Sab

21

Mar

2009

Innamorato di una sconosciuta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Per voi una persona puo innamorarsi con msn? a me è successo è iniziato tutto cm una normale amicizia abbiamo legato subito e dopo pochi giorni abbiamo iniziato a dirci parole dolci,parlare sempre su msn fino alle 4 di notte, tutti i giorni mess sul cel..

Ma era solo una presa in giro lei non mi ama come la amo da morire io e si è pure fidanzata e adesso non riesco più a parlargli come prima  sto impazzendo sono troppo confuso...cosa posso fare per farle capire che la amo? può essere che dopo tutto quel tempo passato insieme non l'abbia capito?

Lo so voi potete dire che innamorasi così è una cazzata ma è successo io sono innamorato perso di lei e non so che fare mi manca quando non parlo con lei cerco sempre di contattarla perchè mi piace parlare con lei ...ma lei? come faccio a capire cosa prova per me in un approccio non diretto?

Se qualcuno può, mi aiuti per favore.

5 commenti

..

a me è successo, poi lo vista e fidati che su internet tutte sono belle :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:20 del 10-04-2009
ti capisco..

Ci si può innamorare benissimo anche senza vedere una persona.. su internet anche la persona più timida può trovare il coraggio per aprirsi e parlare.. e quindi farsi conoscere meglio di quanto farebbe nella realtà.. e innamorarsi più dell'aspetto 'interiore' di una persona oltre che di quello esteriore.. è una cosa bella. ve lo dico perchè a me è successo.. mi sono innamorata su msn e lo sono ancora.. dopo 4 anni..non ho mai smesso di pensarlo e non riesco a stare un minuto senza di lui.. potrà sembrare sciocco per alcuni.. forse perchè non si sono mai trovati nella situazione.. o perchè magari era una presa in giro e non sono riusciti a viverla fino in fondo..

una relazione del genere può dare tante di quelle emozioni che non potete nemmeno immaginare.. a volte soffri per la lontananza se sei lontano dall'altra persona.. ed è lì che ti accorgi quanto conta per te.. poi vedersi dal vivo dopo una simile esperienza anche dopo tanti anni.. è fantastico..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:23 del 23-06-2009

è capitato anche a me e purtroppo l'ho presa nel didietrox. mi sono perso per un contatto che mai ho incontrato e che non mi ha ricambiato. passa col tempo... non c'è altro da fare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:57 del 07-06-2011
se come no

me ce manca pure de innammorarmi su msn e poi stamo apposto!!!

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 21:35 del 07-06-2011

per farglielo capire dovresti semplicemente dirglielo...

 a me l'hanno fatto proprio ieri e devo dire che anche se sono parecchio confusa mi sento anche molto più leggera =)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:56 del 17-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti