Dom
28
Ott
2018
Il padre della mia amica
Raga, ma è normale che il padre della mia amica mi tiri un riccio dei capelli, quasi giocandoci, chiamandolo "tirabaci", che mi fissi in continuazione (forse è solo una mia paranoia) e che metta like a tutte le mie foto del profilo di Facebook? Non vorrei trarre delle conclusioni affrettate, ma sono molto confusa.
Ho più volte notato che il suo modo di approcciarmi è fin troppo confidenziale e che attorno a lui alleggi un'atmosfera strana, ma ripeto, è il padre della mia amica e non vorrei allarmarmi inutilmente.
7 commenti
No, non è normale. Allontanati subito.
Certi personaggi non si fanno proprio nessuno scrupolo. Quando avevo 18 anni sono stata approcciata da uomini di 45/50 anni nell'ordine un amico di mia madre, un mio zio acquisito e il padre di una mia amica. Per fortuna, al mio no, si sono fermati. Però, pur con tutta la comprensione, mi ha dato parecchio fastidio e ha fatto si che perdessi un'amica, non frequentassi più casa di mia zia e vabbeh, mia madre non mi ha neanche creduta, vedi tu.
è un maniaco. prendi le distanze.
E la tua amica non si accorge di nulla? Nemmeno su Facebook?
Non saltare a conclusioni, esistono persone che hanno un modo di fare facilmente equivocabile. Però nel dubbio, stai attenta e cerca di evitare situazioni strane. Evita passaggi per esempio, anche se si offre soltanto di riportarti a casa.
cancellalo subito da facebook. sto maniaco
Tirabaci? l'ultima volta l'ho sentito da mia nonna che di anni ne ha 81. Assicurati che sia ''almeno'' cinquantenne!xD Comunque se fossi in te starei alla largaaaa
Nel dubbio prendi le distanze....