Lun
27
Gen
2014
Mia madre è un inferno, ipocrita e bugiarda
Mia madre ha 50 anni passati e non la sopporto più...legatissima ai suoi gatti, li tiene tutti in casa. Alcuni però sono malati e insiste a dire che se non si lamentano stanno bene! Una urina sangue addiruttura, basterebbe non spendesse soldi per le sigarette per una settimana e ci sarebbero anche i soldi per le visite veterinarie, visto che non navighiamo nell'oro, ma niente.
Si lamenta e basta, si lamenta che io non pulisco in casa, si lamenta della lavastoviglie nuova, si lamenta di tutto e tutti, si lamenta che ha dolori enormi alle ossa ma poi ha la forza di lanciare pentole e prendere a calci una lavastoviglie, fà la pettegola e stà sempre a parlare di morti e pettegolezzi. Sempre.
Il tempo lo passa a giocare al pc, su facebook, dove racconta che fà svariate cose, che è stanca perchè ha sistemato a fondo la casa, dice che io non faccio nullain casa, quando in realtà è tutto sottosopra, la casa è un bordello e io mi vergogno un casino di invitare chiunque. A volte dice pure che ha fatto lavori nell'orto ma non è vero niente.
Si vanta di tutto ciò che fà, si vanta tantissimo di tutto quel che sà fare e di quel che era la sua famiglia invece sulla famiglia di mio padre sputa e basta in continuazione.
Io ho 20 anni, se mi azzardo a dirle qualcosa succedde un putiferio e manco più cucina, mi dà della donna di facili costumi in tutte le lingue e ci scapperebbe anche la sberla se non sono svelta a scappare di casa.
Mio padre dice a tutti di stare buoni, non vuole problemi, lui lavora tutto il giorno e a volte capita che addirittura pulisce la casa al posto di mia madre.
Mio fratello è maleducatissimo.
Vorrei solo trovare un lavoro fuori e iniziare a vivere assieme al mio ragazzo, divento pazza quì.
5 commenti
Non capisco dov'è il problema. La porta è bloccata dall'esterno?
L'insensibilità e l'ingenuità di rosarossa sono quasi disarmanti.
Evidentemente la poca lungimiranza non la porta a pensare che la ragazza non potrebbe permettersi di varcarne la soglia, economicamente.
direi che tua mamma abbia coltivato abitudini poco sane, ma diamo parte della colpa anche a tuo padre che dovrebbe essere un capo famiglia. invece ha lasciato decadere tua madre assecondando atteggiamenti deleteri per tutti.
ma la gente si sposa in due! la famiglia si fa in due! quando uno impazzisce è l'altro che lo deve scuotere! ma perchè allora si fa una famiglia?
come dice rosarossa una soluzione può essere la fuga dal retro, ma se desideri fare qualcosa per la tua famiglia prendi tuo padre da parte e cercha di ficcargli in testa il buon senso! poi toccherà a lui la responsabilità di prendere di petto tua mamma e farla rinsavire!
ti auguro il meglio
Ora sono i figli che devono insegnare le cose ai genitori.
Ti consiglio di seguire l'ultima frase che hai scritto. Certi modus vivendi non riesci ad estiparli neppeno col napalm. Poi perchè fra i tag c'è suocera ? C'entrano sempre loro. ahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spero per te che ci riesca presto....
Ma non riesci a parlare a qualche assistenza sociale del problema di tua madre,sembra abbastanza serio.