura non mi aspetto di piacerti, ma più mi odierai, più imparererai. Io sono una dura però sono giusta: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di eliminare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimo verme?
SIGNOR SI..CERTO SIGNOREEEE!!!!
E quando fai qualche casino in casa.......parte con un urlo da guerra!!!!
Chi è stato??? Chi cazzo è stato????! Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo! Ti ammazzo a forza di ginnastica e ti faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrai succhiare il latte senza cannuccia!
Un vero addestramento stile FULL METAL JACKET!!!!! Ahahahaahahahaha
ahahah harley mi hai fatta ridere di gusto...
AHAHAHAH
W le donne!!!!!!!!!!
Impossibile fare a meno dei loro pregi e pure dei loro difetti!
harley ma la tua visione delle donne non è proprio fantastica, mi hai fatto venire voglia di passare dall'altra sponda!
Sì la casa e il mio regno e io sono la despota incontrastata.
Su garage e cantina non ac campo pretese infatti l'ultima volta che ci sono stata era più di un anno fa..
Una volta la finanza ha perquisito le cantine coi cani non so pperché . Hanno portato via un vicino..ma non mi riguarda.
Marito lo sa stasera magari glielo chiedo!
Mi hai fatto ridere fino ad uscire le lacrime. Caspita proprio pari e uguale alla mia, io aggiungo:
La donna è quella che ti segue in tutti i passi che fai a casa, se ti alzi dalla sedia
per esempio, per raggiungere l'altra stanza, ti fa fare la via crucis, ci sono le stazioni e ad ogni punto ti devi fermare per eseguire un compito. Il bello però è che te lo dice un'attimo dopo che sei passato, quindi devi tornare, e sembra che stai ballando un valzer. Poi ogni volta che esco: Mi vede mettere la giacca, mi vede prendere la chiavi, e le varie cose che mi servono, mi guarda seduta mentre mi preparo e quando sono pronto per salutare mi avvicino per dare un bacio, allora lei mi ferma e dice: E la spazzatura? C'è un sacco grande cosi ! Cazzo, mi vedi che mi sto preparando? Valla a prendere e me la dai no? Sembra proprio che quella busta non possa uscire dal contenitore se non lo ha fatto il gran mestro. Li c'è poco da filosofeggiare. ahahahah.
Per quanto mi riguarda è vera solo la "sezione supermercato" hahahaha sono io!!!