Mer
07
Giu
2017
A tutte le madri che pensano di avere figli solo loro
Avete rotto il c***o, sono stufa! Gente della mia età (24 anni) o più giovane che ha figli che spuntano così dal nulla e tac, succede il miracolo, la loro vita cambia!
Ne ho viste di tutte i colori ve lo giuro, perciò vi farò una bella lista, un vademecum, un foglietto illustrativo:
- Le zoccole che diventano sante: hanno trombato la prima volta presumibilmente alle scuole medie, alle superiori si sono fatte anche i banchi e i rotoli di carta igienica del bagno, e all'improvviso ops! "Sono incinta AMORE". Ma amore de che, te credo... a forza de trombà anche el campanaro della chiesa prima o poi te capitava, non pensi?! Però adesso basta, non importa se le loro parti intime le conoscono in altri 26 paesi e 3 continenti, no, adesso sono sante perchè sono mamme. "Un figlio ti cambia la vita", si ma non cambia tutti i congolesi, nigeriani e zar di Russia che ti sei trombata in metà anni della tua esistenza. Che poi mi fanno pena i mariti/compagni de ste z*ccole, perché adesso "I porno?? Ma ti pare! Che schifezza! Che cose luride, meschine, sessiste, maschiliste!! Se lo becco che cerca di mettermi a pecora lo lascio! Missionario 4ever!" Siiii, minchia, sai che sacrilegio, ti arriva la scomunica dal papa che fa pure sbattezzare tuo figlio. Mai fatta religione a scuola, si professa atea o agnostica ma "il battesimo si fa lo stesso!", tanto pagano tutto i nonniny-love love.
- Le "sbadate": "è successo", "mi sa che ho scordato di prendere la pillola", "il preservativo si è rotto". Sí che si è rotto brutta tr*ia, l'hai bucato tu, di proposito, per farti mettere incinta. La pillola te la sei dimenticata? Beh magari almeno per una sera EVITA di scopare se sai di averla dimenticata no?? O metti il preservativo (possibilmente uno di quelli che non hai già bucato). Poi mi raccomando, nel 2017 ancora non puntatevi un ca*zo di allarme sul telefono per ricordarvelo. Sapete ritoccarvi anche i tessuti interni dell'apparato gastrointestinale ormai con gli smartphone, ce state attaccate tutto il giorno ma una ca*zo de sveglia, un ca*zo de appunto/nota per la pillola no eh? Ma che ve lo dico a fare! Adesso vai pure a sederti a non fare un cazzo per il resto della tua vita tanto ti mantiene lui no? Ah scusa, l'ho detto ad alta voce? Ti ho rovinato i piani?
- Le approfittartici: la classica put*ana che fa l'innocente, la viscida che fa buon viso a cattivo gioco, sì sì tutto bello, amore mio, sei la mia vita, e mi raccomando posta anche foto su Facebook con scritte sul rispetto, l'amore idilliaco, quello eterno che non finirà mai. Dopo che si sposa martella pesantemente i genitali del compagno per avere un figlio o meglio, quanti più riesce ad averne nel minor tempo possibile, così poi boom! Due piccioni con una fava: mantenimento, casa e pure assegno per i figli. E l'amore eterno lasciamolo dormire in macchina al fresco va. Acide di m*rda che vi permettete pure di fare le vittime poi. "Mi ha lasciata con un figlio sto bastardo, adesso devo fare tutto io! Ma ho dovuto lasciarlo!" Beh, mi sembra che tu l'abbia ottenuto il "devo fare tutto io": vivere di assegni e non fare proprio un cazzo, lamentandoti pure e spalando mer*a su quel povero cristo che hai lasciato in mutande. (Vedi anche: la "super" mamma). Cos'era sta causa di forza maggiore che ti ha spinto a lasciarlo quando lo sai benissimo che ti ama anche quando ti girano i co*lioni e sei simpatica come una lavanda gastrica? Non ti ha portato la colazione a letto stamattina??
- Le pie madri che hanno rinunciato a tutto: "ho lasciato l'università, ho rinunciato ai miei viaggi, ai miei sogni, per fare spazio al più bello anche se inaspettato: tu piccolo/o mio/a!" Cuoricino, nome, età (scritta tassativamente in mesi me raccomando...). La prossima volta magari prenderla quella pillola eh? Cazzo ti lamenti a fare! Se dovevi rinunciare a qualsiasi cosa forse non era il momento adatto per farti riempire come un serbatoio di benzina no? Esiste una cosa chiamata "aborto" eventualmente, e non voglio sentire insulti da nessuno dei presenti perché poi questi pezzi di merda che si definiscono madri, ti fanno pesare qualsiasi cosa per il resto della vita, rinfacciandoti anche quella volta che hanno dovuto saltare l'appuntamento col parrucchiere per l'incontro scuola-famiglia per decidere del tuo futuro. Se un figlio vi pesa così tanto, se per voi rinunciare anche alle minime ca**ate è un'oddissea, semplicemente NON FATELO VENIRE AL MONDO PERCHÉ L'UNICO A RIMETTERCI DAVVERO PER COLPA VOSTRA È LUI/LEI. Il mondo è già pieno di genitori che non dovrebbero essere tali, fate meno gli egoisti e regalategli la gioia di non avere voi come genitori. È facile dire "ho rinunciato a tutto per farti venire al mondo" quando nessuno ve l'ha chiesto.
- Quelle che "eh ma sono mamma" quindi tutto gli è dovuto: "non posso lavorare perché sono mamma", "non posso manco pulire casa perché sono mamma", non potete fare una minchia vedo, solo quello che vi va. Tutto vi è dovuto brutte str*nze, pare che il resto del mondo deva baciare il terreno sul quale camminate perché siete mamme. Sapete tutto voi. "Ma tu non hai figli, non puoi capire", "non venirmi a parlare di figli perché non ne hai quindi la tua opinione vale zero!". Si non ho figli ADESSO, ma una mezza idea su come non far crescere un totale idiota come te ce l'ho e non serve essere genitore per capire la differenza tra giusto e sbagliato, anche un musso di campagna lo capirebbe. Il fatto che tu sia mamma non ti aumenta automaticamente il quoziente intellettivo, non è che perché io non ho figli allora non posso neanche più permettermi di dirti se un vestito ti sta di mer*a o meno perché "non ho figli allora non capisco automaticamente più un ca*zo di niente". Ma abbassate la cresta va, che i figli li facciamo da quando ancora assomigliavamo più a degli oranghi e vedo che non ha mai vinto il premio nessuna donna per averli fatti. Scendete da sto piedistallo e fate le mamme in silenzio come è sempre stato, che è molto più gratificante.
- La mamma di Facebook: il primo passo, il primo omogeneizzato, il primo dentino, la prima mer*a liquida, tutto quanto te devono venì a spiattellare in homepage. Oh, ma ripigliatevi! Ogni due minuti un nuovo stato:"Bimbo ha alzato gli occhietti al cielo! Oh mio dio!" Ma che pensate di avere l'esclusiva? Minchia che novità, i bambini vedono, i bambini guardano a destra e a sinistra e pure in su. Dovessi fare come voi a ogni caccola che mi cavo dovrei postarla su Facebook e commentarne dimensioni, forma e stato in una determinata situazione spazio-temporale? Eh ma ogni caccola è speciale, quindi perché non farvi sapere come si evolve ogni 3 minuti e mezzo circa. Madonna oh, tuo figlio fa cose normalissime e ordinarie per un bambino della sua età? Ooohhh, che bello! Dai, fammi vedere un'altra foto ancora di te che lo tieni in braccio e ti lamenti pure perché lo devi sfamare ogni volta che ha fame come se un'azione del tutto normale nessuna madre l'avesse mai fatta prima (e richiesta direi, servizi sociali-approved). Cretine insulse e prive di originalità, voi e quelle oche che commentano pure su ogni singola dannata fot*utissma cosa che mettete ogni 5 secondi. Se metto assieme tutte le foto che postate in un'ora, le stampo, le rilego e le faccio scorrere foglio per foglio, ci faccio un cartone animato, tanto le vostre a quanto pare non sono foto, sono sequenze in slow-motion altro che.
- La "super" mamma: l'unica eroina qui, è la droga che dovreste prendere invece di stare a sentire "donne" del genere. Già una tizia che si definisce "super mamma" è SICURAMENTE una tipa umile, poi i motivi per appiopparvi tale definizione sono tutt'ora a me ignari. Eh sì, perché se le care signorine pensano che fare la mantenuta e ogni tanto dare un'occhio al figlio nel box mentre cazzeggiano su Facebook o si fanno i selfie con gli hashtag "#supermammainazione", "#acasaconlapestemaiosonosuperecelafaccio" o minchiate del genere sia la definizione di una super mamma, penso abbiate preso una bella botta da piccole e di certo non vi hanno tirato in testa un vocabolario e nemmeno del buon senso. Allora quelle che lavorano 8 ore al giorno e fanno pure gli straordinari, vanno a casa e devono pulire, far da mangiare, stare a sentire i capricci dei mariti e dei figli, aiutare i bambini coi compiti, intanto crescerli nel miglior modo possibile, rimboccandosi le maniche ogni giorno per portare a casa uno stipendio, magari anche misero e sacrificano tutto il loro tempo libero per stare coi figli? Loro cosa sono? Le sfottete pure dicendo "quelle non sono madri, non ci stanno neanche mai coi figli, pensano solo al lavoro e si dovrebbero vergognare!". Quindi voi che fate il minimo indispensabile e ve ne lamentate pure (non senza postarlo su Facebook naturalmente), non contribuite in nessun modo alla crescita economica ed emotiva di una famiglia, ma solo perché state a casa tutto il giorno, neanche con vostro figlio, ma a malapena nella stessa stanza magari, vi definite super mamme? Siete le classiche sfaticate e disutili che tirano fuori le cene pronte dal freezer perché "non ho avuto tempo, oggi sono stata molto impegnata". Sì, a scrivere su Facebook quanto eri "impegnata".
Io DUBITO, mi RIFIUTO di credere che ancora, in sto ca**o de 2017 si possa rimanere incinte per sbaglio. Non esiste. O siete rincretinite o... no basta, siete solo co**ione. I metodi per non rimanerci CI SONO, dagli anni 50/60 ne abbiamo fatti di progressi, i metodi anticoncezionali sono sicuri al massimo delle percentuali, ma non è questo il punto. La dovete piantare di trapanarci i co*lioni sul fatto che siete mamme, che alla fine fate solo a gara a chi scrive più minchiate. Non parlo di tutte le mamme sia chiaro, parlo degli elementi, di sti casi umani, chiamatele come volete, che ho descritto qui sopra. Siete l'equivalente delle fighe di legno, solo in un altro contesto. Vi atteggiate a sante, graziate dal divino perché avete avuto un figlio quindi tutto il resto del mondo è me*da in confronto a voi. Siete le prime ad avere figli, siete le uniche che li hanno, certi episodi capitano SOLO a voi per l'amor del cielo, noi persone normali siamo inferiori, non possiamo neanche pranzare allo stesso tavolo con voi tra poco. ******a oh, adesso vado a dormire con 30 tonnellate sullo stomaco in meno, che ormai non ci capisco neanche più un c*zzo di quello che scrivo.
18 commenti
Soldato idem, pensavo la stessa cosa; adesso non ce la posso fare..
Gira e gira la frittata, sono Mamme!! Una volta una mia amica si è' sfogata con me con gli stessi tuoi concetti. Avevamo 25 anni e io non notavo tutte queste cose perché non mi interessavano e pensavo che fosse una matta invasata ( che gliene importava a lei?) forse io sono strana , non mi fregava niente delle mamme e ora non mi frega niente delle non mamme . Ognuno fa la sua vita!! Trova il modo di fartene una !!
io l'ho letto. un po' di corsa ma l'ho letto.
non ho capito l'autore-trice che glienefrega de ste supermamme.
ci dev'èssere un conflitto personale, tipo che ne ha incicciata una, oppure paga gli alimenti oppure... mistero. non me ne frega un qazzo. è un aborto di racconto.
L'ho letto, tutto.
Su molte cose hai ragione, su altre mi astengo perché non ho incontrato la tipologia descritta.
Concordo con chi dice che c'è sotto qualcosa di personale, troppo livore nel tuo sfogo.
B.
ma
sono daccordo con Old joe, se sei incazzata per i fatti tuoi non tirare fuori tutto sto odio verso qualche categoria che ti sei creata in testa....
L'unica cosa su cui concordo è quella delle foto dei.figli su Facebook, anche appena nati. È una cosa che non tollero proprio. Non sopporto l'idea che il mondo intero possa vedere mio figlio.
Be, stimo i tuoi 24 anni portati bene, non ti sposerei lo stesso ma ti auguro una buona vita.
Per il resto dei commenti.. Non avete capito che siamo tutti vittime di questa meccanica della riproduzione? La questione investe tutti prima o poi, ma in questo mondo di scimmie tutte in fila ti accorgi del dirupo solo quando ce l'hai davanti. Il resto, quelle dietro affannate a spingere non si accorgono di nulla.
Narciso per questo c è la possibilità di poter far vedere le foto postate solo ai tuoi amici e non a tutti.... con.questo non dico che hai torto, anzi... io le foto di mia figlia le metto perche cosi le vede mia suocera che sta lontano, perche non ha uno smartphone, ma un mattone con i tasti sopra e quindi si collega ogni tanto da sua figlia. L ultima volta le abbiamo regalato uno smartphone ma non ce la puo fare....
Rabbia e insulti totalmente immotivati.
Classico sfogo da sfigati.
Bluesoul
scusa se mi permetto di farmi i fatti tuoi, ma non puoi inviare le foto di tua figlia alla mail di tua suocera? è un metodo semplicissimo e riservato.
non è che fai niente di male, sia chiaro, solo che non vedo la necessità di usare il social network.
tempo fa ho letto di alcuni ragazzini appena diventati maggiorenni che hanno fatto causa ai genitori perché si vergognano (giustamente) di comparire su feisbuch mentre fanno la cacca, quando gli è cascato / cresciuto il primo dentino, quando camminavano a 4 zampe in video e poi a due ecc. hanno ragione. genitori scemi.
te non c'entri niente Bluesoul, ma t'immagini sti ragazzini con tutte ste foto sparse pel mondo? hanno straragione.
Anonimo 11,31
"vittime di questa meccanica della riproduzione"?!!??
Qual e' il tuo problema? Non vuoi far figli, non vuoi figli? Ok , va benissimo, non sei obbligato, anzi meglio!!
Ma per quale motivo insultare coloro che li desiderano come se fossero privi di capacità di scelta, arrivando a definire le donne che desiderano e fanno figli "scimmie tutte in fila...quelle dietro affannate a spingere"
Scimmia vittima della riproduzione ci sarà stata tua madre e ci sarai tu. In effetti era meglio non ti procreavano...una scimmia in meno sulla terra!
Secondo me, un po' di ragione ce l'hai, anche se tutte le tipologie che hai descritto potrebbero essere raggruppate in un'unica categoria: quella delle tipe che si fanno mettere incinta più o meno di proposito e, con la scusa di occuparsi del pargolo a tempo pieno, ne approfittano per non lavorare nei successivi tre decenni.
Devo dire che queste persone infastidiscono anche me perché sono le prime a criticare tutte le altre donne, da quelle che non si riproducono a quelle che si fanno il mazzo crescendo i figli e lavorando anche fuori casa. Però, autrice, in fin dei conti, a te cosa importa? Per tutto questo livore ci deve essere un motivo più che valido: racconta, racconta...
L'invidia è nociva .. w le mamme !!!
Secondo me l'autrice non ha nessun motivo preciso.. Ha fatto questa osservazione e devo dire che sono d'accordo con lei! Aprendo per esempio facebook si vedono tutte queste frasi sulla stanchezza delle mamme, si lamentano ma nel frattempo sono orgogliose del "lavoro" che svolgono.. Mizzica mia mamma ha cresciuto 3 figli piccoli senza un padre e non si è mai sentit come la madre Teresa di Calcutta. Esagerazione e ancora esagerazione. E odio la prepotenza delle mammine che camminano per strada con le carrozzine, non si spostano di 1 millimetro e anzi ti vengono addosso, e che cavolo!
Hai straragione, e te lo dico da padre. Hai fatto una cernita delle categorie principali, e c'è nè anche di spurie, cosi' le voglio chiamare stasera, hanno caratteristiche mischiate delle categorie fatte da te con precisione. Proprio ieri leggevo un post di una mia conoscente che scriveva su facebook testuali parole: " E' la terza bimba che cerca mio figlio Leonardo mi devo preoccupare?"Da premettere che era in piscina, giustamente doveva farlo sapere, in poche parole voleva far passare il figlio di 6 anni per uno sciupafemmine, e orde di dementi sotto che commentavano per esaltarlo. Altre mamme che postano qualsiasi tipo di scorreggia faccia il figlio, neanche si parlasse del nuovo Mozart. Insomma mi trovo davvero d'accordo, e anzi farò un discorso piu' ampio, la donna giustamente si è emancipata, è giusto che in questa società abbia gli stessi diritti e doveri dell'uomo, ma a me pare che in questi ultimi anni si sia sforato e di molto, si è perso completamente il lato di Donna, di femmina, di dolcezza e tutto ciò si tramuta in queste mamme fanatiche e rompicoglioni. Anche non mamme, se la donna è bella, invece di ringraziare la natura, cammina davanti a chiunque già partendo da 10 metri di altezza, se prolifera verbo te lo fà per gentile concessione, e purtroppo essendo circondata da homo sapiens arrapati non comprende che tutti i complimenti che le vengono fatti sono solo perchè sti esseri sbavanti la vorrebbero fottere avidamenti, e di ciò che pensa o fà non gli fotte assolutamente nulla,e lei per prima si pone in modo tale da non dare modo di conoscere altro. Poi discorso Mamme è già stato fatto; insomma mi sono già dilungato troppo , la realtà è che bisogna prendersi tutti meno sul serio, tanto siamo una scorreggia di passaggio in questo pianeta.
hai ragione mia cara saggia ragazza di 24 anni..e aspetta di arrivare alla mia età (40) e ne avrai viste di tutti i colori!le categorie che descrivi le ho conosciute tutte!kiss
Ammazza, non te ne va bene una 😂😂
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ecco perché per due giorni non sono stati pubblicati nuovi sfoghi! Solo per leggere e approvare questo trattato ci sarà voluta una giornata intera.
Dai, prometto che domani , con calma, lo leggerò.