Mer
25
Mar
2015
Quelle teste di cazzo dei figli del capo!
Sono nuova, ma ho un sacco di rabbia contro quei figli cazzoni nati nella bambagia che non sanno nemmeno cosa significhi lavorare figuriamoci portare avanti un'azienda!
In ufficio lavoro con la figlia del capo, una gran testa di minchia che è uscita col 110 e lode da economia e commercio ma che in realtà non sa nemmeno fare una cazzo di sottrazione senza che qualcuno gliela faccia e poi prendendo e riscrivendola di suo pugno, come se gli altri fossero idioti! Un giorno dice A e il giorno dopo nega tutto dicendo che ti sei inventato tutto! Le pochissime cose che fa le comincia e poi le commissiona ad altri! Non è in grado di scegliere i nuovi colori degli smalti e chiama le dipendenti perché non sa decidere! Non è capace di trattare con i fornitori e fa chiamare gli altri, con i dipendenti..... Madoooo lasciamo perdere che a volte dice in faccia alla persone che cercano lo stipendio che non sa nemmeno chi sono!
Senza parlare dell'altro figlio! Beh quello, cazzo, vive in un mondo di fantasia e il locale, che è obbligato da suo padre a gestire, lo ha trasformato in un asilo nido! Gli si chiedono dei documenti importanti e lui o si dimentica o li perde, oppure li fa fare direttamente a qualcuno dell'ufficio!
E tutto questo aggiunto al fatto che sembra che ti facciano un piacere a darti il cazzo di stipendio di cui ti sei fatto un culo tanto per portarlo a casa!
Ma chi si credono di essere?????? Il giorno che muore il vecchio andranno a finire sotto i ponti, allora sì che arriverò e gli butterò addosso un po' di merda!!! E la vendetta ci sarà!
Per finire,
FANCULO! RIMANGO QUI SOLO PER FARMI ESPERIENZA, BUCHI DEL CULO!!!
13 commenti
Benvenuta nel mondo del lavoro. Un consiglio, se ti avveleni cosi l'anima, per quanto giustificato, non durerai a lungo senza una crisi nervosa, abbi cura di te stessa e cerca d'ignorare per quanto puoi, alleggerirti la testa è necessario
-è uscita col 110 e lode da economia e commercio ma...
-vive in un mondo di fantasia
-a volte dice in faccia alla persone che cercano lo stipendio
Mi pongo dei dubbi sulla validità dei loro genitori.
-Il giorno che muore il vecchio andranno a finire sotto i ponti,
Se serve uno che gestisca il fallimento, so chi chiamare.
E come avrebbe fatto ad avere addirittura 110 e lode?
Ho avuto esperienze lavorative...
...in cui i figli hanno surclassato i padri, per lavoro e risultati. Altre invece in cui i figli sono succubi dei padri e delle loro decisioni. Spesso per il quieto vivere (ed il benessere economico che ne traggono) questi ultimi diventano vere e proprie amebe!!!
Dipende cmq dall'educazione che viene loro impartita...e anche in quello i padri contano eccome!!!
Cherry, sapere tutta la teoria non significa necessariamente saperla applicare nella pratica. E' interessante uno studio di un paio di anni fa che evidenziava il fatto che le aziende cercassero laureati usciti con un range di voto tra i 103 ed i 107
Come mai quel range?
forse perché meno votazione=meno pretese? ve la butto lì :)
Forse perchè qualche statitistica ha evidenziato che chi esce col massimo dei voti tende ad avere una struttura mentale di tipo nozionistico e poco incline alla trasversalità. L'ho proprio buttata lì.
O magari quella persona è brava a studiare e basta, o ci sono troppe frodi, boh.
Oppure chi ha avuto 110 (e la lode) hanno avuto una maggiorazione di punteggio proprio per raggiungerlo (quindi non meritatissimo).
Diciamo che o non danno evidentemente il rendimento che ci si aspetterebbe o sono persone intrattabili.
Porca miseria se ti capisco!Lavoro con la figlia del capo. Viene in ufficio vestita in modo indecente e suo padre non dice nulla! Minchia se sente squillare il telefono ci mette un nano secondo a rispondere come se avesse l'ansia da prestazione. Vuole fare tutto lei e quando sbaglia (perchè la signorina ovviamente Non ha bisogno d'imparare, sa già tutto!) il padre non le dice un cazzo. E' venuta in ufficio e non si è fatta mezzo problema a prendersi il mio lavoro.Ovviamente i genitori l' adorano e lei si crede figa anche se nella vita non ha concluso un cazzo (ha preso una laurea in una materia di cui manco sapevo esistesse la laurea). Chiama i genitori 20 volte al giorno anche per far sapere che ha cagato!Ormai mi urta anche solo la sua presenza. Basta figli di papà INUTILI. W la meritocrazia anche se ormai non ci credo più!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-BUCHI DEL CULO - mi é nuova come espressione.
cmq serve quel buco.