Lun
05
Nov
2018
Il padre della mia amica pt. 2
Qualche giorno fa ho postato una confessione riguardante (come da titolo) il padre della mia amica, di come lui sembrasse fin troppo amichevole nei miei confronti (Qui il link, per chi volesse leggerla --> https://bit.ly/2OsLCxs
Mi è capitato in questi giorni di rivedere la mia amica e con lei, suo padre. Mentre prendevo l'ascensore per tornare a casa, mi hanno accompagnato i suoi genitori, e suo padre mentre entravamo mi ha toccato la schiena e dopo, i capelli con fare scherzoso (quasi malizioso). Poi mi ha chiesto se un giorno di questi dormissi a casa loro. Possono sembrare cose da nulla, ma sono sempre più in paranoia e mi sale l'ansia. Ho notato questo cambiamento in lui, nel suo modo di guardarmi.
Oggi ho perfino sognato che mi stuprasse.
E niente, visto che il sito è fatto per questo, volevo sfogarmi e condividerlo con qualcuno.
Grazie per avermi ascoltata, spero davvero che siano paranoie e basta.
27 commenti
Soprattutto serena. Violentati. Tigre, deve avvertirti tigre.
Stai tranquilla e tienici aggiornati.
Baci
Violentati? 😂😂😂 Ma che ti fumi @Confusissima?
@Sfogante, è molto semplice:non andare più a casa di questa ragazza e stop.
Di alla tua amica che se ti vuole vedere deve venire a casa tua, oppure uscite da sole.
Se per caso ricapita che ti tocca, tu spostati e fagli capire che non deve piu farlo.
Stai molto attenta.
Le canne mi fumo, le canne. :D
Violentati nel mantenere il controllo. Non deve arrivare il messaggio che hai paura di lui. Tutto qui.
Rischi, mi pare di avertelo scritto in risposta all'altro sfogo.
Non sono cose da nulla, lui si è fatto capire bene sul fatto che ti vuole, e sembra pronto a forzare la mano, che significa stupro. Non ci sono malintesi, fidati che ti si vuole fare. O sei sicura che lo vuoi (e in tal caso buttati) oppure se non sei sicura stagli lontana.
Ibis redibis non morieris in bello
Confusa
Rastafari... Allucinazione esagerata. Mi sono immaginato Vossignoria che "si violenta" per non far vedere all'ingrifato che ha paura.
Rastafari... e poi squirta quando lui la tocca. Allucinazione esagerata, tu dici che è la ganja?
Ha ragione Confusa , non parlare con la tua amica !!
Un giorno mi spiegherete cosa ci trovate nei coetanei dei vostri genitori. Provare attrazione fisica poi...
Per me (26 anni) un coetaneo di mio padre (54) è un vecchio, niente di più niente di meno. Con tutto il rispetto per gli over 50.
@aurora tranquilla che ci sono molti coetanei dei tuoi genitori che in ragazzine della tua età non trovano nulla di speciale e per evitare noiosissimi dialoghi, fatti di menate postadolescenziali, apericene e sballi del sabato sera, neppure rivolgono loro la parola. Viva le donne over 40 che avendo un background di vita sanno tenere in piedi un discorso interessante.
Sei minorenne?
Se si, non deve toccarti nemmeno con un dito, altro che schiena e capelli. Parlane con i tuoi. Non importa se fai un casino.
Se sei maggiorenne, la prossima volta che ti sfiora, guardalo in faccia e a muso duro digli "chiariamo un punto ciccio. Le manine tienile in tasca o ti faccio passare dei guai seri. Ci siamo capiti"
Vedi come la smette.
Anonimo si sta parlando di attrazione fisica. A me un cinquantenne non fa sesso, neanche se oggettivamente è un bel cinquantenne, anche se è affascinante, colto, interessante. Posso al massimo provare ammirazione, ma lo considero a priori uno con l'età di mio padre. Niente di più niente di meno. Tu come vedi i coetanei dei tuoi grnitori? Quando uso la parola "vecchio" mi riferisco a questo, il mio intento non era offensivo, comprendo di essere stata forse un po' caustica.
Io sarò anche una ragazzina che non ha il background di un over 40, tu invece, con quel commento, dimostri di essere un cinquantenne con una grande maturità.
Per aurora
Aurora vedi de Anda a fan culo. Vecchio sarà tuo nonno. Scommetto che tuo padre tromba più di te e si sente giovane. Quella vecchia dentro sei tu e scusami pure un po' stronza
@Aurora 👏🏻 anche se i vecchi si offenderanno e ti insulteranno, hai ragione.
Viene il dubbio che sto genere di sfoghi che ritornano ogni tant,siano i sogni di qualche cinquantenne che si auto celebra,inventando ragazze da toccare e stuzzicare. Boh..anch'io quoto Aurora.
posto che lo sfogo in effetti potrebbe averlo scritto chiunque (ma in questo caso non credo), non vedo però dove sarebbe lautocelebrazione, la sfogante ne ha paura... se non terrore...la angoscia, dov'è che si magnificano le doti dell'anziano? anche la domanda di aurora... si aggancia a quale discorso? in quale punto ce qualcuno che dice di essere attratto dai vecchi? non deve per forza avere un punto di origine, ma così come è posta sembra un dialogo, non capisco dove inizia.
st'omo per dar fastidio allamica della figlia è indiscutibilmente un gran porco... ma letà non centra nulla, a parer mio lo era pure prima.
il punto è che questa ragazza è terrorizzata da una situazione che le è insopportabile, sta chiedendo se è una sua preoccupazione o fa bene ad allarmarsi.
io dico che il suo istinto la sta allertando a ragione, diminuire i contatti con tatto ed educazione, levati dalla testa di dirlo alla tua amica, le conseguenze potrebbero ritorcersi contro.
Ma va..
A me viene il dubbio che voi giovani 20/30 e ni siete solo dei segaioli incalliti. Come dicevano in quel bellissimo film:sei solo chiacchere e distintivo. Viva i cinquantenni scopaioli..... Che lo fanno 3 volte in settimana e non due al mese come dicono le giovani pulzelle che si sfogano su questo sito.
C'è la solita anonima insulsa che coglie immancabilmente la palla al balzo per attaccare gli over e i suoi commenti convergono soltanto su questo argomento. Ma ce l'hai un cervello per scrivere qualcosa di più intelligente e costruttivo? Cosa non darei per vederti tra qualche anno, ancora più brutta e racchia di come ti immagino essere già adesso. Mi sembri come la volpe con l'uva. Dal momento che non ti si caga di striscio, allora rompi i coglioni.
no dai... un conflitto generazionale no... essere giovani non è una colpa come non lo è essere vecchi. ritorniamo sullo sfogo, sta ragazza ha bisogno di essere rinfrancata, ha bisogno di sapere che non è colpa sua... e non lo è davvero... non da dipende da te.
Viva i cinquantenni scopaioli che lo fanno 3 volte in settimana??? 😂😂😂 @Anonimo guarda che le prostitute o le disperate non contano...
guarda che le prostitute o le disperate non contano...
Quelle come te allora? Beh io non le frequento, stai tranquilla. È proprio per questo che sei lì che rosichi nell'ombra come un topo
Io non sono racchia e potrei mandarti una foto, x la sfogante non ci metto la mano sul fuoco. È tanto grave?
In un sito di sfoghi anonimi accusare di rosicare nell'ombra è assurdo quanto vantarsi nell'ombra!
Comunque... Ragazza, non dire una parola alla tua amica se non vuoi scatenare un putiferio e stai lontana da quell'uomo! Con la massima diplomazia mantieni le distanze come con un qualsiasi estraneo. Se non puoi evitare di vederlo, non permettergli di starti tanto vicino da toccarti.
mammamia quanto sono punti sul vivo questi cinquantenni che tramano nell'ombra... madonna ma che c'avete la coda di paglia? datevi una calmata
Non andare a dormire da loro MAI... Ho avuto una brutta esperienza purtroppo difficile da raccontare, lo feci su questo sito in anonimo... Evita evita evita
Sono l'autrice del post
Il fatto è che non si tratta proprio di un'amica qualsiasi, ma della mia migliore amica. Ci conosciamo da otto anni.
Ho notato questo cambiamento in suo padre questa estate, sono stata una settimana nella loro casa a mare,e stando più a contatto, sono capitate queste interazioni da parte sua (Il fatto del "tirabaci" del primo post, è infatti successo quella settimana lì).
Ho 21 anni e sono una ragazza abbastanza introversa, non do mai troppa confidenza alle persone, infatti finora l'ho trattato col rispetto di un possibile padre ma col distacco che si da ad una persona adulta non appartenente alla propria famiglia).
Appunto perché si tratta della mia migliore amica, la cosa mi turba così tanto. Se fosse stata un'amica a caso, avrei anche potuto prendere le distanze, ma con lei no.
Le precauzioni che sto prendendo sono appunto l'essere più distaccata e possibile (ma non maleducata) e il mai staccarmi dalla mia amica quando sono a casa sua.
La cosa brutta è che ho paura che le mie siano tutte pippe mentali e che il suo sia solo un modo di fare, ma poi inizio a pensare " se fosse mio padre a fare questo cose con lei?" e ne rimango inorridita. Gli urlerei addosso non appena lo vedrei toccarla, o almeno, saprei che non è una cosa da fare.
E' brutto da dire, ma finché non fa qualcosa che spazzi via ogni dubbio, credo che non farò nulla, sarò semplicemente più cauta.
Mi sento paranoica, e il sogno che ho fatto ieri non mi ha per niente aiutato. Io comunque sia vi terrò aggiornati, anche perché non saprei con chi altro parlarne. Grazie a tutti!
P.s
Non sono un cinquantenne troll che si nasconde dietro a "fantasie", se lo fossi avrei scritto qualcosa del tipo "kyaah, non so cosa fare, lo penso sempre e mi tocco. Ma non possiamo stare insieme perché è vecchio, brutto ed è il padre della mia amica!", questa gente qui ricade sempre in queste porcate. Qundi mi dispiace deludervi e di non aver modo di dimostrarlo, ma sono una ragazza vera con problematiche vere :)
Comunque sia, vi ringrazio ancora!
Prendi più che puoi le distanze da lui, stai sempre attaccata a lei se devi per forza andare a casa sua.... Se per caso rimani da sola e lui arriva vai subito via inventandoti qualche scusa e se persiste fai in modo che la tua amica se ne accorga
Evita di parlarne con lei. Evita di vedere lui. E, soprattutto, di trovarti da sola con lui, anche per poco tempo (vedi ascensore). Ti inviterei ad un’ampia prossemica. Lui DEVE avvertire che hai messo le distanze. Fredda, glaciale, distaccata, serena.