Sab
09
Lug
2016
L'importante é restare giovani dentro! Mamma ti odio!
Solo voi potete aiutarmi! Ho notato la passione, l'impegno verso gli altri e io mi sono deciso a sfogarmi.
Tutti mi danno addosso. Sono diventato lo zimbello persino dei miei genitori. Lo so, se oggi esci fuori dagli schemi, se sei controcorrente, i mediocri ti attaccano, ti danno addosso, genitori compresi.I mediocri sono la maggioranza!
io ho più di 50 anni, ma non voglio crescere, mi rifiuto, nel senso, io mi sento giovane, molto più giovane dell'età che ho: é un crimine?é un crimine vivere? Chissenefotte di convenzioni, regole, trasgressioni, lavoro, problemi, sposarsi, nord sud famiglia, immigrazione, debito pubblico, diritti, politica, terroristi, calcio, ira, accidia, avarizia, gola,superbia,lussuria,invidia, egoismo,inquinamento, buco dell'ozono, buco e basta, malattie, debiti, radicali liberi, rughe, pedicure, estetista, parrucchiera, social network, gossip, armi nucleari, invasione aliena, disoccupazione, pensione, omosessuali, eterosessuali, bisessuali, vegani, vegetariani, onniveri, mucche, soia, comunisti, fascisti, casa pound, casa mia, scuola, salute, pugnette, rompicoglioni, dinosauri, virtuali, reali, grassi, magri, brufoli, capelli, peli, tradimenti, pancia, culo; solo a pensarci a tutte queste cose mi viene la nausea.
E invece tutti a puntare il dito, non gli basta a loro ciò che già avrebbero da pensare, i problemi che già ci sarebbero da risolvere. Loro vedono gli altri, giudicano,tutti a darmi addosso solo perché io me ne fotto di loro e dei loro problemi: ma basta!!!!Io resto giovane, io sono giovane, e voi che da me vi aspettate ciò che dovrebbe fare, o dire un ultracinquantenne, vi sbagliate, fareste meglkio ad impiegare il vostro tempo in altro di più costruttivo. Nessuno mi obbligherà mai più a nulla!
Oh voi! Amati commentatori! Vi prego dunque, almeno voi , ditemi che non faccio nulla di male. Datemi speranza! Voi che avete il senso del moderno, voi che siete l'avanguardia delle idee, solo voi mi capirete, lo so. Solo voi potete capirmi perché voi, appena vi sedete davanti al vostro pc, appena accendete il vostro telefono, usciete dal mondo, oltre questa gente gretta che ci circonda, oltre il giudizio comune, oltre la scienza, oltre la religione, oltre il pregiudizio! Il vostro giudizio é giusto, mi fido, ed io mi appello ad esso!
Cosa c'è di male, ditemi, per un uomo che ha superato cinquanta anni, scaldarsi un po' di latte, sbriciolare due o tre biscotti wafer, avvitare il ciuccio e mettersi a suggerlo beato nella culla pretendendo un dondolio dalla mamma? Caxxo, mica chiedo la luna? Un dondolio! Uno solamente! Lei ce l'ha con me perché se non mi dondola mi sveglio e urlo.
Secondo voi non é solo una scusa? La odio!
10 commenti
ma tua mamma ti dondola veramente???????
ok...a50è bello nn aver problemi...farsi viziare ancora dalla propria mamma,ma quando morirá?che farai?forse li crescerai...capirai che il mondo non é come quello che hai vissuto fino ad ora...forse ti pentirai anche di non essere cresciuto prima....forse ti verrá un po' di tristezza nel pensare che non hai costruito molto e sarai solo...ma intanto goditi la tua fanciullezza di 50enne...poi penserai in un futuro al da farsi...
ps...divertiti anche per me...
di gente strana ce n'è, e anche di fake
siladomaquino tu non scrivi mai stroinzate qualsiasi cosa tu dica io adoro ti seguo ovunque tu vada, peccato quella negazione finale. Spell si che tristezza ma non ci voglio pensare per ora voglio solamente essere dondolato nella culla col mio biberon, il mio lattuccio caldo e i miei due o tre wafer. Non mi importa del mondo, non mi importa dell'esistenza, dei problemi, non mi importa se la gente mi giudica buffo e ride. Della vita ho capito che devi fare ciò che vuoi ed io dimmi a chi farei del male? A nessuno. Solo un dondolo invece tutti votrrebbero che io facessi questo e quest'altro che fossi questo e quest'altro. Vogliono che io mi sposi ma tu spell saresti disposta a dondolarmi, a raccontarmi le favolette: io sono così, posso essere così? VOGLIO ESSERE DONDOLATO E BASTA, UFFA MA CHE MUFFA!
eccolo ti pareva che arrivava il so tutto io. Perché sarei strano? Perché voglio stare nella culla col mio biberon il lattuccio i wafer nel latte a suggere e farmi dondolare dalla mamma? Solo perché gho superato i cianquant'anni? Mbe se tanto lo vuoi sapere farnight ho pure i baffi grossi e folti! E allora? cosa c'è di strano? Perché te invece sei normale, perché te ti credoi adulto? Ho visto il tuo profilo per non parlare degli sfoghi e dimmi te se é normale uno che dice che avrebbe voluto chiamarsi pene dell' inferno che chissà cosa fa lui e il suo pene e al contempo scrive di volersi chiamare verginello! E se il segreto della vita fosse vivere? Fai le domande ma poi non rispondi mai. Io faccio esattamente ciò che voglio fare, vivo caro extravergine col pene infernale. Perché a te non piacerebbe essere dondolato invece di andare in giro ad ammazzare uccellini, a dare passaggio a prostitute? No é mai che vedi quello che vuoi davvero, sempre a lamentarti a fare gne gne gne addosso e alla minima occasione a puntare il dito. Ma a te ti hanno mai dondolado pene infernale? eallora?
Mah... Io ho più di 50 anni... E sono io che faccio da balia ai miei... Tu sei... Mah... Stavolta non lo dico.
@Autore
Ti ringrazio per il tuo apprezzamento :-D La negazione finale è stato un po' un modo per "pararmi il didietro" nel caso in cui...perché ho scritto mentre stavo ancora quasi dormendo!! LOL ;-* Ciao!
ma la tua è una perversione sessuale la storia del biberon e le altre cose????
cmq...sinceramente non penso che mi metterei a dondolare un 50enne col biberon...scoppierei a ridere solo a vederlo...mi spiace caro 50enne coi baffi....😢...
Non riesco a capire se lo sfogo è metaforico oppure serio. e mi sa che non sono l'unica...
Se è metaforico, posso anche dire che l'autore fa bene a fregarsene altamente delle imposizioni sociali, se se lo può permettere (nel senso, se è single e vive per conto suo). Se è serio, sono preoccupata per la sua salute mentale.
Sembri convinto delle tue scelte e di non accettare più nessuna imposizione da nessuno.
Quindi.....perchè cerchi l'approvazione dei commentatori?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io oggi, in base al mio stato d'animo, leggo il tuo sfogo come una specie di atto di accusa rivolto a chi, già adulto, non vuole crescere prendersi le proprie responsabilità, restando attaccato alle gonne della madre. Vabbeh...tanto prima o poi ci pensa la vita a presentarti il conto...e per una persona così, abituata ad avere sempre la pappa pronta, e chi gli para sempre il culo, sarà parecchio salato, a meno che non muoia prima. Altro discorso invece va fatto, se lo si legge in chiave positiva...restare giovani di spirito, non è per niente sbagliato!! Anzi! Saper godere dei piaceri della vita, evadere dalla quotidianità, è ciò che ci permette di affrontare con un sorriso anche i giorni di merda che ci tocca vivere. Può essere che abbia scritto una marea di stronzate, nel caso, scusami, ma sai...la domenica mattina i neuroni li collego a metà! 😂😂😂 Ciao