Gio
02
Gen
2014
Domanda maschia
In seguito ad alcuni avvenimenti che mi hanno portato a conoscere un uomo tramite chat, il quale in principio si dichiarava un single poco più che quarantenne, parlando parlando (ormai da quasi un mese) in slanci di sincerità reciproca, mi confessa in realtà di essere sposato, e secondo il più classico dei clichè, mi racconta che la moglie è una stronza, che lui non crede più all'amore e che il rapporto è solo per i figli.
Ribadisco, SECONDO IL PIU' CLASSICO DEI CLICHE'!
Non sono nata ieri e so bene che a certe stronzate non ci si deve credere.
Ma è un tipo simpatico, almeno per il tipo di conoscenza che stiamo avendo.
Ovviamente insiste nell'incontrarci e conoscerci di presenza...tentenno e prendo tempo...dico chiaramente che non è mia abitudine incontrare uomini sposati, seppur seduti ad un tavolino di un bar, in mezzo a tanta genta.
Lui si dichiara come una persona innocente, e per farla breve DISINTERESSATO AL SESSO, sostiene di cercare amicizia e di avere noia del sesso, che per lui fare sesso è sempre la solita solfa, e che quindi posso stare tranquilla.
Si dichiara un esteta della donna, ma non un amante, Perchè si è "rotto le palle" di fare sesso...e roba simile.
Ora la domanda maschia è:
"E' il primo caso al mondo? O solo io non ho mai conosciuto gente così?...Non sono Belen, ma neppure la Bindi, e sopratutto nelle mie utime esperienze traumatiche ho solo trovato uomini che hanno solo una cosa per la testa. Ho trovato un essere mitologico, oppure un attore consumato?
E Voi donne presenti:
avete mai incontrato uomici così DAVVERO??
Io sono dell'idea di non crederci, daltronde chi ha mai visto davvero lo Jeti o il mostro di loch ness???
18 commenti
mi sembra d'aver letto la descrizione del tipico predatore da rete... oddio! eppure dici di non essere nata ieri!rosarossa ti ha già detto tutto, la si prende larga, si fa acquistare fiducia, poi se abbocca abbocca! cavoli, se uno sposato ti vuole vedere tu credi pure alla baggianata dell'esteta???ahahah
se vuoi l'avventura buttati! ma se cerchi qualcosa che forse, chissà, può sfociare in qualcosa di serio... beh, i bravi ragazzi esistono, in rete, nella realtà... e sono quelli che non si spacciano per single quando non lo sono!
ahahahah io pensavo fosse una barzelletta ahahah ...oh lara lara...
Guarda che ti sbagli, è un bravo ragazzo, quindi il mio consiglio è: CHIAMAMI!!!
Concordo in pieno con rosarossa Lara mia tanto ne sei cosciente pure tu, però forse vuoi la benedizione finale. Un po'ti piace e vorresti vederlo secondo me, lo sai come andrebbe a finire con padre Ralph che fa lo sdegnato dal sesso Ahahah questo è da zelig
Non avete risposto alla sua domanda
Io ti posso dire per mia esperienza che esistono persone così, ne conosco più di uno non so dirti in che percentuale ma esistono...non mi sento di darti consigli sulla sua buona fede
Quoto ovviamente rosarossa....dai sn piu giovane e inesperta d te ma perfino io capisco al volo che il lupo nn va a dire all agnellino "mmmmmi piace la carne" ma "sono vegetariano" xke solo cosi l'agnellino si avvicina
Puoi fare di mglio lara, abbandona il metodo chat
Scusatemi, ma forse ho impostato male il tutto...il mio quesito non era sul: lo incontro o non lo incontro...anche perchè conoscere qualcuno sposato o no, non implica nulla, semmai il dopo si valuta, e nn mi occorre neppure una benedizione.
Lo so da me che il lupo si veste di agnello.
Lo so da me che il modo migliore per ottenere qualcosa è far credere che non ce ne importi nulla salvo poi colpire all'improvviso...tutte queste cose le so bene..
Il post era solo per chiedere se qualcuno di voi aveva mai conosciuto davvero un tipo d'uomo così, o se qualcuno di voi maschietti si riconosce in questa descrizione...Solo a questo era rivolto il mio post...
Di solito sono i fatti a prevalere sulle supposizioni.
In genere tutti i maschi delle chat sono così, è capitato a tutte quelle che chattano se è questo che vuoi sapere, anche a me.
Recita una parte, lo si vede lontano un miglio da come si è posto, vuole rassicurarti per incontratti poi giocarsi le sue carte per portarti a letto... Non ho dubbi al riguardo
Laracroft non sei maggiorenne e vacinata? E stai a chiedere alla comunity il da farsi?
secondo me ha poca memoria
prima dice di essere single, poi sposato, le bugie se si vuole raccontarle bisogna avere memorie e saperle dire bene! Recita e pure male. Sicuramente non sfonderà come attore al massimo come giullare.
@bimbadolce, non lo ha fatto perchè smemorato, ma sostiene di aver voluto essere sincero.
@Panoramico, ribadisco, non sto chiedendo il da farsi, per quello so decidere da me e in caso pagarne sempre le conseguenze, se leggi bene, e non ti limiti a valutare superficialmente la cosa, puoi facilmente dedurre che sto solo ( e lo ribadisco) chiedendo se possono mai davvero esistere questi soggetti. Spero di essere stata chiara stavolta, qualora non lo fossi stata in precedenza!
@mielefiele79 grazie, è esattamente quello che desideravo sapere, e dimmi, si è poi rivelato un marpione invece no?...questo avvalora la tesi dello jeti... :)
Beh, io magari non racconterei balle, nascondere di essere sposato per non far cadere la linea subito è meschino. Però se raccontassi di essermi stufato del mio rapporto di coppia e di cercare una persona più per avere qualcuno accanto che provi qualcosa per me che per il sesso puro e semplice, direi la verità. Quindi non è impossibile, anche se nel tuo caso direi che per lui il fine sia solo quello di farsi qualche scappatella.
Sì anche solo andando avanti nel chattare e non incontrandoli prima o poi viene fuori la verità, che è quella che vogliono farsi una scappatella come dice free dopo un po' è difficile che mentano non ce la fanno più.
ma te lo domandi anche?
siamo seri, suvvia
Lara uno che parte così secondo me nasconde desideri molto osè. Non lo so ma non mi convince quel suo lato che vuole evidenziare sul "IO IL SESSO LO ODIO e CERCO SOLO UNA AMICA". Non lo so....non mi convince. Però potrebbe essere solo un'impressione, magari effettivamente è così. Chi può saperlo. Se però deciderai di vederlo, io se fossi in te, cercherei di andare con i piedi di piombo e molto sulla difensiva. Prova così a vedere fin dove si spinge questa persona.....
Auguri!!!!
Sta soltando recitando la parte migliore per rassicurarti. Prima era single, poi sposato. Prima vuole amicizia, poi sesso. Del resto, in questo modo, pensa di farti sentire lusingata quando ti dirà che non provava certe sensazioni da tanto tempo, che hai acceso di nuovo la sua passione e così via. Se ti interessa un po' di sesso con un uomo sposato, hai la mia benedizione. Se non ti interessa, sta' alla larga perché mi sembri fin troppo ingenua.