Lun
18
Feb
2013
Sono davvero triste
Basta, tutto qui.
Non so che dire, sono solo triste, angosciata, non sono neanche vuota, sono piena di merda, di peso... non lo so mi sento come se fossi marmo... il mio corpo fa così schifo, non riesco a smettere di mangiare, vorrei che il mio corpo sparisse, vorrei svanire dentro me stessa, abbandonando queste molli e flaccide carni da maiale.
Sono inutile, inetta, che cazzo ci faccio qui? e non riesco a smettere di provare noia e tristezza.
Mi sento male, vorrei solo valere qualcosa.
Se qualcuno fosse così annoiato da commentarmi, per favore vitate perbenismi e frasi fatte, non è proprio il caso.
5 commenti
per prima cosa spegni la tv, buttala dalla finestra. Poi alzati dal divano, apri il frigo e le dispense e butta dalla finestra anche tutte le schifezze che la tv ti ha inculcato di comprare. Poi esci e fatti una passeggiata di 30 minuti. Tutti i giorni!! Basta quello, le palestre non servono a nulla se non a farti venire ancora più fame. Forza e coraggio, prendi in mano la tua vita
come sei esagerata.........................avresti bisogno di un'amica vera..............x costruire insieme un percorso x uscire da questa tua situazione........non è facile ma nemmeno impossibile...........ciao
Liberarsi dai condizionamenti dell'industria alimentare e della tradizione
Se pensi di mangiare in maniera tuttaltro che naturale e vuoi cambiare senza dover soffrire potresti cominciare con il rivoluzionare la colazione (che è già tanto !):
Al mattino mangia solo frutta fresca o secca, quanta ne vuoi, e latte vegetale fatto da te (ad es. di mandorle o altri semi oleaginosi), e aggiungendo semi (noci, nocciole, altri semi tritati), frutta secca, ecc. (vedi ricette qui: http://www.vivocrudo.it/corso_cucina_cru…
Poi, senza diventare fanatica di quella o di quell'altra dottrina alimentare, lentamente prova ad iniziare uno dei pasti principali mangiando della frutta o verdura CRUDE; dopodichè se hai ancora fame mangia della verdura cotta e solo in ultimo gusta piatti della cucina tradizionale...vedrai che dopo aver mangiato pietanze crude sarà progressivamente sempre più difficile che avrai voglia di mangiare porcherie o, almeno, ne mangerai molto meno di prima.
Auguri per il tuo cammino verso un'alimentazione più a misura d'uomo... anzi di donna !
La nostra alimentazione è piena di prodotti di origine animale (carne, pesce e latticini), di cibi cotti o adulterati, di cereali a base di glutine che, nonostante quanto si creda, non sono molto adatti all'alimentazione umana anzi in caso di problemi sarebbe meglio limitarli al massimo senza però escluderli del tutto.
Meglio invece mangiare prevalentemente frutta e verdure crude, cereali senza glutine (riso, polenta, grano saraceno, miglio solo per citare i più buoni).
c
la soluzione
non mangiare. se desideri tanto un corpo migliore lavora per averlo, altrimenti non lo desideri abbastanza secondo me. questa è solo un'opinione.