Ven
25
Mar
2016
V di vendetta. Cattivissimi/e leggete ;*
Sfogo di Anonimo | Categoria: Accidia
- Ciao ragazzi e ragazze vi racconto la mia storia...sono una ragazza di 16 anni appasionata di fitness, molto determinata e ambiziosa. Questo mio modo di essere ha attratto il mio personal trainer di 29 anni. Mi è stato vicino, mi ha incoraggiata, sostenuta....così un giorno iniziò a scrivermi ma, per quanto mi piaceva non avevo mai pensato di provarci con lui e frequentavo tranquillamente altri, però lui mi confessò di piacergli allorché uscimmo e mi baciò la prima volta, la seconda... le cose andavano bene. Mi raccontò della sua precedente convivenza era titubante per la differenza di età e che non si sentiva pronto a una storia nonostante ciò gli dissi che bastava che ci tenesse a me, che con il tempo le cose si sarebbero sistemate e che era comprendibile che ora non potevamo stare insieme ufficialmente. Le cose andarono fin troppo bene e lui fece un ulteriore passo in avanti chidendomi se io volessi farlo con lui ma gli dissi che per me il gesto aveva valore e non lo avrei fatto con un amico così che lui mi disse ero di più per lui. Sembrava una favola ci volevamo un bene infinito, facevamo l amore da lui e mi occupavo di lui come potevo ma un giorno per uno stupido litigio lui si è distaccato da me e non vuole andare avanti dicendo che non è innamorato di me che ha provato ma non è ciò che vuole. Non me la prendo per non essere quella giusta ma pensare che lui si è preso tutto trasformando la mia amicizia in amore, portandomi a letto sapendo che io l avrei fatto solo per amore.....mi ha sfruttato, si è preso tutto senza rispettandomi facendo il suo gioco e ora vglio vendetta. Pensavo di resettargli il telefono ma non so quando avrò l occasione, lui mi ha sotto mano per le foto che ci mandavamo e le conversazioni quindi non posso spifferare nulla. Sono molto vendicativa non ho intenzione di reprimere l'odio ma voglio che soffra. So che non può essere denunciato perchè io sono stata consenziente però sono stata presa in giro. Non so se confidarmi con mia madre e vendicarmi con il suo aiuto...non so...avete consigli su vendette o se sapete qualcosa sulla legge del rapporto con minori..voglio rovinarlo a quello stronzo! Grazie per aver letto e per chi risponderá. Sono stata più sintetica possibile giuro 😂😅
3 commenti
Lascialo stare, alla fine non ha fatto niente di così grave da meritarsi una punizione seria. Vivi e lascia vivere...
Un abbraccio
bella ragazza, semplicemente ve la siete spassata ma lui aveva gia visto lungo.... mentre te a corto raggio ma crescendo capirai che magari non ha fatto niente di cosi esagerato....per fargliela"pagare".
se devi farla pagare a lui ...nella vita dovresti far licenziare, insultare, ammazzare, torturare..... centinaia di persone.
fai prima a lasciar correre
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
In casi del genere una vendetta porterebbe te a rivelare di esserci andata, quindi se per esempio dicessi a qualcuno del vostro ambiente che lui si è comporato così male con te rischieresti tu stessa delle critiche poco gradevoli.
Magari otterresti solo un allontanamento dalla palestra dove lavora, non so.
=non si sentiva pronto a una storia nonostante=
Questa è un modo per dire che vuole sesso senza che tu lo stressi poi.