Ven
25
Gen
2019
Viva la vita, yeh
Non sono stata fatta per portare a terminare le cose, ne tanto meno raggiungere un obbiettivo , sono solo capace di distruggerle, compresa me stessa. Sono sempre in bilico tra il mollare, e il tenere duro, e ciò porta ad un fantastico esaurimento nervoso.
Mi prendo in giro da sola se mi illudo di poter realizzare un cambiamento, più mi impegno e più peggioro la situazione, rimanendone delusa. Tanti sacrifici, per poi non vedere nemmeno un risultato. Le
persone sono brave a parlare, a giudicare negativamente la vita di qualcuno in base a ciò che ritengono di poter sapere. Questo perché la gente é egoista e delle volte superficiale, un po’ come i bambini di 5 anni. Si concentra solo sul loro dolore, senza prendere in considerazione quello altrui, sottovalutando il fatto che siamo tanti individui sul pianeta, tutti, FORTUNATAMENTE, differenti, con vite differenti, modi di pensare e agire differenti. È facile fare commenti non tanto carini sui capelli di una bambina di 9 anni, perché lì porta ricci.
È facile chiamare “zingara” e “vacca” una ragazzina di 11 anni, solo perché non piacendosi nel suo corpo, si senta costretta ad indossare maglie enormi e super coprenti.
È facile dare della depressa ad una ragazza di 17 anni,se non sai cosa passa nella vita quotidiana di tutti i giorni.
Sapete che è anche facile, che quest’ultima smetta di asciugare i suoi capelli al naturale poiché col tempo abbia iniziato ad odiarli? Che faccia molta difficoltà a comprare degli abiti perché tutto ciò che indossa la fa sentire inadeguata? Che ora si ritrovi in uno stato mentale talmente destabilizzante, da comportarsi in modo assente e spento durante le conversazioni?
No? Bene, ora si.
Ricordatevi di mettere a fuoco il cervello, quando vi va di rompere il cazzo a qualcuno, con le vostre opinioni super construttive.
(Se ho sbagliato qualche vocabolo o qualche verbo, pazienza. Sono analfabeta )
3 commenti
ciao penso che l'80% delle persone siano molto infantili,come dici tu il cervello non si è mai sviluppato si è arrestata la crescita al livello di un bimbo di 5 anni, a quando si fanno ancora le linguacce ai compagni.
I giusti devono sempre combattere in un mondo di ingiusti,ti stimo moltissimo
un consiglio che ti do è quello di iniziare ugualmente nuove esperienze,potrebbe anche capitare che qualcosa vada a buon fine
se sei cosi giu non potrai "scendere" ancora
pensa a te,al tuo corpo e alla tua mente
Non sei sola,penserò a te,pregherò se non basta.
Ti auguro la felicità,un abbraccione
Wow!
Il tuo sfogo andrebbe scritto sui muri delle scuole.